ciao a tutte
mi state davvero tentando , sarebbe il mio primo swap °_°
fino al primo giugno per pensarci ....
ecco ora non mi posso dimenticare di voi , leggero' tutti gli avvisi ... e vi diro' ^_^
nadia
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte
mi state davvero tentando , sarebbe il mio primo swap °_°
fino al primo giugno per pensarci ....
ecco ora non mi posso dimenticare di voi , leggero' tutti gli avvisi ... e vi diro' ^_^
nadia
:caffe:ho preso un caffe ho letto il vostro regolamento e lo accetto
adesso mi posso iscrivere anche io ?
i dati a chi le devo spedire? nn ricordo adesso vado a leggere di nuovo la prima pagina
sentite scusate la mia ignoranza in materia ma che cos è hand made :dubbio-3: in questo momento mi sfugge per i miei desideri ci penso e li scrivo domani a dimenticavo sono nuova e questo è il mio primo swap quindi vi chiedero un po di cose chiedo scusa gia da adesso scusa per domande stupide ciao io vado buona serata a tutte :color-ciao:
Io a quest'ora vado per una tisana il :caffe: non mi fa più dormire... ma ti faccio comunque compagnia....
Piacere di conoscerti... spero di conoscerti meglio in questo periodo... ho ricevuto il tuo mp con i dati... per iscriverti ufficialmente aspetto di avere i 5 desideri...
un abbraccio
Annalisa
Ah ragazze che tentazioneeeeeeeee!!!! Poi a giugno ho anche una settimana di ferie da utilizzare eventualmente per un handmade.... Sapete che vi dico??? Che mi piace talmente tanto che mi iscrivo anche io!!!!!!!!! Allora, mando i miei dati ad Annalisa (anche se dovrebbe averli già!) e i miei desideri sono...
1) Qualcosa di handmade con la tua tecnica preferita, allegro e colorato
2) Qualcosa di "gattoso" (adoro i mici!) per la casa
3) Qualcosa di profumato
4) Qualcosa di rosso (ho il soggiorno rosso bordeaux!)
5) Qualcosa scelto apposta per me
Metto il bannerino sul mio blog!!! Annalisa fammi sapere se è tutto ok!Dimenticavo......... letto e approvato il regolamento!!
prima di scrivere i miei desideri voglio sapere che cos è HAND MADE :dubbio-3:
scusatemi ma non riesco a capire che cos è qualcuno di voi mi puo aiutare per favore forse lo so ma non mi viene in mente uffaaaaaaaaaaa:pianto3::piango::piango::piango::pi ango::piango::piango:
ciao marisol
handmade significa semplicemente "fatto a mano" in questo caso sarebbe una cosa fatta a mano da te , ricamo , cucito , uncinetto ecc , mi pare venga pure anche detto , con la tecnica con la quale sappiamo lavorare ..
ciao
nadia
:ahahah:non so se ridere o se piangere :pianto3:scusate la mia ignoranza qualcosa l avevo capito ma non ero sicura uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sapevo che avrei fatto domande inutili e stupide grazie e scusate ancora :occhietti:
:color-ciao: annalisa eccomi qui ho quardato un po in giro di qua e di la e mi sono fatta un idea di cosa fosse un swap devo dire che mi intusiasma molto e gia oggi ancor prima di iscrivermi guardavo in giro per vedere dei regalini interessanti comunque veniamo a noi allora i miei desideri sono
qualcosa di hand made
qualcosa di azzurro
qualcosa di fatato
qualcosa di colorato e estivo :smack!:
qualcosa di margheritoso (adoro le margherite )
penso che va bene cosi fammi sapere se ce qualcosaltro
ciao a tutte,io sono Angela, mi sono appena iscritta e mi chiedevo se posso partecipare a questo bellissmo swap
tranquilla cara, se non posso non fa niente vorrà dire che parteciperò più avanti dopo che mi avrete conosciuto meglio, infondo è più che normale che le nuove iscritte debbano prima farsi conoscere, non preoccuparti veramente:occhiolino2:
e vaiiiiiiii!!! tra due ore sapremo gli abbinamenti!! Non vedo l'ora!!! Così mi metto all'opera!!
domani in giornata vi spedisco gli abbinamenti...
un abbraccio a tutte....
Ciao ho appena spedito tutti gli abbinamenti!!!
Per favore mi date conferma di ricezione del mp... basta anche un grazie sotto questo messaggio
Buon lavoro a tutte e se non lo avete ancora fatto compilate anche le preferenze crocettine che sono sempre utili per conoscersi meglio...
Vi ricordo di non comunicare con la vostra abbinata!!!
BUON LAVORO!!!
Ricevuto Annalisa!! Grazie e buon lavoro a tutte!
Ricevuto... mi metterò presto all'opera!!!
Buon lavoro a tutte:smack!:
abbinamento ricevuto....e ora mi tocca lavorare! ciao!
:ciao-ciao:ricevuto anche io!!!ora vado a sbirciare la mia swappina in giro per il forum per raccogliere qualche info!!!
ragazze siete sicure di aver scritto tutte le vostre preferenze??in Preferenze crocettine????...magari chi non l'ha fatto potrebbe scrivere qualcosa di se, così sarebbe più semplice realizzare in pieno i vostri desideri,specie per l'oggetto hand made!!!grazie!
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!! vado a studiarmi i desideri della mia abbinataaaa
Abbinamento e MP ricevuti.
Scusate se sono un po' tarda, ma la foto la devo mandare ad Annalisa, come si dice nella descrizione dello swap all'inizio, oppure a Malù, come da MP?
Sono andata a leggere i desideri della mia abbinata e ho già qualche idea per lei.
Abbinamento ricevuto!!!! Mi metto subito alla ricerca!!!
abbinamento ricevuto!! finalmente posso iniziareeee :-)
Magia mi puoi dare conferma di aver ricevuto abbinamento sei l'unica che mi manca la altre hanno ricevuto tutte...
Ciao ragazze!!!!! Vi siete messe all'opera??? Io sto raccogliendo le idee, per ora so esattamente cosa fare riguardo due desideri (anche tre) della lista della mia abbinata, direi che domani faccio un paio di acquisti e poi parto!!! Una domanda: dobbiamo "esaudire" tutti e 5 i desideri vero Annalisa?? Forse è meglio chiarirlo, altrimenti sarebbe un po' così se qualcuna ricevesse due cose, altre quattro... Nn so, forse non mi so spiegare...
anch'io ho già in mente qualcosa però devo vedere se le trovo :-)
Grazie Annalisa!!adesso ho le idee moolto più chiare!!..ho già trovato lo schema per l'hand made...ora non mi resta che radunare le idee:occhiolino7:
Ho già trovato una cosina!!!
Primo pensierino trovato!!! :)
2 desideri trovati!! :-)
anche io schema gia trovato adesso midevo solo mettere all opera anche se non so precisamente cosa devo creare ma l importante è cominciare buona fortuna a tutte per la caccia la tesoro non si poteva chiamare diversamante questo swap
Ciao a tutte....
io ho già le idee particolarmente le idee chiare...
Il soggetto del ricamo è già nella mia testa ma devo solo trovare lo schema più adatto...
poi tra ieri e oggi ho realizzato già un piccolo oggettino che sono sicura piacerà.... io me ne sono letteralmente innamorata!!!
E poi diciamo che anche altre 2 desideri sono quasi sulla buona strada ma ne ho uno che mi fa tribolare e non so bene come uscirne :(
Io ho deciso come sarà il mio handamade... mi piace l'idea, sono proprio di vedere come verrà....
Io ho quasi finito l'handmade (mi manca un particolare ma il più è fatto e sono quasi sicura che alla mia swappina piacerà molto!) e sono a posto per uno degli altri oggetti. Nel senso che l'ho trovato. per gli altri tre, non posso dire cosa devo fare sennò si capisce a chi sono diretti... Dico solo che su uno mi ci metto domani, e gli altri due penso proprio che li acquisterò nel fine settimana.. Ah, e devo mettermi all'opera anche per il bigliettino, ma so già come farlo!! Diciamo che questo swap si sta rivelando "poco impegnativo" (essendoci si e no un handmade in ogni lista) ma molto fantasioso e divertente... Andare a caccia di regali è la mia passione, perciò ci sto andando a nozze... Spero di non farmi prendere troppo la mano, dovrò fare il possibile per contenermi!!
Io, come ho letto il nome della mia abbinata, sono subito andata a leggere i suoi desideri, e poi in testa hanno cominciato a frullare le idee.
Ho già abbinato, in teoria, un oggetto ad ogni desiderio, magari aggiungo anche qulacosina in più, lo faccio sempre negli swap.
Comunque un paio di oggettini li ho già messi da parte.
Questo swap è davvero stuzzicante!!!!!!!:occhiolino5: