Buongiorno a tutte ragazze!
Stamani ho aperto, anzi "abbiamo aperto";) il terzo pacchettino!!Grazie Amelia, e' bellissimo il tagliere decorato col decoupage, e' gia' appeso in bella vista nella mia cucina!!
Un abbraccio a tutte!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte ragazze!
Stamani ho aperto, anzi "abbiamo aperto";) il terzo pacchettino!!Grazie Amelia, e' bellissimo il tagliere decorato col decoupage, e' gia' appeso in bella vista nella mia cucina!!
Un abbraccio a tutte!
Ciao a tutte!!!
Io e la mia bimba ogni mattina stiamo aprendo i nostri pacchettini!!!
E siamo sempre più entusiaste!!! Nel pacchetto di ieri ho ricevuto una bellissima rivista di ricami baby mentre oggi dei bottoncini e un pezzo di aida!!!! Sono felicissima!!!!
Un grazie speciale!!!
Annalisa
:remissivo:
grazie vale sono ocntenta ti sia piaciuto..
ma sai che anche io oggi ho ricevuto un asciugapiatti da ricamare?! :occhiolino2:
eh sì ragazze finalmente anche i miei pacchetti sono arrivati, li ho ritirati 10 minuti fa in posta.. :vittoria:
c'era l'indirizzo sbagliato (numero civico ma soprattutto nome, anna invece di arianna) e così non sapevano a chi darlo...fortunatamente stamattina al postino è venuto in mente che potevo essere io e l'ha detto a mio marito..così in pausa pranzo sono passata alle poste e me l'hanno consegnato!
tutto è bene quel che finisce bene e per una volta le poste hanno lavorato molto bene ;-)
Comunque mi sono messa in pari e negli altri due pacchetti ho trovato un vassoietto di legno per decoupage e delle graziose formine da appendere! Grazie maria di tutto!!
Un abbraccio ary
Evviva!!!!!!sono proprio contenta Ary!!!!!!
Bene.......ora siamo al completo.
Benissimo Ary, sono felicissima, finalmente abbiamo ricevuto tutte!
Questo swap e' cosi bello!!!
Annalisa............grazie per il gomitolo e quel bel mini sacchettino profumato.
grazie ancora
Nuooooo mi sono dimenticata stamattina di aprire il 4 pacchettino!!!
Come farò fino a sera?! :pianto3:
Kokj anche il terzo pacchettino è stato sequestrato da mia figlia! Appena ha sentito il trillo del sonaglino è corsa a vedere cosa fosse ;-)
Grazie mille anche per la tela da ricamare e le matassine! :occhiolino4:
Buongiorno!!!Che bellezza!!!Stamani nel mio 4 pacchettino ho trovato due cose meravigliose, stupende!!!Il primo e' un cuoricino cicciuto e l'altro e' un altro oggettino handmade meraviglioso che appendero' all'albero!!
Amelia, sei meravigliosa, mi stai facendo ultrafelice!!!:kissoflove: