Visualizzazione Stampabile
-
Anche qui nevica!!! E io e la mia bimba abbiamo deciso di starcene a casusccia al calduccio....
@ Vale un abbraccio forte a te e alla tua bimba... speriamo che guarisca presto!!!!
@Lisa.... non ti dico la felicità nel vedere quel trancio aida rossa!!! Erano giorni che la cercavo e sembrava che nessuno l'avesse....
poi ho trovato 3 matassine sfumate nei colori pastello molto molto belle anche loro!!!
Grazie grazie!!!!
Ora mi faccio uno degli infusi che mi hai regalato nei giorni scorsi:bevandacalda:
-
buongiorno ragazze!!! grazie a tutte voi, ora sta molto meglio!! spero non l'avrò anche io tra qualche giorno!
Stamattina siamo veramente sommersi dalla neve, così tanta che non si riesce ad uscire!!!che disastro....
opssss non ho ancora aperto i pacchetti nè di ieri nè di oggi..vado subito a farlo...
-
Buongiorno ragazze,
anche qui nevica!!! tra poco porto lorenzo in giardino a giocare con la neve :-)
Grazie Maria per i regalini che ho trovato in questi giorni (matassine, bordino in tela aida, pizzo, centrino natalizio che fa già bella mostra sul mobile del telefono, portachiavi)..Grazie davvero!!
Un abbraccio a tutte ary
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Anche qui nevica!!! E io e la mia bimba abbiamo deciso di starcene a casusccia al calduccio....
@ Vale un abbraccio forte a te e alla tua bimba... speriamo che guarisca presto!!!!
@Lisa.... non ti dico la felicità nel vedere quel trancio aida rossa!!! Erano giorni che la cercavo e sembrava che nessuno l'avesse....
poi ho trovato 3 matassine sfumate nei colori pastello molto molto belle anche loro!!!
Grazie grazie!!!!
Ora mi faccio uno degli infusi che mi hai regalato nei giorni scorsi:bevandacalda:
k
Che bello Annalisa sentire che apprezzi i miei pacchettini........purtroppo come ti ho detto, avrei voluto fare più handmade.......ma il tempo era veramente poco.......come lo è adesso....... ho cambiato lavoro, adesso nn sn più sottopagata ma è un full time....... quindi zero tempo libero!!!! nn so come fate voi swappine lavoratrici a far tutto..... :-) ringrazio vale, x tutti i fantastici pensierini..... ogni gg è un giorno fantastico!!! GRAZIE!!!!!! e scusatemi per la latitanza! ah gli ultimi miei pacchettini contenevano, dei bordini intela aida cn bordo blu e rosso.....quelloblu è introvabile rifinito in quel modo....... favoloso, poi unacoccardina ricamabile e spilli dorati.....due gomitolini da uncinetto, uno di lana e uno di cotone...... ancora prima un terzo mini-quadro ricamabile con lo schema di un albero, che andrà a far compagnia alla renna e al pupazzo di neve....... che bello non vedo l'ora di ricamarli........scusate ancora ragazze..... un abbraccio.
-
Chiedo scusa se manco dal post, apro sempre i miei pacchetti ma sto avendo un periodo abbastanza caotico qui e non sempre riesco a collegarmi per aggiornare, comunque volevo ringraziare nuovamente Marina per tutto quello che sto trovando nei pacchetti, dovrò solo trovare un modo per impiegare tutte le bellissime "perle" di varie forme che sto trovando nei vari pacchetti, i decori per la casa invece hanno già trovato un posto d'onore sulle mensole.
-
ciao a tutte scusate l'assenza ma mi sto riprendendo piano piano e nn stando a casa mia nn posso collegarmi sempre sto ancora da mia mamma volevo ringraziare a tata per tutti i dolcetti che si sono divorati i miei bimbi sono contentissimi ogni giorno quando escono da scuola subito mi chiedono mamma cosa ti è uscito oggi? hahah e grazie tante per le matassine i gomitolini di cotone luccicante le perline le stoffine tutto e davvero tutto bellissimo grazie tante un bacione!!
