Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
wow io sono stupita dalle poste invece , il pacco risulta gia' in consegna !!
Scusa se rispondo solo ora ,ma oggi è stata una giornatina impegnativa, per fortuna è arrivato il postino a rallegrarmi.
Che meraviglia tutto stupendo e inaspettato, mi sono commossa.
Poi ho riaperto il pacco stasera con mio marito e anche lui è rimasto sorpreso:sorpreso:
Grazieeeeeeeeeeee tutto meraviglioso.
-
Anche a me oggi è arrivato il pacco, grazie mille èelena, tutto bellissimo :) Un bacio!
-
Ragazze ho spedito . spero arrivi presto.
Foto già inviate ora mando mp alla madrina.
-
Che bello ...ci sono pacchi in partenza e pacchi già arrivati.
Il mio partirà domani...oggi l'ufficio postale è chiuso.
Complimenti a Stela ,hai realizzato una bellissima maschera e complimenti anche alla modella Nadia!
-
Chiara son troppo contenta sia gia' arrivato e intatto soprattutto °_°
^_^
grazie delle tue care parole , e' stato un piacere !!!
e la modella ringrazia tutte ^_^
-
ARYYYYYYY!!!! è arrivato proprio adesso il pacco.... mamma mia sono senza parole GRAZIEEEE veramente di cuore!!!! e poi mio figlio che ha aperto il pacco insieme a me e stato felicissimo del regalo per lui e mi ha detto " mamma stai ricevendo tanti pacchi tu!! e poi c'è anche per me un regalo wow!!" poi è andato di corsa da suo padre e ha detto " papà vieni a vedere il pacco di mamma,guarda quanto è bello" e mio marito ti ringrazia perchè così potrò tenere in ordine i miei quaderni di cucina.Che cosa del pinkeep.... già appeso!!!
mi commuovo ogni volta che vedo un pacco arrivare e soprattutto perchè si crea veramente con il cuore delle cose meravigliose.... VI VOGLIO BENE!!!! :baciii:
-
Citazione:
mammaemu
ARYYYYYYY!!!! è arrivato proprio adesso il pacco.... mamma mia sono senza parole GRAZIEEEE veramente di cuore!!!! e poi mio figlio che ha aperto il pacco insieme a me e stato felicissimo del regalo per lui e mi ha detto " mamma stai ricevendo tanti pacchi tu!! e poi c'è anche per me un regalo wow!!" poi è andato di corsa da suo padre e ha detto " papà vieni a vedere il pacco di mamma,guarda quanto è bello" e mio marito ti ringrazia perchè così potrò tenere in ordine i miei quaderni di cucina.Che cosa del pinkeep.... già appeso!!!
mi commuovo ogni volta che vedo un pacco arrivare e soprattutto perchè si crea veramente con il cuore delle cose meravigliose.... VI VOGLIO BENE!!!! :baciii:
Anna sono contenta che sia arrivato il pacco e che ti siano piaciute le cose che ti ho mandato...mentre compravo le cose per carnevale per lorenzo mi è venuto naturale prendere qualcosa anche per tuo figlio...mi ha reso felice sapere che siete rimasti tutti contenti ;-)
Un abbraccio forte forte ary
-
Ragazze sono molto contenta che i pacchi stanno arrivando!!!!!!!!!
è molto emozionante quando arrivano,sapere che una amica prepara
un regalo per mè,con gioia e con tanti piccoli tettagli che ci possano
fare piacere!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutte e buona giornata a tutte!!!!!
-
Hai ragione splendore!!!é una grande emozione creare e spedire e ricevere!!!!!
A proposito io ho ricevuto da Maria Grazia!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!Del segnalibro con il mio nome!Io adoro il mio nome!Pulcinella!Io amo Napoli!Il fiore con perline!Le ricette goloseeeeeeee E della tua lettera dove spiegavi il perchè di ogni cosa!ho apprezzato moltissimo!grazieeeeeeeeeeeeeeeee:fiorixte:
-
ho controllato il mio pacco!!!!!!!!!!!!
