Ciao ragazze, ieri sera ho iniziato il primo handmade...non so ancora se sara' quello numero 25;)
ho in mente qualche progettino...quindi mi riservo di vedere quale meritera' il numero piu' importante!!
un bacio a tutte
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, ieri sera ho iniziato il primo handmade...non so ancora se sara' quello numero 25;)
ho in mente qualche progettino...quindi mi riservo di vedere quale meritera' il numero piu' importante!!
un bacio a tutte
io ancora a zero...solo ilmateriale ho preso..
tranquilla che recuperi.
Un bacio
ciao a tutte scusate la mia latitanza ma questo mese non è stato dei migliori ho avuto un lutto in famiglia mia mamma è stata poco bene ma finalmente oggi una bella notizia dopo tutto questa è nata una nuova stellina figlia di una carissima amica cosi mi sono ripresa un pò queste sono le cose belle della vita i figli!! al di fuori con lo swap diciamo che sono un pò indietro ma mi rimetterò presto alla pari un bacione a tutte!!
cara Mely mi spiace molto sia per il lutto in famiglia che per tua madre...spero ora sta meglio...
Sono invece molto, molto felice di leggere della bimba nata!!si perchè so a quale bimba ti riferisci!!auguro un mondo di bene alla piccola e tanta felicità ai suoi genitori che se la meritano veramente tanto!!!un abbraccio!
Mi spiace Amelia per il lutto che hai avuto.... ma un caloroso benvenuto alla piccolina! :abbraccioforte:
Ieri sera ho iniziato il mio handmade finale e mi piace come sta venendo... ne sto facendo anche altri due per me da regalare a natale :arrossito:
Poi ho saputo da mia madre che il pacco che attendevo è arrivato; stasera lo recupero e incomincio a impacchettare!! :vittoria:
Buona giornata!
grazie a tutte ragazze e si vale e proprio lei la bimba e bellissima e sanissima la cosa più necessaria e si la mia mamma sta meglio ringraziando dio e si pian piano mi sto mettendo alla pari gia ho finito altri 2 lavoretti!!
Mi mancano ancora alcuni pacchetti e assemblare l'handmade finale e posi sono a posto....
sono sicura che ce la faccio per tempo ;)
Sto passando un periodo non semplice e le cose mi sono sfuggite un pochino di mano... ma abbinata mia non ti preoccupare sono sicura che le cose che ho preparato ti possano piacere ;)
Io ho trovato ieri in fiera un progetto per l'handmade finale che mi piace molto non vedo l'ora di avere un pomeriggio libero per iniziarlo, ancora tre giorni di impegni vari poi avrò qualche giorno di riposo fino a lunedì e conto di utilizzare questi giorni per preparare i pacchetti e vedere cos'altro manca.
baciiiiiiiiii
Ciao a tutte ragazze, ieri ho finito l'hand made principale e sono soddisfattissima di com'e' venuto!!!In tutta questa settimana finiro' il resto e impacchetto...un bacio a tutte!
ciao a tutte crocettine anche io ho tutto pronto, in questi giorni faccio i pacchetti...
Un abbraccio ary
benissimo brave ragazze!!siamo tutte a buon punto!!! io devo ancora trovare una scatola grande a tema natalizio...oggi devo uscire per ritirare delle analisi...mi sa ne approfitto per fermarmi in un negozietto:occhiolino5:
Io ho trovato una cosina x contenere tutti i pacchetti.....
poi ieri ho iniziato e terminato due piccoli handmade..... ^_^
mi manca ancora il 25esimo pacchettino ma nn demordo..... :)
un abbraccio ragazze.......
trovata scatola Natalizia!!!!:ok!:
Io sono in una crisi creativa....
ho tutti i pacchetti pronti e devo finire un paio di handmade ma non riesco a trovare l'ispirazione giusta in questi giorni.... per completare i miei lavori... ma sono sicura che troverò l'ispirazione giusta.....
Dai Annalisa che ce la fai!! :smack!:
:miacara: Annalisa!!!! sicuramente alla fine riuscirai come sempre a creare un meraviglioso swap!!
Ragazze,vedrete che riusciremo a completare tutto nel migliore dei modi.
Io già vado in crisi per uno swap con pochi regalini figurativi per questo
Fra qualche giorno a Milano c'è l'hobby show quindi sto aspettando per fare gli acquisti dell'ultimo minuto però vorrei portarmi avanti e fare i pacchetti quindi, come voi, anche io sono "in crisi"...................
ma ce la faremo
un abbraccio
Ciao ragazze, ieri quando sono uscita da lavoro sono passata in un posto per comprare una cosa....e invece sono uscita con una busta piena di cose per la mia swappinaaa!!!!!!:sbatteregliocchi:
Spero solo che gradisca tutto quanto!
un bacio a tutte e buon lavoro, abbiamo ancora un po' di tempo a disposizione;)
Barbara, vedrai che sarà tutto gradito
ormai manca poco...................che meraviglia
be ragazze io sono davvero in crisi sono nel panico sono a metà dei regalini nei giorni scorsi non ne avevo ne l'ispirazione e ne il tempo sono stata davvero da un'altra parte con la testa ora che diciamo sono tornata sto mettendo il turbo spero di fare un bel lavoro nell'insieme !!
forza Mely!!! son certa alla fine anche il tuo swap sarà perfetto!!!