-
Buona domenica a tutte.
Qui neve e nebbia ma tanta gioia nell'aprire i miei pacchetti.
Anche oggi una sorpresa graditissima: una soffia natalizia. Se riesco preparerò un folletto oggi stesso. Grazie Annalisa.
-
Alisanna, sono contenta ti stiano piacendo i regalini del Calendario.
Non preoccuparti per l'assenza. Ognuna ha i suoi impegni e riesce ad essere presente come può.
C'è solo stata la coincidenza che per un po' eravate "sparite" in tante se così si può dire.
Buona domenica ancora
Bacioni
-
Allegati: 1
Citazione:
girasole0411
Buona domenica a tutte.
Qui neve e nebbia ma tanta gioia nell'aprire i miei pacchetti.
Anche oggi una sorpresa graditissima: una soffia natalizia. Se riesco preparerò un folletto oggi stesso. Grazie Annalisa.
Eccomi Annalisa. Con la tua stoffina ho preparato non un angioletto ma................a me sembra una anziana regina o signora nobile di altri tempi
Che ne dite?
Allegato 294780
Ciao a tutte. bellissimo questo swap
-
Marina il tuo angioletto è bellissimo!!!
Lisa son contenta di leggere apprezzi il mio calendario!
Ary grazie ancora di ogni cosa!!!neanche il regalo di oggi l'ho ancora aperto....ho dormito tutto il giorno per la nausea e la debolezza...chissà quando finirà.....ieri ho aperto i regalini arretrati e trovato un pezzo di feltro verde e degli spilli super belli!!
-
Ragazze è bellissimo leggervi e sentire la vostra gioia nonostante la neve, la crisi e i vari malanni... oggi nel pacchetto c'era un fodero x gli occhiali ricavato con un faro dai colori morbidi e delle matassine blu lucicose, ieri delle conchiglie bellissime con delle matassine sfumate come piacciono a me e venerdì un granchietto portafoto di fimo... avete delle mani d'oro ciascuna a modo suo! Avete creato davvero delle cose meravigliose!
Grazie ancora di corea tutte!:ok-brava:
-
ciao ragazze..mi ero dispersa ...ma nn per mio volere la linea nn mi permetteva di accedere..scusatemi tanto..siete tutte fatastiche ringrazio la mia adorata swappina per tutti i regali che sto scartando oggi una bella ampolla di natale waowwwwwwww bacioniiiiiiiii
-
Ciao a tutte ragazze!!!Finalmente riesco a collegarmi e posso salutarvi di nuovo tutte:)
Innanzitutto Mary sono felicissima di leggere che sei felice di quello che ho preparato per te:)
Marina, e' bellissimo l'angioletto, brava!!
Questo week end sono "sparita" perche' sono andata a colleferro (roma) da mia suocera & Co., ed ho portato i miei due pacchettini da scartare con me, non avrei potuto resistere:)
In questi giorni ho trovato degli splendidi trucchi (un rossetto, un ombretto, un tris di smaltini stupendi e un eyeliner argento!!:wooo:) e un bellissimo, stupendo porta aghi cucito tutto a mano...Mely, sei stupenda!!!
A domani ragazzi, un abbraccio!
-
Annalisa.............grazie.
I tuoi regalini trovano una collocazione non appena apro i pacchetti.
Oggi ho messo le stelline nel presepe.............ed il gattino sulla mensola in camera.
GRAZIEEEEEE
-
Ciao carissime!!!
Marina la tua bambolina è molto molto bella anche se sa poco di Natale... la potrai mostrare tutto l'anno secondo me perchè è veramente molto bella!!!! Sono anche contenta che ti piaccia ciò che ho realizzato per te... come al solito ora di spedire mi sono venuti mille dubbi....
