Allegato 278726 mamma mia mi fate paura, già siete così avanti con questo swap..................io sono ancora in fase "studio swappina abbinata"
Visualizzazione Stampabile
Allegato 278726 mamma mia mi fate paura, già siete così avanti con questo swap..................io sono ancora in fase "studio swappina abbinata"
uhm.........un paio di giorni (penso una decina) li ho sistemati.......
stasera dovrei iniziare l'hand made......
diciamo...che sono a cavallo!
swappina ....ti adoroooooooo!!!!
baci e buona settimana
Ciao!
Ieri ho fatto altri acquisti per la mia abbinata che rielaborerò secondo i suoi gusti!! :occhiolino2:
Comincerò a preparare gli handmade dopo gli altri swap a cui sono iscritta, poi mi dedico solo a questo!!! :ciao-ciao:
gli acquisti continuano, però l'handmade ancora attende....... :( devo ancora decidere quale sarà il progetto x il 25esimo.... anche se credo che metterò vari handmade.......
un abbraccio a tutte quante.........
Okkkkei!!!!!Oramai qui mi dicono che sono persa......:pianto3:E che faccio perdere anche gli altri...........:pianto3:.................ma ribadisco il concetto.Mi sto divertendo un sacco:ricamo:
:smack!: bravissime vi vedo molto attive!!!!
Per forza!!!! è troppo bello questo Swap!!!!! ^_^
Grazie Vale!! ;) :baciii:
Ciao ragazze, mi sa che la mia swappina ricevera' un calendario pieno di hand made!!!!:ridere6: con tutte le cose belle che trovo in giro e che mi sto salvando nella cartelletta apposita, non posso resistere!!!Ho anche trovato e deciso l'hand made numero 25, yeahhhhhhh!!!
ragazze, adoro swappare con voi;)
baciotti a tutte
Buongiorno swappine!!!
Come va?
Volevo chiedere una cosa: ma le foto verranno postate giorno per giorno e quindi facciamo 25 foto??
O le foto sono cumulative?
Sarebbe bello, per chi ha il blog, postare la foto del regalo giorno per giorno.. Che dici vale! Si può fare?
Buon weekend a tutte!!!
Per me va bene come decidete.
Io non ho esigenze particolari. L'importante e' non creare troppo lavoro per la madrina forse......non so. Non ho idea del tempo che ci voglia ma qualsiasi cosa decidiate per me va bene.
Attendi il parere di Vale......
però da quanto sò + una foto di tutti i pacchetti insieme..... e una foto di tutti i regali aperti insieme o comunque se è roba ingombrante + foto della roba scartata e poi una cumulativa di tutti i pacchettini.......di norma c'è un post a persona... e un post contiene max 4 foto.....quindi io mi soffermerei sulle 4foto nn di +...... comunque sia, attendi il parere di Vale.
un idea si, sarebbe mettere le nostre referenze dei blog e seguirci giorno per giorno per vedere cosa ha trovato sotto l'albero quella mattina......
io se le altre partecipano, ci stò..... sicuramente le pubblicherò comunque sia..... :) con il permesso della mia abbinata.... (se melo concede)
Serviranno più foto: una con tutti i pacchetti e l'altra, o più di una se preferite, son i regali "scartati"...
Appena tutte le partecipanti riceveranno i loro pacchetti provvederò a pubblicare le foto di tutti i pacchetti ancora "impacchettati".
A questo punto aspettiamo il 1 di dicembre e con esso l'inizio dello "spacchettamento"....ogni giorno, sarebbe gradito passare di qua e scrivere cosa abbiamo trovato, ovviamente so che non è possibile collegarsi tutti i giorni, va benissimo passare ogni tanto a raccontare cosa abbiamo trovato nei nostri pacchetti...
Dopo Natale provvederò al più presto a pubblicare le foto di tutti i regali ricevuti!
Non parlatemi di blog perchè non ne ho uno...comunque chi ne possiede uno può pubblicare la foto di ciò che riceve se lo desidera!
@Lisa grazie!!
ps spero di aver chiarito, per altri dubbi..son qui!:occhiolino5:
Grazie vale per le spiegazioni! Sei stata chiarissima!!! :-)
Ciao, sei stata chiarissima.
Per me va bene. Se la mia Swappina dovesse avere il blog e vuole pubblicare quanto ricevuto autorizzo fin da ora a farlo.
:occhiolino7:
Tutto chiaro Vale, grazie mille!
Io personalmente non ho un blog, ma la mia abbinata se vuole e' autorizzata fin da ora a pubblicare le foto:)
Un bacione a tutte!:color-ciao:
Ragazze Mp in arrivo per tutte voi!!
tutto chiaro anche per me non c'è problema per le foto sul blog anche io ne ho uno e mi piacerebbe farlo giorno per giorno !!!
Up up up
Ho visto che il post stava scendendo nel sottoscala E l'ho tirato un po' su.Allora ragazze come siete messe?A buon punto o in alto mare?
Dai che domani e' domenica.Nel frattempo..............:buonanotte:
Buon fine settimana a tutte!!!
grazie kokj:give-me-five:
Io sto lavorando ad un hand made e nel frattempo ne ho fatto uno piccolino....
Ragazze io mi sono dimenticata di aggiornarvi: ho fatto il mio primo handmade per un pacchettino e credo di avere finalmente deciso l'handmade finale!!!!
buona notte e buona domenica anche a te kokj e a tutte voi!!!
io per ora nn ho creato nienteeeeeee
Io sto lavorando. Un handmade pronto......tutto il resto in corso. Oggi matrimonio a foggia. Sono distrutta. Domani in viaggio per Milano.
mi dv mettere un giorno e sistemare i pacchettini
Rapportino fine settimana. Occasione per "ciacolare", fare il punto della situazione, ed alzare il post.E magari un mess per far capire che ci siamo a chi ha con pazienza organizzato lo swap.Io ho quasi finito Devo solo capire come finire(ed iniziare.....:arrossire:sopratutto) la realizzazzione dell'imballaggio.Per il resto sto' a buon punto
A voi la parola....se ne avete voglia........:tidoilcuore:.......e buon fine settimana
Kokj.
A me manca l'handmade finale e imballare i pacchettini... Cia' quasi quasi ne faccio qualcuno! :-)
per l'handmade finale aspetto ancora un po'.. Chissà che non escano fuori altre idee!
Buona domenica,
rosa
Siamo sul pezzo! Certo ci sono distrazioni varie natalizie e non solo ma il lavoro prosegue.
io ho quasi tutto devo solo impacchettare e fare il pensierino finale
Handmade finale finito oggi...sto aspettando che arrivino due e tre cosette e poi ho in mente ancora un paio di regalini handmade...
Un abbraccio ary
benissimo ragazze!vedo siamo a buon punto!!!
25' pacco fatto
oggi faccio metà pacchettini, poi il resto!
buona domenica
finitoooo!!!oggi ho fatto foto e preparato i pacchetti!!mi serve solo una scatola adatta per contenere il tutto...
Oh mamma mi mettete ansia! Già avete finito? io aspetto la fiera creativa di napoli per qualche acquisto adatto e poi comincio l'handmade che avevo in mente di realizzare., alcune cosine le ho già comprate. kissssss
Grande vale!!! :-)
io ho provato a fare un pacchettino, ma non mi è piaciuto come e ' venuto... Mi sa che cambio versione! :-)
sarà che questo swap mi piace così tanto!!!!:baciii:
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si,lo so, di solito il post settimanale lo mettevo di sabato:ooohhh:Ma Ieri ho :pasticciere:tuuuuuuuuuuuuuutto il giorno...........:ammy:................
Ma come procede il tutto? Su su, che siamo quasi in dirittura d'arrivo.Io devo finire il n 25 ed impacchettare.Non riesco a trovare un idea carina.......se qualcuno ha un suggerimento e' ben accetto
E con questo,passo e chiudo augurandovi una felice conclusione domenicale Soprattutto serena.....
Kokj
accipicchiolina!!!!!!! ^_^
non mi ricordavo che dovevamo spedire entro il 12novembre....... sarà il caso che mi metta a produrre l'handmade principale?!?!?
ma cosa?!?!?! UFFFYYYYYYY!!!!!!!
grrrrrrrrr santa pazienza.......mi sembra tutto inadatto alla mia abbinata........ vado per un'idea..... poi ci penso e dico.... ma noooooooo la mia swappina merita + impegno!!!! ^_^ però non so veramente cosa!!!!!! mmh....... vedremo.......
comunque gli acquisti li ho già fatti..... quindi sono a "buon punto" però......... ufff........
Vale sei stata VELOCISSIMA!!!! ;)
un abbraccio.......
in effetti ci siamo quasi
io anche questo fine settimana sono stata in puglia per un matrimonio (ora non ne ho per un po'!!!!!) e mi son fermata
da stasera mi rimetto a lavoro. ma sono fiduciosa
Ciao a tutte ragazze, avendo appena concluso l'altro swap, da stasera mi dedico esclusivamente a questo, non vedo l'ora!!!!Tantissime cosette sono gia' pronte ma da stasera metto il turbo aghetto per il resto;)
un bacione a tutte e buon lavoro!
Io sto aspettando una consegna di un ordine che ho fatto; più ho tutto ciò che mi serve per l'handmade finale e tra oggi e giovedì dovrei riuscire a produrlo (il maritozzo non c'è :-D) e poi direi che ci sono!!! :-)