Visualizzazione Stampabile
-
Lo scrivo anche qui. Sono ancora senza possibilità di potermi collegare il mio pc necessita di una riparazione troppo costosa al momento per cui debbo rimandarla adesso ho approfittato della gentilezza di una vicina e sono con il suo portatile quando posso cercherò di rispondervi da qui in attesa di rientrare in possesso del mio pc.
-
Ragazze so che c'è ancora tanto tempo per iscrivervi ma non dimenticatevi di questo swap così potremo coccolarci anche per Natale :)
-
Chi altro si unisce a noi per questo swap coccoloso? Pensare al Natale mi fa sentire meglio in questa estate caldissima :caldo-torrido:
-
Oggi è un mese che sono tra voi quindi posso iscrivermi a questo swap?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Benvenuta Manuela :) aspetto il tuo mp coi dati e ti aggiungo subito. Grazie per esserti unita a noi spero possa essere per te una bella esperienza e la prima di tante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Benvenuta Emanuela!!!! Partecipare a questo bellissimo swap sarà il modo migliore per iniziare ...:yes!: sono certa che ti troverai bene :)
-
Grazie ragazze! Ho inviato mp!
-
Emanuela ti aggiungo subito.
Chi altro si unisce a noi :) ?
-
-
Siamo quasi a settembre ed è tempo ormai di pensare seriamente al Natale :ahahah: su chi altro si aggiunge?