Visualizzazione Stampabile
-
Ecco ....lo sapevo....:voglio-vedere:adesso cominciano gli Swap ed io inizio a caricarmi di lavori perché dico di resistere e poi non ci riesco,:ghignata: comunque ci penso ancira un pò non voglio decidere in fretta e poi magari non riesco a farcela, :dubbio-3:ci si sente più in la :dolci-occhietti::piscina:
-
Mammola, Anastasia vi aspettiamo...non vorrete lasciarci senza regalini sotto l'albero, vero? :ahahah:
ANNALISA, anche io mi ripropongo di farlo...ma a dire il vero...non apprezzano tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
Mammola, Anastasia vi aspettiamo...non vorrete lasciarci senza regalini sotto l'albero, vero? :ahahah:
ANNALISA, anche io mi ripropongo di farlo...ma a dire il vero...non apprezzano tutti
Ancora non so
Comunque io apprezzo :D
-
Anch io ci penso perchè ho un sacco di progettii in mente
e non voglio rischiare che finiscano coem WIP..
-
Un paio di giorni senza passare e vi siete scatenate!!!!!:stralunata: Ad uno swap di Natale non si rinuncia mai....Annalisa partecipo molto volentieri...regolamento letto ed approvato...i miei dati oramai mi sa che li conosci a memoria :ghignata:
-
Uno swap molto carino, mi riservo di pensarci dopo l'estate, così vedo come sono messa con i tanti progetti in corso!
-
Citazione:
mammola
Ecco ....lo sapevo....:voglio-vedere:adesso cominciano gli Swap ed io inizio a caricarmi di lavori perché dico di resistere e poi non ci riesco,:ghignata: comunque ci penso ancira un pò non voglio decidere in fretta e poi magari non riesco a farcela, :dubbio-3:ci si sente più in la :dolci-occhietti::piscina:
Franca ad uno swap Natalizio non si può dire di no :) ti aspetto!!!
-
Citazione:
Velenosa
...................ANNALISA, anche io mi ripropongo di farlo...ma a dire il vero...non apprezzano tutti
Io ho apprezzato :) e molto!!
-
Citazione:
ladypeggy
Anch io ci penso perchè ho un sacco di progettii in mente
e non voglio rischiare che finiscano coem WIP..
Carmen porta a termine i tuoi progetti con calma, noi ti aspettiamo :)
-
Citazione:
roby60
Un paio di giorni senza passare e vi siete scatenate!!!!!:stralunata: Ad uno swap di Natale non si rinuncia mai....Annalisa partecipo molto volentieri...regolamento letto ed approvato...i miei dati oramai mi sa che li conosci a memoria :ghignata:
:stellina-danzatrice benvenuta Roberta :) uno swap senza te non sarebbe uno swap ormai sei diventata come me ....................swap dipendente!!! Ti aggiungo subito