Allora davvero complimenti sono bellissimi e hai proprio ragione è bello scoprire tecniche nuove non avevo mai visto quel tipo di lavorazione.
Visualizzazione Stampabile
Allora davvero complimenti sono bellissimi e hai proprio ragione è bello scoprire tecniche nuove non avevo mai visto quel tipo di lavorazione.
Grazie. Un abbraccio
Buongiorno a tutte ragazze!
Stamani nel mio pacchettino c'era uno splendido pensiero per il mio Gabriele...Non vi dico l'espressione che ha fatto appena ha capito che il regalo era per lui!!!Era euforico!!
Ha trovato una scatolina con le tempere...meravigliosa!!Grazie di cuore Mely, sei davvero unica!!
Un abbraccio a tutte voi!
e oggi....due riviste con schemi a punto croce!!!una sarà davvero molto, molto molto utile!!!!grazie Ary!
Oggi ho trovato un bellissimo kit per il decoupage e ieri... Ieri i candy canes!!!!
non li ho mai provato, ma sono sempre stata curiosa di assaggiarli!!! Grazie mille !!!! :-)
Ciao ragazze,
Oggi ho trovato dei fiocchi di neve ed un nastrino bianco...tutto bellissimo.
scusate se non passo tutti i giorni...negli ultimi 4 pacchetti ho trovato delle applicazioni di feltro, una coccinella di feltro portachiavi ed una presina natalosa..
Grazie maria, tutto apprezzato!!!
Baci ary
Buongiorno a tutte ragazze:)
Stamani ho trovato delle splendide biglie per la decorazione dei vasi, stupende!!!Presto troveranno la loro giusta collocazione:)
Grazie di tutto Amelia!
Un abbraccio a tutte voi ragazze, ormai manca davvero pochi giorni a Natale:)
Ciao a tutte!!!
Oggi ho trovato una bellissima pochet con all'interno dei fili... Lisa è meravigliosa!!! Sei bravissima a cucire ;)
oggi non ho ancora aperto ma l'altro ieri ho trovato delle matassine blu e verdi delle nuances del mio amatissimo mare salentino, ed ieri una pallina di natale di plexiglas con un bellissimo ricamo di faro al suo interno! Mi lasciare ogni giorno senza parole! :remissivo: