No no non sei in ritardo io sto ancora ricamando sono messa peggio di te... e sono una veterana ;)
Visualizzazione Stampabile
a me manca il bigliettino..magari ora lo riesco a fare...e un desiderio ho deciso di cambiarlo e ne ho realizzato un altro...(e fatto confezionare perchè non sono capace:arrossito:).....devo solo comprare qualcosina per terminare l'ultimo e...non vedo l'ora di spedire!!e ricevere!!:occhiolino2::ciao-ciao:
Anche io sto terminando l'handmade e ne sto facendo anche un altro per uno dei desideri della mia swappina. Stasera vado a prendere un altro dei regalini, e poi penso che sono quasi pronta....:occhiolino2:
In questi giorni finisco l'hand-made e poi sono pronta ad impacchettare il tutto e spedire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che emozione!!!!!!!!!!!!!
il mio hand made è gia finito da un pezzo mi manca solo un ultimo desiderio che ho gia in mente ma che nel mio paesino non riesco a trovare comunque penso che entro questa settimana spedisco
Da oggi si può iniziare a spedire...
abbinata mia sono un pochino in ritardo ma vedrai che ce la farò a finire in tempo...
Anke io sono un attimo indietro... ma sto cercando di mettere il turbo, mi manca veramente poco x finire e spedirò sicuramente per tempo!
Baci e buona giornata
Nathy
Io sono già pronta, e da circa una settimana ho il pacco sulla mia scrivania in attesa di poter spedire.
Adesso mi hanno dato il "nulla osta" quindi domani spedisco. :regalo:
a me mi manca solo un piccolo pensierino gia pensato mi manca solo comprarlo e poi spedisco anche io penso che per la settimana prossima ce la faccio ciaooooooooooooooooooooo
A me manca uno che non riesco proprio a trovare!!Da domani la ricerca sarà più intensa!!!:occhiolino7:
sugaricegirl è un pò che non la sentiamo spero tutto bene...
le ho scritto un mp ieri...
io sono appena tornata!!anche in vacanza mi sono portata l'hand made,mancano davvero poche crocette....credo riuscirò a spedire entro martedi...avviserò!!!:ciao-ciao:
ciao a tutte..pacchetto pronto e per lunedì spedisco..
Io ho spedito questa mattina con raccomandata. Le foto le avevo mandate già la settimana scorsa.
Attenta swappina al postinooooooooooo :regalo:
io ho tutto pronto, devo solo fare la foto e impacchettare!! Entro la settimana spedisco!
eccomi anche io!ho prenotato il corriere per mercoledi mattina..stasera ho impacchettato il tutto!!
ciao a tutte
ho già quasi tutto pronto, fra 2/3 giorni spedisco anch'io
ho inviato mail ad annalisa!
anche io tutto pronto tranne un piccolo pensierino che devo comprare fuori dal mio piccolo paesino ma penso che in settimana spedisco
e stato bellissimo fare il mio primo swap con voi e molto eletrizante sapere che a giorni ricevero il mio pacchettino
Ragazze ho finito l'handemade!!!
Ora devo mettere insieme tutti i pacchetti e spedire... mi ci vorrà ancora qualche gg... ma per fine settimana spero che il pacco sia a destinazione ;)
io ho spedito questa mattina..
annalisa e-mail con foto per te :-)
Pacco pronto, da spedire... domani! Annalisa, mail per te!! Baci baci
Anch'io quasi tutto pronto, penso di spedire per fine settimana....
Anch'io penso di spedire fine settimana, devo solo fare pacco e scegliere il bigliettino!
chau chau
domani passerà il corriere a ritirare il pacchetto!!
speditooo!!!
Completato tutto, spedisco per fine settimana!!!
:wooo:stamattina è passato il postino e indovinate un po era il mio pacchettino non ci credevo bellissimo entusiasta come una bambina ho scartato tutti i pacchetti tutto bello che dico bello bellissimo grazie grazie grazie m.luisa56 hai beccato in pieno i miei gusti grazie dell ditale è il primo che ricevo è bellissimo spero che sia di buono auspicio e che ne trovi tanti altri che dire poi delle fatine le ho gia appese la tela so gia che uso fare vorrei fare le fatine monocolore di passione ricamo lapresina e la M stuppendi il ventaglio gia ho pensato dove metterlo grazie grazie ancora un bacio:abbraccioforte:
le foto poi mi dite voi quando le posso mettere ciao
a dimenticavo io spedisco sabato ciaooooooooooooooo
Eccomiiiiiiii. Arrivato pacchetto oddio vi giuro sto piangendo, una tale cura nell'imopacchettamento e tutto super meraviglioso!!!!
Non ho parole. Grazie abbinatuccia miaa, tra poco ti invio mp!!!!
Per quanto riguarda la mia spedizione non ho fatto in tempo a prenotarla con spedireweb perchè non avevo più credito sulla Paypal e non me ne ero accorta. Stasera a ricarico e spedisco. A breve invio anche foto alla madrina!!!
Ciao ragazze!!!
Purtroppo sono stata rallentata da un po' di imprevisti... ma dovrei riuscire a spedire tutto sabato!!!
Chiedo scusa alla mia abbinata se non riceverà il suo pacchetto questa settimana!
Baci a tutte
Nathy
Siete pregate di inviarmi la foto dello swap che state spedendo... e il numero di spedizione!!!!
ad annalisa 574 @ virgilio.it
Togliete gli spazzi!!!
Ringrazio tutte della collaborazione...
Spedito stamattina!! Annalisa ti ho mandato una mail con la foto, ora ti invio un mp con il numero di spedizione. Mi confermi che hai ricevuto tutto?? Baci
PS il mio pacco dovrebbe arrivare domani... se le poste fanno il loro!
Eclipse ricevuto tutto!!! Ma non credo che domani arrivi perchè è sabato e le poste non consegnano al sabato :(
annalisa ti sto inviando mail con foto, poi fammi saperese ricevi! Grazie!!!!!!
Cara Marisol, sono molto molto felice che ti sia piaciuto tutto quello che ti ho mandato.
I tuoi gusti sono andata un po' a leggerli sulla tua scheda delle preferenze e ho cercato di interpretarli a mio modo. Ho iniziato a crocettare quest'anno e il ricamo che ti ho mandato è il primo che metto in uno swap!
Quindi abbiamo avuto un "battesimo" entrambe: Il tuo primo swap e il mio primo ricamo xxx spedito in uno swap! WOW..........
Ciao, alla prossima!!!