Lisa grazie!!!! la pochet a forma di tazza è bellissima!!!! E anche gli infusi al mandarino che c'erano all'interno erano buonissimi!!!!
Oggi ho trovato una scatolina porta lavoro rosa.... la scatolina la sequestrata mia figlia lasciandomi il contenuto dicendomi tanto a te il rosa mica piace ;) Ora vorrei provare quell'infuso Orange & Cinnamon Tea che mi sta guardando come se mi dicesse bevimi!!!!!
Ragazze ormai manca poco alla fine e ne sono dispiaciuta....
-
Ci sono! Ci sono anch'io finalmente!!
Ragazze scusatemi per l'assenza, ma è stato un periodo veramente intenso!
Però non è mancato giorno che non aprissi i miei pacchettini e ogni giorno tante belle cose!!
Kokj grazie mille per le coccinelle in feltro (ho già fatto delle spille e dei segnalibro), per le mollettine con i girasoli (penso che le userò come chiudipacco per la pasta! ^_^), e per i DVD di oggi (Pensa che già mi immaginavo vederli insieme a mia figlia quando sarà più grande :-P)
Sei magnifica!!
Grazie mille!!! :smack!:
-
nel pacchettino di ieri ho trovato una splendida scatolina porta spilli.....ok questa volta ho capito che l'hai realizzata tu, Ary!!!bravissima!!!!!
e oggi un nastrino azzurro...
-
io oggi ho trovato degli angioletti stupendi da appendere all albero..grazie tesoro per tutto le belle cosettine ..baci a tutte
-
Eccomi con un piccolo aggiornamento, ho trovato un bellissimo uccellino con cappello natalizio che adesso ha trovato posto nella pianta della stella di natale che mi avevano regalato e dei fantastici orecchini a cammeo..............e qui ti chiedo, ma li hai realizzati tu? Nei giorni scorsi ho trovato anche una grossa rosa bianca che vedrei benissimo come ciondolo per una collana...........e qui mi tocca di imparare a creare bijou, corro a documentarmi sul come si fa. Grazie ancora e alla prossima, ormai i pacchetti cominciano a diminuire.
-
Ciao cara, ho fatto io gli orecchini. Ho fatto anche dei braccialetti con quella tecnica. Si chiama soutaches.
Per la rosa........io le uso anche per decorare borse di fettuccia. Io mi sto dilettando con i tessuti ed il feltro che ma ha regalato Annalisa. Oggi ho fatto un misto tra un angelo ed uno gnomo. Ho pubblicato la foto tra quelle del sal addobbi natalizi. E' bello aver modo di imparare nuove tecniche. Sono proprio contenta di aver partecipato a questo swap.
Un abbraccio
-
Allora davvero complimenti sono bellissimi e hai proprio ragione è bello scoprire tecniche nuove non avevo mai visto quel tipo di lavorazione.
-
-
Buongiorno a tutte ragazze!
Stamani nel mio pacchettino c'era uno splendido pensiero per il mio Gabriele...Non vi dico l'espressione che ha fatto appena ha capito che il regalo era per lui!!!Era euforico!!
Ha trovato una scatolina con le tempere...meravigliosa!!Grazie di cuore Mely, sei davvero unica!!
Un abbraccio a tutte voi!
-
e oggi....due riviste con schemi a punto croce!!!una sarà davvero molto, molto molto utile!!!!grazie Ary!
-
Oggi ho trovato un bellissimo kit per il decoupage e ieri... Ieri i candy canes!!!!
non li ho mai provato, ma sono sempre stata curiosa di assaggiarli!!! Grazie mille !!!! :-)
-
Ciao ragazze,
Oggi ho trovato dei fiocchi di neve ed un nastrino bianco...tutto bellissimo.
-
scusate se non passo tutti i giorni...negli ultimi 4 pacchetti ho trovato delle applicazioni di feltro, una coccinella di feltro portachiavi ed una presina natalosa..
Grazie maria, tutto apprezzato!!!
Baci ary
-
Buongiorno a tutte ragazze:)
Stamani ho trovato delle splendide biglie per la decorazione dei vasi, stupende!!!Presto troveranno la loro giusta collocazione:)
Grazie di tutto Amelia!
Un abbraccio a tutte voi ragazze, ormai manca davvero pochi giorni a Natale:)
-
Ciao a tutte!!!
Oggi ho trovato una bellissima pochet con all'interno dei fili... Lisa è meravigliosa!!! Sei bravissima a cucire ;)
-
oggi non ho ancora aperto ma l'altro ieri ho trovato delle matassine blu e verdi delle nuances del mio amatissimo mare salentino, ed ieri una pallina di natale di plexiglas con un bellissimo ricamo di faro al suo interno! Mi lasciare ogni giorno senza parole! :remissivo:
-
Citazione:
lidiatara1
oggi non ho ancora aperto ma l'altro ieri ho trovato delle matassine blu e verdi delle nuances del mio amatissimo mare salentino, ed ieri una pallina di natale di plexiglas con un bellissimo ricamo di faro al suo interno! Mi lasciare ogni giorno senza parole! :remissivo:
Sono proprio contenta che la pallina ti sia piaciuta!Sai che se ne era innamorato mio figlio e non voleva che te la spedissi???:ridere6:
-
ha proprio buon gusto tuo figlio! Meno male che non gliel'hai lasciata... :thanx:
-
Citazione:
lidiatara1
ha proprio buon gusto tuo figlio! Meno male che non gliel'hai lasciata... :thanx:
Grazie Lidia, l'ho pensata proprio per te!:tidoilcuore:
-
Sera ragazze!!
Pronte per la fine del mondo??!!
Forse è meglio per non rischiare, che io apra tutti i pacchettini rimasti stasera.. Che ne dite? Hihihi
Comunque oggi ho trovato un paio di orecchini a forma di teiera che sono la fine del mondo!!! Lo ho ovviamente già indossati e ho dovuto evitare mia figlia, dato che voleva strappati le orecchie -.-'
Grazie mille!! :smack!:
-
ciao ragazze io oggi ho trovato delle pinzettine bellissime...ancora grazieeee un bacio a tutte..se siamo vive domani ci risentiamoooooooo ciaoooo
-
Buongiorno a tutte ragazze:)
Alla faccia dei Maia siamo ancora qui;)
Stamani nel mio pacchetto ho trovato il regalo piu' bello che Mely poteva farmi....
una splendida, meravigliosa, stupenda Fata!!!che spettacolo!!!Meravigliosa!
grazie Mely, ti adoro, mentre ieri ho trovato due appendini a forma di bustino da donna meravigliosi che attacchero' in camera mia!
Mely sei meravigliosa! Mi stai regalando il piu' bel natale possibile!:tidoilcuore:
-
carissime! ieri non ero in casa, ma i bimbi hanno aperto il pacchettino per me e c'era una nastrino marinaro, troppo carino.... Invece l'altro ieri ho trovato un asciughino da cucina da ricamare....
certo che mi sento proprio viziata, anzi viziatissima!!!
:baciii:
-
Io stamattina ho ricevuto altri due pacchettini per la creazione dei bijoux!! Monachelle e anellini!!
Grazie mille.. peccato essere andata a comparne un pò ieri, a saperlo!! Però tanto di queste non bastano mai!!
:smack!:
-
Analisa, che bello! Oggi ho trovato due nastri stupendi.......neanche tu sapessi che mi sto dilettando con angeli e folletti......grazie
-
Buongiorno a tutte swappine belle!:)
Stamani abbiamo (si, io e Gabry;)) tre splendidi portafoto in legno con le apette e la coccinella, che spettacolo, Mely, grazieeeeee!!:abbraccioforte: