Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte ragazze!!!
oggi non ho ancora aperto il mio pacchetto...mattinata stancante e ora mi sto riposando un pò sul divano, la mia pancia cresce sempre più e dopo mille commissioni non ho più fiato...
ieri ho trovato due bellissime (....cavolo non mi viene il termine esatto...insomma tipo bordino.....)una viola e una tonalità di giallo bellissima!grazie Ary! sicuramente le utilizzerò per il miei lavoretti!
Sono contenta di leggere i vostri interventi ogni giorno, mi spiace vedere qualche ragazza assente..spero tutto bene...
@Lisa sono contenta ti piaccia tutto!! il libretto l'ho acquistato perchè "seguendoti" nel forum avevi scritto volevi indicazioni sulle aromatiche....e il segnalibro è proprio una cosina facile-facile...domani, visto è l'8 troverai un hand made, mi son fatta aiutare da mia mamma, il bordino l'ha fatto lei...il ricamo non è perfetto perchè è uno dei primi che faccio...spero ti piacerà!
@Marina che bello quindi sei già in vacanza natalizia???starai li per tutte le feste?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Buongiorno a tutte ragazze!!!
oggi non ho ancora aperto il mio pacchetto...mattinata stancante e ora mi sto riposando un pò sul divano, la mia pancia cresce sempre più e dopo mille commissioni non ho più fiato...
ieri ho trovato due bellissime (....cavolo non mi viene il termine esatto...insomma tipo bordino.....)una viola e una tonalità di giallo bellissima!grazie Ary! sicuramente le utilizzerò per il miei lavoretti!
Sono contenta di leggere i vostri interventi ogni giorno, mi spiace vedere qualche ragazza assente..spero tutto bene...
@Lisa sono contenta ti piaccia tutto!! il libretto l'ho acquistato perchè "seguendoti" nel forum avevi scritto volevi indicazioni sulle aromatiche....e il segnalibro è proprio una cosina facile-facile...domani, visto è l'8 troverai un hand made, mi son fatta aiutare da mia mamma, il bordino l'ha fatto lei...il ricamo non è perfetto perchè è uno dei primi che faccio...spero ti piacerà!
@Marina che bello quindi sei già in vacanza natalizia???starai li per tutte le feste?
Vale,ma ma..... pancia?Quale pancia?Qui l'unica che tiene la panza sono io a forza di strudel!!!Ma dai,un piccolo/a Valentino n miniatura!!!E quando nasce?Mi raccomando appena al mondo filo ed ago alla mano,che qui si ha bisogno di manodopera!
-
sera a tutte ragazze finalmente oggi si va un pò meglio ancora non ho fatto l'albero so che si fa l'8 io l'ho sempre fatto prima spero di riuscirci domani vi ringrazio tutte per l'in bocca a lupo che mi avete dato mi riprenderò presto anche perchè sono costretta hahah ! oggi ho trovato delle cioccolatine per i bimbi e una bellissima "matassona" non matassina davvero bella è poi è il mio colore preferito il rosso grazie tata un bacione!
-
oggi il pacchettino è stato aperto da valerio, è un pesciolino di feltro fatto a mano che ha raggiunto gli addobbi nell'albero fatto ieri sera! :thanx:
è davvero troppo carino!!
-
@Kokj nascerà a maggio come la mia prima bambina!! ago e filo??per il momento mia figlia ha imparato a chiedermi di ricamarle qualsiasi cosa e dice di voler imparare anche lei..chissà se tra qualche anno la penserà ancora così..speriamo....
ho ricevuto le foto di Lidia! vado ad aggiungerle!
-
Scusa Alisanna. Oggi mi sono collegata ma non ho letto tutto quindi non mi sono accorta che avevi scritto.
Io sono in Puglia per l'Immacolata. Domani sera rientro a Monza.
Sono contenta di leggere che ti stiano piacendo i pensierini contenuti nei pacchetti. La sciarpa l'ho fatta io. Ne ho una uguale e la sfrutto molto, anche a mo' di collo visto che può piegarsi. Spero tu riesca a sfruttare quanto ti ho inviato nei tuoi futuri lavoretti. Un abbraccio.
-
Citazione:
lidiatara1
oggi il pacchettino è stato aperto da valerio, è un pesciolino di feltro fatto a mano che ha raggiunto gli addobbi nell'albero fatto ieri sera! :thanx:
è davvero troppo carino!!
Sono felice che ti sia piaciuto Lidia!:miacara:
-
Eccomi,ho aspettato che si alzasse il mio ometto per fargli scartare il mio pacchettino numero 8:)
Grazie Amelia, sono stupende le due decorazioni, fatte ai ferri? e poi un...non so come si chiama...coss'è una striscia per decorare color argento?
aspetto tue delucidazioni:)
Grazie di tutto, è tutto meraviglioso!
-
Che bello sentire che siete tutte contente di quell oche state trovando nei pacchettini!!!
vale i due bordini sono sbiechi, sono contenta ti siano piaciuti, io li uso tantissimo ;-)
Io ieri ho trovato un pezzo di stoffa a quadretti blu che userò per provare a fare la broderie suisse ed oggi dell'aida di un bel verdone..
Grazie maria di tutto!!
Un bacione a tutte ary
-
Annalisaaaaaaa....grazie mille!!!
non son riuscita a scrivere prima.
le mollettone sono fantastiche.....e io faccio collezione, n l'ho scritto, perché sono molto personali, ma il tuo gusto ê fantastico!
l'Aida ha un verde stupendo,mai visto così bello!!
gli spilli, come ti dicevo, non sono mai abbastanza!!
in tutto questo....non ho ancora aperto un pacchettino, l'ha sempre fatto mio marito!!!
baci e grazieeee
-
Buongiorno ragazze, oggi nel mio pacchettino ho trovato una bellissima scatolina di legno portagioie, che amore!!La userò per i miei bottoncini!!:)
Grazie di cuore Amelia:)
Un abbraccio a tutte voi e buona domenica!
-
Ciao a tutte. Sono tornata a casa ed ho recuperato i giorni passati.
Annalisa, grazie come sempre. Ho trovato delle perline, un biscornu carinissimo ed una matassina sbrilluccicosa.
Grazie grazie grazie
-
Che meraviglie ci sono in questi pacchetti...ieri due pezzi di Aida verdone e azzurra... oggi un altra blu scura ed un nastro natalizio con il bordo metallico....... belli belli belli!!!
Siete meravigliose :tidoilcuore:
-
Citazione:
ary1297
Che bello sentire che siete tutte contente di quell oche state trovando nei pacchettini!!!
vale i due bordini sono sbiechi, sono contenta ti siano piaciuti, io li uso tantissimo ;-)
Io ieri ho trovato un pezzo di stoffa a quadretti blu che userò per provare a fare la broderie suisse ed oggi dell'aida di un bel verdone..
Grazie maria di tutto!!
Un bacione a tutte ary
sbiechi!!!!brava!!scusa non mi veniva la parola!!!! grazie infinite per tutte le altre cose: aida azzurra, trovaforbici con perline, e.....splendida tegolina in decoupage che ho trovato ieri!!!grazie!
-
Ma grazie Simo!!!!
Il borsellino di oggi è bellissimo! L'hai fatto te?!
E grazie anche per i biscotti, compriamo anche noi sempre quelli per le nostre bevute di the!!!
Le renne hanno già trovato posto in una ghirlanda!!
Grazie mille! Sei un tesoro!
-
Ciao a tutte ragazze, chiedo scusa se passo solo adesso ma oggi a lavoro sono impegnatissima:)
Stamani ho trovato tre pacchetti di spilli carinissimi e un puntaspilli strepitoso!!!Grazie Mely!!!
-
Citazione:
tata1984
Ma grazie Simo!!!!
Il borsellino di oggi è bellissimo! L'hai fatto te?!
E grazie anche per i biscotti, compriamo anche noi sempre quelli per le nostre bevute di the!!!
Le renne hanno già trovato posto in una ghirlanda!!
Grazie mille! Sei un tesoro!
Credo che il tuo nome sia stata la molla che ha fatto scattare la scelta.Per quanto riguarda i biscotti....mi ero innamorata della scatola a dire il vero.Felice di sapere che erano buoni E le renne ho notato con piacere che hanno gia trovato la giusta collocazione!!!Un bacio a te e alla mangiatrice di budini al cioccolato!!