Stamattina ho comprato le buste che conterranno i regalini volevo confezionarli in modo diverso ma ad ora ancora non ho ricevuto "illuminazione" sul come per cui credo che userò i sacchettini comprati mi sono resa conto che mancano ancora qualche regalino ma volevo approfittare di questi gg di festa per gli ultimi acquisti a tema Natale visto che cominciano a riempirsi le vetrine dei negozi, per l'handmade sono quasi alla fine per cui settimana prossima è in partenza il mio swap.
Io, se non cambio idea, ho finito l'handmade finale!
ho fatto qualche variazione ai pacchettini e durante il ponte conto di impacchettare il tutto e poi via!!!
ma vi rendete conto che tra qualche giorno avremo in mano il ns. Calendario??? È chi resiste fino a dicembre?
:smack!:
:ridere6:, hai proprio ragione Rosa, ma dobbiamo resistere!!!Piu' che altro dovro' farlo sparire dalla circolazione altrimenti mio figlio appena lo vede inizia a spacchettare!!!
Non vi dico appena ricevo il pacco di uno swap impazzisce dalla curiosita' di vedere quello che c'e' dentro!!...e non solo lui...;)
:vittoria:ho ultimato il mio handmade........................alla Fiera Creativa avevo visto un progettino che ha rapito il mio cuore ed ho deciso di realizzarlo abbandonado il primo progetto che avevo iniziato (potrà sempre servire per altro) sono contenta e soddisfatta del risultato nonostante prevedesse l'uso della macchina da cucire penso di essermela cavata stavolta a fare cuciture dritte.........sono felicissima e spero lo sia anche la destinataria del mio swap.
bravissime ancora pochi giorni e via alle spedizioni!!
Buon weekend!!
in questi giorni di ponte ho dato un'accellerata allo swap! I pacchettini sono tutti pronti eccetto uno, mi manca una cosa per finire l'handmade relativo!! L'handmade finale e'pronto, manca solo il biglietto!!! ^_^
Che bello!!! Manca poco!!! ^_^
Mp per tutte voi!
Vi ricordo che da domani potete iniziare a spedire!!
Mi manca solo il biglietto!!
penso di spedire martedì
notte notte a tutte
Buongiorno a tutte, ieri ho fatto le fotine e impacchettato tutto...mi spiace solo che alcune cose ho dovuto sostituirle perche' non mi sono arrivate per tempo...mannaggia...
Spero che la mia swappina gradira' tutto quanto, ho "osato" anche con degli hand made "nuovi" per me, ma e' tutto fatto col cuore!
Mi manca solo il biglietto che finiro' stasera quindi credo che entro mercoledi dovrei riuscire a spedire tutto quanto!!
Devo anche trovare una scatolona abbastanza grande!!!
Bacio a tutte quante!
Ciao care,
io sono appena rientrata dal ponte dei Santi.
Al massimo giovedì dovrei riuscire a spedire tutto.
Devo impacchettare e trovare un biglietto.
Un bacione
Pacco pronto dopo provo ad andare in posta a spedire.
benissimo ragazze!!!
io ho prenotato il corriere per domani!!:yes!:
ragazze io devo finire ancora sono davvero in crisi in questi giorni non so ma sono sempre nervoso e mi vien da piangere sarà una cosa passeggera ma sono davvero giu scusate ma è uno sfogo visto che non ne parlo con nessuno perchè non mi va ma con voi è diverso nn so il perchè questo swap e il mio preferito ma quest'anno mentre sembro entusiasta mi rattristo all'improvviso uffiiiiiiiiiiiiiiiii!!bacioni i conto di spedire per la settimana prossima perdonatemi!!:smack!:
Mi spiace di leggerti cosi giu Amelia, posso solo abbracciarti virtualmente, dirti che ti siamo tutte vicine e che purtroppo nella vita ci sono sempre momenti come questi..forza, coraggio!:abbraccioforte:
Mi spiace Mely!! non so cosa ti stia succedendo, mi pareva di aver capito che la situazione era migliorata ultimamente!!!
Per lo swap ok! l'importante è sempre avvertire come tu hai fatto, sappiamo esistono gli imprevisti!
un abbraccio e in bocca al lupo!
Io sto impacchettando con tanto di nastro!!!!Spero di uscirne per la fine del 2013:ammy:.Se non mi doveste trovare per favore contattate "Chi l'ha vista"Indirizzate la ricerca verso carta, biglietti ed affiniPotrei essere sommersa li sotto da qualche parte!