Ciao cara sai poco fà controllavo la tracciabilità e mi dava erore ecco ora mi spiego perchè.
Sono contenta che ti sia arrivato proprio oggi ch'è carnevale anche se sembra Natale:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao cara sai poco fà controllavo la tracciabilità e mi dava erore ecco ora mi spiego perchè.
Sono contenta che ti sia arrivato proprio oggi ch'è carnevale anche se sembra Natale:dubbio-3:
siiiiiii!!!!! evviva altra idea,altro swap!!!!! ormai a casa aspettano i pacchi con più ansia di me e poi non potete capire l'emozione di mio figlio....alle stelle!
Provo a spiegarmi meglio: Quando controllavo la tracciabilità del pacco sul sito delle poste mi diceva che c'era un errore e di riprovare credo che fosse dovuto al fatto che stavano inserendo i dati della consegna del pacco.
Sono stata più chiara?:occhiolino5:
Assolutamente chiara!!!!!!!!!!!!!:ok!:
anche io ho controllato il pacco della mia abbinata,e mi dice che è stato consegnato,ma non ho avuto
notizie dalla mia abbinata....... sono in ansia!!!!!!!!!!!
anche se ho spedito il giorno 4 come stabilito dal nostro swap!!!
un abbraccione e buona giornata!!!!!!!!!! dai un abbraccio alla piccola!!!!!!!!!!!!!
:aloha:
Inviate a valentina le foto!!
@ splendore.... hai il numero di tel della tua swappina... mandale un messaggio o falle una telefonata... così ti metti tranquilla!!
Sono curiosa x le foto!!
Serena giornata!
A presto
Grazie Malù!!!!!! l'avevo pensato ma non volevo sbagliare!!!!!!!!!!!! l'ho farò sicuramente!!!
aspetto oggi......e se non ho notizie parto alla carica!!!!!!!!!
grazie per aver mandato le foto a Vale ora le ha tutte!
per le foto dobbiamo aspettare che tutte ricevano i pacchi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi vediamo cosa abbiamo
combinato ha ha ha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio e buona giornata!!!!!!!!!!
Eccomi!!!
come già avvisato a splendore sono venuta in possesso del pacco oggi pomeriggio...il pacco era fermo in ufficio da mio marito che è a casa influenzato, come me e anche il nostro piccolino...oggi però dopo la telefonata di splendore mi sono attivata e saputo dov'era il pacco ho mandato mia mamma a prenderlo..ero troppo curiosa :-)
grazie a splendore per le cose bellissime che mi ha preparato, le vedrete nelle foto...e per tutti i pensierini che mi ha mandato...sei stata carissima!!la mascherina me l'ha già fregata lorenzo :-))
Un abbraccio a tutte ary
@Malù provo a mandarti un altro Mp con la mia mail....io non ho ricevuto le foto!ho controllato anche nella cartella spam se fossero finite li per sbaglio ma niente...:dubbio-3:..
:aloha:
Ho ricevuto il pacchetto di mammaemu... grazie.. tutto graditissimo!!
@ valentina: ora tutto è a posto, vero?
Felice San Valentino!!
@Malù foto ok!!
@Splendore e Ary avete ricevuto? scusate ma non riesco a rileggere tutto per controllare...sono un pò presa. appena ho la conferma che tutte avete ricevuto apro il post delle foto.
e splendore ha ricevuto!Ora di foto?
benissimo grazie!! aggiorno il post!!! se riesco entro sera le inserisco!
Sono molto contenta che hai ricevuto!!!!!!!!!!!!
ti ho telefonato perchè ero in ansia !sono stata la prima a spedire !!!
mi fà piacere che tutto ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!
e la maschera era proprio per il tuo bimbo!!!!!!!!
un abbraccio e buona guarigione a tutti voi!!!!!!!!!!
Ho letto il primo post , che bello tutte abbiamo ricevuto e spedito foto quindi a breve la nostra curiosità verrà soddisfatta, vedremo le foto :ok!:
@Mordicchio attaccato la tegola!!!!!!!!!! e aggiunto le ricette dell'altro swap!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!:baciii:
anche io ho aggiunto le ricette nel mio quadernone!!!!!!!!!:cuore1:
Bene abbiamo ricevuto tutte mi pare....mancano solo le foto adesso?!?
sono curiosaaaaaaaaaaaa:yes!:
Per le foto aspettiamo la Vale!!!!!!!!!!
vai Vale facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
foto inserite qui http://www.megghy.com/forum/f130/fot...tml#post653104
qui il diario di bordo....http://www.megghy.com/forum/f60/diar...tml#post653109
:ok-brava: grazie a tutte voi!!!!!!