è a destinazione!!!!!!!!!!! swappina occhio al postino!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino4:
-
:aloha:
Siccome o io o Sant'Ivano restiamo sempre a casa per via della mia mamma ormai novantenne, domani dovrei essere libera di uscire e spedire il mio pacchetto, lo spero tanto!!
A presto!!
-
Citazione:
Malù
Siccome o io o Sant'Ivano restiamo sempre a casa per via della mia mamma ormai novantenne, domani dovrei essere libera di uscire e spedire il mio pacchetto, lo spero tanto!!
A presto!!
Ciao Malù!!! tranquilla sei nei tempi!!!!!!!!! non preoccuparti!!!
un abbraccione e buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
m_grazia
Anche a me oggi è arrivato il pacco, grazie mille èelena, tutto bellissimo :) Un bacio!
ciao M.grazia arrivato presto ,le poste mi sorprendono a volte.son felice ti sia piaciuto.ciao ciao
-
Ragazze ho appena infornato una cosa veloce che di solito faccio a carnevale e non solo chissà se la mia swappina li farà quando riceverà la ricetta.
Domani compro gli ingredienti per fare una ricetta che ho ricevuto.
-
Oggi è partito il mio pacchetto...swappina mia stai in guardia....tieni d'occhio il postino.
-
Ragazze quando saranno arrivati tutti i pacchi dobbiamo fare le ricette che ci sono arrivate :)
-
Si è vero bisogna provare ...chissà che buoni!!!
-
Citazione:
stela
Hai ragione splendore!!!é una grande emozione creare e spedire e ricevere!!!!!
A proposito io ho ricevuto da Maria Grazia!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!Del segnalibro con il mio nome!Io adoro il mio nome!Pulcinella!Io amo Napoli!Il fiore con perline!Le ricette goloseeeeeeee E della tua lettera dove spiegavi il perchè di ogni cosa!ho apprezzato moltissimo!grazieeeeeeeeeeeeeeeee:fiorixte:
Stela sei stata la mia "cavia" spero sia tutto di tuo gradimento, ero tanto preoccupata che non ti piacessero :) Che te ne pare del mio primo lavoro con le perline??
-
Sei stata brava M. Grazia!!!!!!!!Molto!Bella idea!!!!!Ho gradito moltissimo tutto!grazie ancora di tutto!!!!!!!!!!!!:baciii:Ti è piaciuto partecipare?Belli gli swap vero?
-
Citazione:
ary1297
Anna sono contenta che sia arrivato il pacco e che ti siano piaciute le cose che ti ho mandato...mentre compravo le cose per carnevale per lorenzo mi è venuto naturale prendere qualcosa anche per tuo figlio...mi ha reso felice sapere che siete rimasti tutti contenti ;-)
Un abbraccio forte forte ary
grazie e ancora grazie Ary!!! ho dimenticato di dirti che è un pò di tempo che mio marito mi chiede di preparare i cannoli siciliani e io ho risposto che non ho la ricetta,ora che mi è arrivato mi ha detto " ora non hai più scuse"... dovrò farli e il bello sarà mangiarli.... slurpppp
-
Citazione:
m_grazia
Ragazze quando saranno arrivati tutti i pacchi dobbiamo fare le ricette che ci sono arrivate :)
Ma' che brava la mia ragazza!!!!!!!!!!!! ne parlo con la Vale!!!!!!!!!!!!!!
l'altra volta l'abbiamo fatto!!! ed è stato apprezzato!!!!!!!!!!
un abbraccio e buona domenica!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
stela
Sei stata brava M. Grazia!!!!!!!!Molto!Bella idea!!!!!Ho gradito moltissimo tutto!grazie ancora di tutto!!!!!!!!!!!!:baciii:Ti è piaciuto partecipare?Belli gli swap vero?