-
Ciao a tutte ragazze:)
Nel mio pacchettino di oggi ho trovato una stupenda stellina di ceramica:)
La usero' come centrotavola per metterci i dolcetti:)
Grazie Amelia!
un bacio a tutte
-
Ciao ragazze, io oggi ho trovato degli angioletti deliziosi. Grazie Annalisa, mi stai accompagnando al Natale con tanta dolcezza. Grazie al pensiero dei bigliettini, inoltre, conosco ogni giorno qualcosa di te.
Grazie ancora. Anche per il feltro di ieri.
-
Buongiorno a tutte amiche swappine:)
Stamani ho trovato due meravigliose stoffine, una con i cristalli di neve (deliziosa!) e una splendida con le orme delle zampette dei micetti!
Grazie Mely, sei straordinaria!!!
Un abbraccio a tutte:tvb3:
-
ragazze ma dove siete finite tutte??!
io continuo a ringraziare Ary per le matassine e i "bottoncini" a forma di fiocco di neve....:wooo:..... quante preziose cosine per i miei lavoretti!!!!
-
Ciao Vale, io ci sono.
Oggi ho trovato un gomitolo di lana............inizio a progettare cosa ne farò. Grazie Annalisa, è vero siamo a metà strada e mi stai accompagnando.
Un abbraccio
-
Ciao ragazze!!!
Grazie Lisa delle cerniere, dei bottoni, delle matassine, delle perline e delle stoffine e bordini da ricamare che ho ricevuto in questi giorni!!! Sono tutte cose utilissime ora devo pensare come poterle usare...
Io ho lavorato fuori ufficio per diversi giorni e non riuscivo a connettermi mi scuso di questo mio disguido tecnico...
Un abbraccio a tutte
Annalisa
-
ciao a tutte, ieri avevo provato a scrivere dal mio tablet ma per ben 2 volte mi ha mangiato la risposta... quindi rieccomi! nei pacchetti del 10 e dell'11 ho trovato, il 10 una stoffina azzurra a quadretti e fiorellini molto carina ed ieri un sacchettino ricamato con dentro delle perline profumate :thanx: ed un ipocampo di ceramica(?)che purtroppo non ha superato il viaggio:pianto3:
siete fantastiche e non posso smettere di ringraziarvi per l'attesa speciale di questo natale!
:iloveu:
-
Citazione:
vale_dp
ragazze ma dove siete finite tutte??!
Hai ragione Vale, anche la mia swappina non si fa viva e io spero solo che le piaccia quello che le ho preparato e spedito!:dontknow:
A mio parere, il bello di questo swap e' anche poter condividere ogni giorno la gioia di cio' che si e' trovato nel proprio pacchetto...ecco perche' tutti i giorni scrivo:)
un abbraccio a tutte
-
Allegati: 1
Hai ragione Barbara.
A proposito di condividere.................forse la mia swappina Annalisa riconoscerà qualcosa in questa borsetta che ho preparato per la bimba della mia amica..............Allegato 294209
Un abbraccio
-
Ciao ragazze!!
Scusatemi per l'assenza, ma è un periodo un po' così pieno!!
simonetta mi stai proprio prendendo per la gola!!! I cioccolatini sono già sparuti per metà ^_^
grazie mille e grazie anche per i bijoux di ieri... Mi ero già messa all'opera, ma con Erika ho dovuto accantonare subito!!
Grazie grazie grazie! :-)
-
@ Barbara sono certa la tua swappina avrà apprezzato!! immagino è un periodo impegnativo per tutte noi, mi piacerebbe se fossimo tutte un pò più presenti e non sempre le solite...spero solo tutte voi avete apprezzato questo swap.
@Girasole....ma quella borsina.....è meravigliosa!!!!!
-
Torneranno........
Grazie Vale.
Oggi ho trovato una matassina multicolore dei pesciolini sfiziosissimi.
Qui il freddo insiste e ci si sono messe anche le ferrovie trenord con i loro ritardi.
Natale,!!! Quando arriva Natale?
-
Buongiorno a tutte swappine:)
Stamani ho trovato delle mollettine di legno con gli angioletti, bellissime, le usero' come segnaposto per il giorno di Natale, grazie Mely!
@Marina ma e' bellissima la borsina, complimentissimi!!!
@Vale si sicuramente e' un periodo molto impegnative per tutte noi.....figurati che stamani mi sono alzata alle 6 per potermi avvantaggiare su delle cosette che sto preparando, altrimenti, col fatto che da lavoro arrivo sempre la sera verso le 19, non avrei tempo per fare niente!:(
Un abbraccio a tutte voi e grazie ancora Vale e Mely perche' grazie a voi questo sara' un Natale speciale!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
-
Girasole la borsina è bellissima!!!! e il fiorellino dona molto!!! Sono contenta che lo hai già usato ;) e che ti sia piaciuto!!!
Eccomi all'appello!!!
Oggi ho ricevuto uno bordino bianco con bordo dorato e un bordo sul rosa tipo uncinetto... molto molto bello!!!
Grazie di cuore di tutto quello che sto ricevendo ;)
Ragazze in questi giorni riesco a passare poco tempo sul forum ma appena posso cerco di esserci... e di passare ad aggiornarvi... questo swap è sempre una bellissima esperienza anche nel raccontare cosa si riceve.... ora sto pensando di creare dei bigliettini di natale da portare all'asilo con i bottoni che ho ricevuto... chissà se riesco a trovare il tempo per riuscire a confezionarli oggi pomeriggio ;)
-
Buongiorno mi fa sempre piacere leggere il vostro entusiasmo per questo swap!!!
Io devo ancora aprire il mio pacchetto del giorno....Ho avuto una brutta nottata con la bambina che è stata male...passerò più tardi a ringraziare..
-
Vale, povera piccola, mi dispiace, niente di grave spero! Dalle un bacione da tutte le zie del forum;)
-
Un abbraccio Vale, vedrai che passa.
-
ciao a tutte!
ieri nel pacchettino c'era un gancio marinaro di legno tutto dipinto in tema marino, ed oggi una tela aida con dei bottoni adesivi a forma di fari! Ma dove le trovate queste meraviglie???? Non ho parole!
siete fantastiche!
:thanx:
-
Citazione:
vale_dp
Buongiorno mi fa sempre piacere leggere il vostro entusiasmo per questo swap!!!
Io devo ancora aprire il mio pacchetto del giorno....Ho avuto una brutta nottata con la bambina che è stata male...passerò più tardi a ringraziare..
Vale l'influenza imperversa Anche la mia piccolina e' messa male!!!Pensa che stamattina e' passata S,Lucia e manco ha guardato ai regalini che le ha portato.Porella!!
-
Buongiorno,
qui siamo nella neve .........e me ne starò in casa.
Già abbiamo problemi con le trenord.......figuriamoci con la neve quanto ci metterei ad arrivare a Milano.
Annalisa.......e' vero oggi si avvicina il w.e. E la voglia di visitare qualche mercatino ce l'ho anche io e con questa neve sembra veramente che il Natale sia alle porte.
Grazie per gli spilli. Sono molto eleganti.
Una buona giornata a tutte.
Con questa storia della neve.....sono più sveglia delle altre mattine e già so che alla fine uscirò a fare un giro......pazza!
-
Buongiorno a tutte ragazze, stamani sono uscita prestissimo per venire a lavoro, perciò non ho potuto aprire il pacchetto insieme a Gabriele...chissà se però lui l'ha aperto col papà:)
Appena riesco a scoprirlo vi aggiorno;)
Caspita Marina, da voi nevica?? Qui da me piove a dirotto e la temperatura è sensibilmente aumentata..
Stasera dopo lavoro, partiremo per il weekend a Colleferro (Roma) a trovare mia suocera, ma soprattutto ad aiutare mio cognato per il trasloco!
Quindi se non riuscirò a collegarmi, capirete il perchè!
Un abbraccio a tutte voi!
-
Allegati: 1
Stamattina...cosi!!!!!Allegato 294437
-
:ooohhh:...mamma mia quanta neve...Woooow!!!
aggiornamento: ho sentito il mio amore e stamani il mio piccolo, visto che io non ero presente, ha deciso di non aprire il pacchetto e di aspettare me cosi lo apriamo insieme!Non è adorabile?:tvb3: