Sono proprio contenta che la pallina ti sia piaciuta!Sai che se ne era innamorato mio figlio e non voleva che te la spedissi???:ridere6:
Visualizzazione Stampabile
ha proprio buon gusto tuo figlio! Meno male che non gliel'hai lasciata... :thanx:
Sera ragazze!!
Pronte per la fine del mondo??!!
Forse è meglio per non rischiare, che io apra tutti i pacchettini rimasti stasera.. Che ne dite? Hihihi
Comunque oggi ho trovato un paio di orecchini a forma di teiera che sono la fine del mondo!!! Lo ho ovviamente già indossati e ho dovuto evitare mia figlia, dato che voleva strappati le orecchie -.-'
Grazie mille!! :smack!:
ciao ragazze io oggi ho trovato delle pinzettine bellissime...ancora grazieeee un bacio a tutte..se siamo vive domani ci risentiamoooooooo ciaoooo
Buongiorno a tutte ragazze:)
Alla faccia dei Maia siamo ancora qui;)
Stamani nel mio pacchetto ho trovato il regalo piu' bello che Mely poteva farmi....
una splendida, meravigliosa, stupenda Fata!!!che spettacolo!!!Meravigliosa!
grazie Mely, ti adoro, mentre ieri ho trovato due appendini a forma di bustino da donna meravigliosi che attacchero' in camera mia!
Mely sei meravigliosa! Mi stai regalando il piu' bel natale possibile!:tidoilcuore:
carissime! ieri non ero in casa, ma i bimbi hanno aperto il pacchettino per me e c'era una nastrino marinaro, troppo carino.... Invece l'altro ieri ho trovato un asciughino da cucina da ricamare....
certo che mi sento proprio viziata, anzi viziatissima!!!
:baciii:
Io stamattina ho ricevuto altri due pacchettini per la creazione dei bijoux!! Monachelle e anellini!!
Grazie mille.. peccato essere andata a comparne un pò ieri, a saperlo!! Però tanto di queste non bastano mai!!
:smack!:
Analisa, che bello! Oggi ho trovato due nastri stupendi.......neanche tu sapessi che mi sto dilettando con angeli e folletti......grazie
Buongiorno a tutte swappine belle!:)
Stamani abbiamo (si, io e Gabry;)) tre splendidi portafoto in legno con le apette e la coccinella, che spettacolo, Mely, grazieeeeee!!:abbraccioforte: