:ahahah: ma va? Mi saresti mancata lo ammetto.
Ti aggiungo subito
Kissssssssssssss
Visualizzazione Stampabile
:ahahah: ma va? Mi saresti mancata lo ammetto.
Ti aggiungo subito
Kissssssssssssss
eccomi! letto e approvato regolamento....ora invio l'mp.....che bello ho già un'idea....
Benvenuta mara dati ricevuti ti aggiungo subito all'elenco.
Naturalmente ci sono anche io mi piacciono le festività tradizionali e mi piace festeggiarle con voi .
Letto e approvato il regolamento.
Ho aggiunto il banner in prima pagina.
bello questo swap, mi piacerebbe partecipare ma non ho nessuna idea per l'handmade, prendo un pò di tempo e ti faccio sapere.
Pensaci ci sono tante cosine carine da realizzare................ho visto che tra i tuoi hobby ci sono il cucito e l'uncinetto, bene a saper fare queste cose sei già a metà in giro ci sono tante idee.......ti aspetto
Mi piace questo swap, ma sono abbastanza impegnata con la preparazione di altri swap e ci devo pensare un po'..........ogni giorno c'è uno swap nuovo uno più bello dell'altro, come si fa a decidere??
Abbiate pità èer noi povere swappine!!!!
E sì siamo terribili...........ma voi sapete che lo facciamo per voi per non farvi annoiare a stare qui in questo forum.
Aspetto anche te M.Luisa
vabbè :give-me-five: ci sto anche io, che dire dopo il primo swap la cosa mi intriga e poi davanti ad un atazza di the:bevandacalda:mi sono venute un pò di ideuzze http://www.unizar.es/bilingue_france...ianne_idea.gif :stretta-di-mano:
preso visione del Regolamento iniziative e accetto