Elda dopo l'estate ti segno anche senza il tuo consenso :ahahah: ...............scherzo naturalmente :) , porta a termine i progetti in corso e se ti riesce noi ti aspettiamo per questo swap natalizio
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta a bordo Roberta :gongolare::gongolare:
Ragazze per questo swap la co madrina vorrei che sarebbe una delle partecipanti :) così che anche voi che partecipate sempre possiate cominciare ad entrare nel meccanismo di organizzare e gestire uno swap e perché no poi sentirvi più sicure a lanciarne uno da voi :) Aspetterò fino a qualche giorno prima della fine delle iscrizioni poi chi tra le iscritte se la sente potrà candidarsi per aiutarmi (non spaventatevi vi chiederò solo di seguire il post, rispondere se possibile quando io sarò impossibilitata e ricevere assieme a me le foto perché è sempre bene che le abbiano due persone) ..............ci risentiamo in seguito.
Buona domenica a tutte :) se avete caldo e voglia di pensare all'aria fresca e frizzante dell'inverno allora iscrivetevi a questo swap così anche solo il pensare a cosa poter realizzare vi rinfrescherà la mente :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciao ragazze. Sono nuova e quindi ancora non posso iscrivermi ai vostri progetti ma terrò d'occhio questa discussione perché mi piacerebbe unirmi a voi, le mie mani sono sempre in fermento e vogliono creare!
Fenice ciaooo...mi spiace tu nn possa partecipare ai ns swap...nn vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori....Baci
Ciao canappia! Sono la Manu!
Ciao Fenice e benvenuta :) ancora un po' di tempo e poi avrai l'ultimo requisito necessario (il mese di permanenza) per poter partecipare a questo swap...............sempre tu decida di confermarlo ;) saremo felici di avere una nuova swappina tra noi. Ti aspettiamo