ciao!!!!io vorrei partecipare,ho finito la mia mail art e siccome gli altri due swap sono stati spostati a luglio dimmi se posso
Visualizzazione Stampabile
ciao!!!!io vorrei partecipare,ho finito la mia mail art e siccome gli altri due swap sono stati spostati a luglio dimmi se posso
confermo di aver letto il regolamento e accetto..ti invio i dati in prv e grazieeeeeeeee:ok-brava:
Ci siamo quasi.......
ciao nn ho referenze..mi piacciono le sorprese
:megafono: Ultimo giorno di iscrizione!!
tra poco preparo gli abbinamenti e ve li comunico!!:buona-fortuna:
evvai nn vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata!!! ^_^
Grazie Vale!!!
Abbinamenti inviati!!
datemi conferma di aver ricevuto.
come noterete vi ho anche indicato il mio numero di telefono, così che, qual ora ci fossero degli imprevisti e non avete la possibliità di collegarvi potete comunicare in un altro modo.
Buon lavoro a tutte!!!
ps: visto i tempi lunghi di realizzazione vi chiedo cortesemente di passare di qui ogni tanto a dare vostre notizie.grazie!
Abbinamento ricevuto! Si puo' iniziare.....buon lavoro a tutte!
Abbinamento ricevuto!!!
Buon lavoro!!! :smack!:
Grazie mille Vale, abbinamento ricevuto:smack!:
Abbinamento ricevuto inizio a curiosare un pò sulle sue preferenze!!
abbinamento ricevuto...........:ok-brava:
abbinamento ricevuto vado ha curiosare sul suo profilo baci
Ho sbirciato solo ora Abbinamento ricevuto .Grazie!!!!!
perfetto mi mancano solo le conferme di
Ary1297 e Alisanna72
alle altre inizio ad augurare un buon lavoro!!!
alisanna credo che sia poco attiva perchè il papà e stato ricoverato e quindi credo che lei abbia pochissimo tempo per collegarsi !!
abbianmento ricevuto, grazie!!!!
Un abbarccio ary
a che punto siete ragazze? avete già iniziato a pensare allo swap?? io ho fatto un ordine ieri con un pò di cosine e ho deciso cosa fare per l'hand made finale; sicuramente farò anche qualche hand made nei pacchettini, sto "inseguendo" la mia abbinata per avere maggiori idee.
buona continuazione a tutte!
Ciao Vale!
Si, anche io ho già fatto qualche ordine per la mia abbinata e come te, credo di fare qualcosia di hand made anche per i pacchettini, mentre ancora per l'hand made finale ho poche idee!
Ma c'è tempo.... :smack!:
Ciao, io sono ancora ferma. Sono stata una settimana in vacanza, ora devo finire uno swap e poi si parte con il Natale.....e non solo. Ho swap e sal da ogni parte in giro per casa.....
buongiorno ragazze con il suggerimento e permesso dell amministratore mi ritiro da questo swap per vari tipi di problemi chiedo scusa ciaoooooooooooooooooooooo
Spero niente di grave. Non preoccuparti, non mancherà occasione. Un abbraccio
Mi dispiace per l'accaduto:occhiolino4:hai tutto il mio appoggiohttp://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...iefshaasje.gif
Io ho iniziato a lavorare.... e ho effettuato degli acquisti....
in bocca al lupo marisol
Ciao ragazze, ho iniziato a fare i miei primi acquisti;) sono felicissima ho trovato delle cosine proprio carine!!!
un bacione a tutte voi
anche io ho iniziato a fare i primi acquisti...e due voci della lista sono cancellate ;-)
Baci
Io ho iniziato a fare i primi acquisti.... chissà chissà....
voi come siete messe?
Vale al pc fuori combattimento in questi giorni ma vi saluta tutte....
con questo caldo anche i pc vanno in vacanza ^_^ dai Vale, ti aspettiamo........
anche io ho cominciato a fare i primi acquisti..... ^_^ speriamo che piacciano alla mia swappina........ che emozione........
finalmente per il primo anno avrò un calendario dell'avvento!!!..... e cosa ancora + bella, che sarà di quello che amo di +!!!!!
che bello :)
Stavo riflettendo che anche per me sarebbe il primo calendario dell'avvento in assoluto!!
da noi in famiglia non si usa tanto farlo!!!
doppia emozione quindi!!!!:tvb3:
Comunque anche io ho fatto qualche acquisto e conto alcuni di creArli da me! Spero piaceranno alla mia swappina!
anche io ;) sono ancora mooooolto indecisa per il 25esimo pacchettino, ma ho diverso tempo x decidere...... ;)
ragazze che ne dite se descrivessimo il nostro natale?
ad esempio che addobbi preferiamo, colori, che usanze abbiamo, tipo l'albero....il presepe...
tanto per conoscerci meglio e allo stesso tempo scoprire "indirettamente" cosa piace alla propria swappina?
vorrei tanto nn sbagliare sui gusti della mia abbinata :(