Mi fa piacere Silvia, sei stata un'ottima abbinata! E' stato divertentissimo, purtroppo ho tantissime cose da organizzare per il matrimonio, altrimenti mi butterei già in un altro swap :) Adesso però voglio vedere le foto, sono curiosissima :)
-
@Maria grazia mi fà molto piacere che tu sia stata bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gli swap servono !!!!
quindi noi siamo qui !!!! anche tra un preparativo e l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!
-
stamattina ho sfidato la neve e sono andata alla posta e finalmente sono riuscita a spedire il mio pacco innevato :occhiolino7: spero arrivi presto e sia gradito alla mia abbinata!!!!! baci corro a mettere le foto e numero di pacco....
-
Il numero di pacco si manda alla madrina?
-
Sant'Ivano si è mosso a pietà e, visto che nevicava si è offerto di andare in posta a spedire il pacco.
Avevo preparato una letterina da accompagnare al pacco, ma....:sorpreso: la sono ritrovata nella stampante!! Vuol dire che appena avrai ricevuto il pacco, cara swappina, ti manderò un MP con quello che volevo dirti!!
Serena giornata!!
-
Mi scuso per il post precedente...pensavo al bfc...:triste:scusate!
-
@Stela eh eh eh !!!! tranquilla siamo umani !!!!!
il numero del pacco alla madrina!!!!!!
le foto alla coomadrina!!!!!!!!!
mi mancano dei numeri di pacco non dimenticatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio pacco è arrivato a destinazione !!!!!!!!!!! speriamo piaccia!!!!!!
-
io ho mandato foto e numero pacco a Vale!!!
-
benissimo anche questo swap sta giungendo a termine!!
ottima idea quella di condividere le ricette come è stato fatto per lo scorso swap cucina!!
Ho aggiornato il post iniziale:studio:
-
Citazione:
vale_dp
benissimo anche questo swap sta giungendo a termine!!
ottima idea quella di condividere le ricette come è stato fatto per lo scorso swap cucina!!
Ho aggiornato il post iniziale:studio:
@Vale come l'altra volta apri te' il post di tutte queste belle ricette golose!!!!!!!!!
logicamente quando tutte hanno ricevute!!!!!!!!!!!
come hai detto tu' questo swap stà arrivando alla conclusione:pianto3::pianto3::pianto3:
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!! e grazie d'aver partecipato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Grazie a te Splendore!!!!!!!!!Per la bella idea!!!!!!!!!!!piena di colore!E splendente!!!!!come te!!!!!!!!!!!!!!!!!Vabbè io sono di parte...:stretta-di-mano:
E grazie a te Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:stretta-di-mano:
-
ho ricevuto anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!! che meraviglia Malù tutto una meraviglia .ti ringrazio ancora.un abbraccio grande grande :cuore1::smack!::smack!:
-
Sono felice che ti sia piaciuto quello che ho preparato per te...
Le poste sono state straveloci... ho spedito ieri mattina... i meno di 24 ore è arrivato il pacchetto!!
http://s17.rimg.info/818e34877fc0176...0ce398173e.gif
-
Citazione:
Malù
CARISSIMA!!!!!!!!!!!!! sono molto felice per la tua abbinata!!!!!!!!!!!!!
ma credo che a questo punto il numero del pacco non serva piu?
un abbraccio e buona giornata!!!!!!!!! ma le foto si!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
-
Ho controllato sul sito delle poste il mio pacco è arrivato l'8!!!!!!!!!!
e consegnato!!!!! chissa'!!!!!!!!!!!:ammy:
un abbraccione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Io voglio vedere le fotooooo, sono troppo curiosa :)
-
anche ioooooooooooo!!!!!!!!!!
-
grazie a te Splendore!!!! dai organizza un altro swap che noi ti seguiamo.....
-
Evviva...anch'io ho ricevuto oggi...nonostante la neve...
Grazie Chiara è tutto bellissimo!!!
Sono molto contenta di aver partecipato a questo swap....:cuore1: