a me manca solo un desiderio e l'hand made perchè sono indecisa..per il resto ho già in mente cosa prendere e devo andare solo a comprarlo..
Visualizzazione Stampabile
a me manca solo un desiderio e l'hand made perchè sono indecisa..per il resto ho già in mente cosa prendere e devo andare solo a comprarlo..
Anch'io sono a buon punto...l'unico dubbio e per l'hand made perchè ho due idee...penso che alla fine le farò entrambe!!!
chau chau
Che bello questo swap!! Devo pensare di fare un hand made un po' originale.:dubbio-3:
che bello mi sembra di stare a natale entrare nei negozzi per trovare dei regalini che belloooooooooooooooooooooooo
io sono a posto per 3 desideri su 5 e credo che fin adesso son stata brava brava!!
che bello ragazze stamattina, quasi per caso, ho comprato un'oggetto per soddisfare un desiderio:yes!: ed era proprio quello che "mi piaceva di meno" e non sapevo proprio come uscirne!!!!
bene sono proprio soddisfatta, ora devo aspettare l'oggetto da ricamare che ho acquistato da casa Cenina....lo schema è già qui pronto....
un altro desiderio è sistemato...un altro quasi....opsss!!!ancora uno!!!!poi ho finito!!!!:occhiolino7:
io ne ho trovati due e uno lo sto creando devo dire che sto ha un bel punto speriamo bene per il resto ciaooooooooooo
Io oggi ho trovato un altro regalino proprio carino carino.... e con questo sono a quota due, per il resto sto cercando....
Wow!!
Andiamo alla grande!!! Ma magia che fine hai fatto?
toc toc !!! sono qui!!! scusatemi è che in questi giorni sono riuscita a collegarmi pochissimo cmq tutto ok
annalisa ho risposto al tuo mp
bacioni
Allora..... io sono a posto con tre desideri, ho un po' difficoltà con uno ma spero di risolvere... E sto iniziando a creare il quinto e ultimo! baci
Idee chiare: 1 già preso, 1 in arrivo, 1 in fase di esecuzione, 1 da trovare e 1... sono ancora un po' perplessa ma mi schiarirò a breve :)
Baci
Nathy
a me manca solo un desiderio che ancora non sono riuscita a trovare niente..per il resto tutto pronto..
Mi diverto, ogni tanto compro qualcosa e metto tutto dentro una scatola. Devo fare l'hand made, poi fra un po' vado a guardare quante cose ho raccolto!! Alla fine, quando riguarderò dentro la scatola, sarà una sorpresa anche per me!!
Ecco esattamente al punto in cui sono...
1) realizzato!!!
2) hand made... ho comprato l'oggettino e ho scelto lo schema, forse, devo solo iniziarlo....
3) acquistato almeno in parte ;)
4) aiuto sono un pò in alto mare....
5) aiuto sono un pò in alto mare.... ma credo di averne preso almeno un pezzettino
io ho già trovato 2 desideri per il resto devo ancora mettermici dietro
buon week end a tutte
ciao ragazze ho una piccola domanda allora provo a spiegarmi
i desideri sono 5 uno solo e richiesto fatto da me e se io invece di uno ne voglio fare due e creare qualcosa per soddisfare un altro desiderio lo posso fare?scusate forse e una domanda un po stupida ma non sono sicura vorrei la vostra conferma ciaoooooooo baci
Io oggi ho trovato un altro regalino, cmq anch'io oltre all'handmade, ho in mente di realizzare uno dei regalini richiesti....
Sono già a buon punto.
Almeno tre desideri li ho fatti io, perche mi sembravano più personalizzati e attinenti alle richieste della mia abbinata. Uno però non l'ho ancora finito.
Due cose le ho già comprate e messe da parte, e poi ho visto qualcosa in più da acquistare, oltre ai 5 desideri, che secondo me la renderanno contenta. :regalo:
anche io uno lo gia fatto e devo dire che è venuto propio carino penso che prima o poi ne faro uno anche per me un altro è in corso e due li ho acquistati me ne manca solo uno che provederò a giorni e poi delle piccole sorprese che penso propio che non dispicciono aslla mia swampina ciaooooooooooooo
e voi a che punto state?
ciao a tutte..io ho tutto pronto, sto aspettando solo di spedire :-)
io sono sempre ferma a tre desideri pronti, devo fare il bigliettino e pensare agli altri due.. baci
Io ancora il bigliettino e qualcosina da finire ed è tutto pronto da spedire....vorrei vedere la faccia della mia abbinata per capiere se ho azzeccato i pensierini per lei!!!!
chau chau
Ecco esattamente al punto in cui sono...
1) realizzato!!!
2) hand made... ho comprato l'oggettino e ho scelto lo schema, devo solo iniziarlo....
3) acquistato almeno in parte... ma il caldo non mi sta assolutamente aiutando alla realizzazione...
4) credo di aver preso tutto anche per questo desiderio
5) aiuto sono un pò in alto mare.... mi manca solo questo e una mezza idea ce l'ho ma non ne sono sicura
io....:
1. comprato
2. ho quasi terminato l'hand made
3.sono indecisa sull'acquisto di 2 cose....
4.comprato
5.ho comprato solo una piccola cosa ma devo concluderlo.
che dire..sono a buon punto!! questo swap è così bello!!!
poi ho in mente di aggiungere qualche cosina:tvb3:
1) Hand made quasi finito;
2) Comprato
3) Due cosette fatte a mano, già finite
4) Comprato
5) Una cosa fatta a mano già finita
Il biglietto ancora da scrivere, ma lo lascio per ultimo.
Penso che la prossima settimana spedirò. :regalo:
Per quanto mi riguarda:
1- handmade da finire
2- comprato
3- da realizzare
4- visto ma non ancora comprato
5- comprato
Swap completato!!
Ora faccio la foto e impacchetto bene il tutto.
Non so se riesco ad andare in posta domani, ma nei primi giorni della prossima settimana spedisco.
nella prossima settimana possiamo già spedire? io ho tutto pronto..
Riepilogo........... Quattro desideri pronti, per l'ultimo mi manca un acquisto.. Oggi ho risolto quello che mi spaventava di più con un colpo di fulmine... Spero lo avrà anche la mia abbinata!!! Praticamente mi manca solo il bigliettino!Baci baci
anche a me manca solo un regalo gia pensato manca solo comprarlo e poi il bigliettino dai che il giorno si avicina e io mi sento come quando ero una bambina e quando sapevo che arrivava il mio compleanno non vedevo l ora per i regali cosi mi sento adesso solo che non è il mio compleanno ahahahahahah
è quasi tutto pronto....che bello!
io oggi per caso ho trovato anche la carta per impacchettare il tutto ma quando dobbiamo spedire precisamente ?
Ok ragazze, finalmente ci sono... ho tutti e 5 i desideri pronti, la carta da regalo e il bigliettino da scrivere... Ma prima di impacchettare devo fare le foto, e soprattutto prima di chiudere devo preparare un'altra sorpresina speciale, in tema!!! Kisskiss
Ho già impacchettato tutto e ho mandato le foto ad Annalisa. Domani spedisco!!
Ragazze non è ancora ora di spedire... è ancora troppo presto!!!
Dovete aspettare almeno fino al 20 di luglio se qualcuna parte per le vacanze per favore me lo comunichi
Ok, allora aspetterò il 20 luglio.
meno male pensavo di essere in ritardo mi manca un piccolo desiderio e di finire il biglietto aaaaaah tiro un sospiro di solievo pensavo propio di fare una brutta figura al mio primo swap ciao ragazze