Visualizzazione Stampabile
-
X Malù
in bocca al lupo...io ne so qualcosa. Spero ti passi velocemente.
x Annalisa
e la mia abbinata ha problemi di connessione o problemi con la spedizione? Perché come ho già detto a me risulta consegnata
x Maramaramara
GRAZIE mille per il tuo biglietto, a casa è l'unico alberello che c'è vista la mancanza di spazio. Adesso è in bella mostra in entrata.
Come sai adoro le lettere, per cui mi è piaciuta la filastrocca nel retro e il biglietto.
Davvero mille grazie per il tempo che mi hai dedicato. Ti mando un bacione e un abbraccio forte
-
grazie Annalisa, infatti ci sono ancora problemi ad entrare nel sito io entro consapevole che potrebbe essere rischioso,, ma siccome non credo ci siano pericoli di virus ma penso sia qualche pubblicità che fa questi scherzi entro senza essere preoccupata.
-
Tecla non ho ancora ricevuto risposta. Comunque anche la tua abbinata è tra quelle che non entrano perché hanno timore della schermata di allerta
-
Sí annalisa le poste sono sempre piú matte.....cmq se nn oggi dopodomani arriva nn sono preoccupata.....prima o poi tutto giunge a destinazione.....o quasi....😅😅😅
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
Sí annalisa le poste sono sempre piú matte.....cmq se nn oggi dopodomani arriva nn sono preoccupata.....prima o poi tutto giunge a destinazione.....o quasi....
Mara ma il tuo è arrivato :) la tua abbinata ti ha anche ringraziato qualche messaggio sopra :)
-
Ecco cosa succede a leggere il forum frettolosamente.....scusa tecla ma il tuo messaggio nn l' ho proprio visto! che figuraccia! sono felicissima che ti sia piaciuto e felicissima di essere stata abbinata a te.....grazie annalisa nn fosse stato per te avrei aspettato invano di vedere che il mio swap era giunto a destinazione.....
-
Citazione:
alisanna72
Tecla non ho ancora ricevuto risposta. Comunque anche la tua abbinata è tra quelle che non entrano perché hanno timore della schermata di allerta
Tecla il tuo biglietto è arrivato e piaciuto tantissimo :) appena riesce ad entrare Daniela ti aggiorna :)
-
Grazie Annalisa. Mi basta sapere che lo ha ricevuto. Buon weekend a tutte
-
Giovanna hai possibilità di verificare se il tuo biglietto è arrivato? :)
Il mio è in transito ;) lunedì secondo le previsioni dovrebbe essere consegnato
-
Malù e Roberta mi avvisate quando spedite? :)
-
Eccomi...da telefono non mi da problemi...da pc invece ancora niente da fare...schermata rossa...accetto i rischi mi apre la pagina ma appena clicco su qualsiasi altra cosa del forum mi ritorna alla schermata rossa..accetto ancora i rischi e mi ritorna alla prima pagina aperta!!!
ringrazio di cuore Tecla per il dolcissimo biglietto!!! Resterà in bella vista nella mia bacheca...dove ancora tengo quello di Pasqua di Mara...prima o poi li metterò via ma adoro guardarli e rileggerli!
-
:aloha:
Anch'io ho ricevuto il mio bellissimo biglietto, ma dal nome e cognome non ho capito chi me lo ha mandato!!:nonso:
Grazie comunque, sei stata proprio molto brava!!
Sereno sabato e piacevolisssima domenica
-
Malù lo hai ricevuto da Tammy206ud :)
-
-
sono tornata ora dal lungo ponte e sono riuscita ad entrare nel forum anche se ancora ci sono problemi... grazie alla swappina che mi ha spedito il biglietto e grazie di cuore a voi tutte che siete uno splendido gruppo!! baci
-
Mi Citazione:
tammy206ud
sono tornata ora dal lungo ponte e sono riuscita ad entrare nel forum anche se ancora ci sono problemi... grazie alla swappina che mi ha spedito il biglietto e grazie di cuore a voi tutte che siete uno splendido gruppo!! baci
Spero sia stato ti tuo gradimento
-
Wow 😄😄 è arrivato il biglietto, grazie Annalisa è troppo bello, 😚😚 grazie mille mi piace un sacco, sta già a fare bella mostra sulla mia scrivania
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
alisanna72
Giovanna hai possibilità di verificare se il tuo biglietto è arrivato? :)
Il mio è in transito ;) lunedì secondo le previsioni dovrebbe essere consegnato
Come ti ho detto in privato, non ho spedito con posta tracciabile
Jo Giovanna
-
:aloha:
Finalmente ho spedito!!
Serena giornata!!
-
Sono tornata dalla spesa ed ho trovato il biglietto di Daniela. ..
Grazieeee!!!! È bellissimo e poi con l'omino pan di zenzero!!! un ringraziamento particolare alla piccola Noemi che con le sue campane adesive ha dato al biglietto un tocco davvero speciale. ...baci ad entrambe
-
Ragazze ci siamo quasi mancano pochi biglietti e tutte avremo ricevuto i nostri auguri
-
che bello, tra poco vedremo tutti i nostri lavori, sono curiosissima
-
Grazie Roby sono molto contenta che ti sia piaciuto...Noemi mette lo zanpino in tutti gli swap ormai....hihihih...
-
Aspetto impaziente il postino....sn troppo curiosa!
-
Io spero che il mio venga recapitato.... Ormai è tanto che ho spedito....
Jo Giovanna
-
Il mio biglietto risulta in consegna ma credo che il tracking non sia aggiornato perché il pacchetto che ho dato al corriere insieme alla busta è stato consegnato
-
Carissima Roberta,
avrei dovuto ricevere ieri il tuo biglietto, ma il trasportatore non mi ha trovato ed ha lasciato l'avviso. L'ho chiamato ed oggi ho ricevuto la busta con la meraviglia all'interno.
E' stupendo ed hai fatto benissimo a seguire il tuo gusto e la tua creatività.
Sono veramente felice di aver partecipato e non mancherò per altre occasioni.
Grazie infinite, sei stata veramente speciale. :smack!:
-
Claudia sono davvero contenta. ..Grazie a te per le belle parole
-
a questo punto devono ricevere solo Giovanna e Maramaramara
-
Anche io non ho ancora ricevuto
-
Citazione:
roby60
Anche io non ho ancora ricevuto
Abbiate pazienza...Ho confuso gli swap! !!sono una po'fusa
-
Citazione:
roby60
Abbiate pazienza...Ho confuso gli swap! !!sono una po'fusa
mi sembrava strano,avevo letto che avevi ricevuto :D
-
-
Malù Giovanna ha ricevuto il tuo biglietto e ti ringrazia tantissimo appena riesce lo farà anche lei al momento ha difficoltà ad entrare :(
-
Ho scritto stamattina ma nn me lo faceva pubbkicare....bho.....il postino ancora nn ha bissato alla mia porta....si fa attendere e l\'attesa aumenta la curiositá.....come la notte di natale quando da bimba aspettavo fosse giorno per vedere cosa mi aveva portato babbo natale....
-
Malù. Il tuo niglietto è bellissimo. Ti ringrazio tantissimo.
L\'ho già appeso alla mia porta/bacheca :tidoilcuore::alberello:
-
Citazione:
maramaramara
Ho scritto stamattina ma nn me lo faceva pubbkicare....bho.....il postino ancora nn ha bissato alla mia porta....si fa attendere e l'attesa aumenta la curiositá.....come la notte di natale quando da bimba aspettavo fosse giorno per vedere cosa mi aveva portato babbo natale....
Mara la tua abbinata lo sta ripreparando :) lo riceverai per capodanno ormai..............speriamo che anche il primo te lo recapitino sarebbe un peccato se è andato perso :(
-
mi dispiace che Maramaramara non abbia ancora ricevuto il biglietto, ogni tanto le poste ci fanno gli scherzetti, una volta a mia mamma è arrivata una cartolina spedita dalla nipote dopo 6 mesi:ammy:
-
Annalisa e swappina cara non preoccupatevi.....la speranza che il biglietto arrivi non la perdo....ma se nn dovesse arrivare ci terrei cmq molto a vedere almeno in foto quello che sta viaggiando chissá dove....grazie swappina per l\'impegno doppio che ci stai mettendo...a questo punto nn vedo l ora di vedermi recapitare il tuo capolavoro e di vedere le foto dei biglietti giá giunti a destinazione....buona serata io adesso mi dó al folle impacchettamento che domani distribuisco i regali alle colleghe....un abbraccio a tutte
-