Visualizzazione Stampabile
-
ragazzeeeeee che bello domani è il primoooo ^_^ non vedo l'ora di scartare il mio primo pacchettino ^_^
scusate l'assenza se non sono + entrata, ma sono stata tanto impegnata con il lavoro......comunque sia, contavo i giorni per poter cominciare a scartare ^_^
mi sembra già natale..... ho l'ansia della sera prima di natale :) ehehheehhe è bello tornare bambine........
comunque vi farò sapere domani cosa ha nascosto Valentina nel mio primo pacchettino :) :occhiolino2:
un abbraccio forte
-
Ragazze stamattina abbiamo aperto il primo pacchetto io e la mia bimba e non vi dico quanto ero emozionata... la mia bimba non capiva più nulla....!!!!
-
...che dire? Io l'ho aperto stanotte.......e due bellissimi Babbi Natale sono già in giro per i miei cassetti.
Grazie Annalisa, sono bellissimi.
-
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!
Stamani, appena il mio bimbo s'è svegliato, nonostante abbia un brutto virus e non si sente bene, la prima cosa che mi ha detto è stata "mamma oggi è il primo dicembre, dobbiamo scartare il primo pacchettino"! e cosi abbiamo fatto!!!
Wow che bella emozione, e grazie Amelia, è bellissimo il babbo Natale con la scritta "welcome", l'ho già appeso all'ingresso di casa!!!accanto al calendario dell'avvento di mio figlio!
Grazie di cuore, un bacione a tutte e buon sabato:)
-
mi fa piacere che ti sia piaciuto barbara meno male stamattina anche io mi sono svegliata con quel pensiero la verità non ho dormito tant visto che i miei figli mi hanno attaccato l'influenza e mi sento davvero male!! ma ho aperto il pacchetto è grazie tata la stoffina è bellissima davvero bella grazie tante e i bimbi sono stati contentissimi dei biscottini grazie ancora un bacione a tutte è buon fine settimana !! io stasera inizio a mettere l'albero io sono come i miei bimbi non vedo l'ora del natale per l'albero e tutti gli addobbi !! :)
-
buongiorno ragazze!!!!mi son svegliata da pochissimo!!!e....cavoli non mi ricordavo è il primo dicembre!!mando un sms a mia sorella per gli auguri di compleanno e vado ad aprire il mio primo pacchetto....buon Calendario dell'Avvento a tutte voi!!
-
anche io ho scartatooooo ^_^ che bello....... nn vedo l'ora a domani......
GRAZIE VALE!!!!! :baciii:
-
Anche io ho scartato e l'idea del calendario dell'avvento nel calendario dell'avvento e' originalissima!! Grazie Kokj, anche a nome di Erika che se l'e' preso e portato a spasso per casa (mi sa che già le piacciono le principesse :-p); io comunque conto di aggiornare il blog giorno dopo giorno ^_^
grazie mille e a domani con doppio calendario :-p
-
primo pacchettino..una deliziosa forbicina!!! grazie Ary!!
ps chissà se hai ricevuto anche tu....lo spero tanto!
-
Che bello ragazze aprire il primo pacchettino...Vale io non ho ricevuto ancora, ormai sarà per l'inizio della prossima settimana...
Un abbraccio ary