ricevuta già la prima foto :) mamma mia che bel biglietto.
Visualizzazione Stampabile
ricevuta già la prima foto :) mamma mia che bel biglietto.
:aloha:
lavoro iniziato!!
Serena giornata!!
Io invece ho finito oggi
io ho finito tutto, siccome poi mi verrebbe molto scomodo lunedì che devo andare in posta spedirò il mio biglietto, tanto alla fine anticiperei di un solo giorno.
Finito anche io appena riesco a passare alla posta spedisco :)
Ragazze le foto ricevute fino ad ora mostrano biglietti bellissimi :)
E le altre? A che punto siete?
Ragazze vi ricordo che le spedizioni iniziano il 1 dicembre ed avete tempo fino al 7 ma se avete finito già da domani potete spedire ;)
I mio biglietto e' in lavorazione....
Biglietto spedito,
Mammola con tapatalk
Tutto fatto da un po' di tempo, conto di spedire il 1^ Dicembre.
Io se vado in posta domani, ne approfitto per spedire, vedremo quanta fila...
Ho spedito stamattina
Jo Giovanna
Ciao, ho spedito anche io questa mattina
Biglietto terminato foto inviate. Spediro' lunedì
Cao a tutte ieri sera ho spedito....stasera quando torno dal lavoro invio le foto e il numero della spedizione.....buona giornata a tutti
Ma , si deve inviare il numero della spedizione alla madrina ?
Foto e numero spedizione inviati ad annalisa....buona serata
Oggi ho controllato se il biglietto era nelle vicinanze della destinazione e c'era, quindi swappina occhio al postino
Mammola con tapatalk
Si è tracciabile
Aggiornamento spedizione , ho appena controllato e risulta in consegna
Ragazze manca ancora qualche spedizione mi dite a che punto siete? :) domani è l'ultimo giorno utile per spedire.
Baci
Mioddio Annalisa solo ora mi rendo conto che ho scritto che avrei spedito lunedì e invece ho prenotato il corriere soli per il tuo pacchetto!! Scusami domani vado in posta e spedisco. ..
La mia è stata consegnata ieri, ma non ho avuto ancora nessun contatto dalla mia swappina
Mammola con tapatalk
....sto iniziando a preoccuparmi...la mia swappina non accenna a nulla....o i postini sono in ritardo?!
Tecla, siamo in due a non avere segnali 😞😆
Mammola con tapatalk
Ragazze i postini ultimamente sono una dannazione :( oggi in posta sono stata un ora a litigare con l\'addetto allo smistamento posta. Ho un pacchettino proveniente dall\'Inghilterra che risulta arrivato venerdì e ancora non me lo consegnano sono furiosa :urlo:
Aesso controllo anch\'io dov\'e\' il mio pacchetto...chissa\' se domani arriva il pacco a me destinato mio marito e\' a casa e magari evito di dover aspettare fino a venerdi\' o a sabato.....chissá
Il mio pacco e\' in lavorazione presso il centro di smistamento della provincia a cui ho spedito quindi se nn domani venerdi\' dovrebbe essere consegnato.....massimo sabato......
ecco la mia è stata consegnata ma la swappina non mi ha ancora contattata. però non ha mai nemmeno postato un commento.
05-12-2016 10:41:29 Consegnata
ovviamente per il momento ho omesso la città di destinazione
Stessa cosa x me Franca. Risulta consegnato ma non ci sono commenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbè aspettiamo un pò magari sono molto impegnate e non hanno potuto dirci ancora nulla. :D
Grazie Annalisa
Mammola con tapatalk
:aloha:
Purtroppo sono bloccata con la schiena... spero di riuscire a spedire venerdì!
:uffa::sfiga:
Bella giornata a tutte!!
Va bene Malù :) riguardati
Franca la tua abbinata ha ricevuto il biglietto ma non riesce ad entrare nel forum per scrivere :(
Mara la tua abbinata ha detto che ancora non ha ricevuto nulla ma che appena rientra ricontrolla la buca delle lettere.
Io oggi ho ricevuto il bellissimo biglietto di Todola (Claudia) mamma mia che meraviglia :molla: c'è un ricamo che è una vera e propria miniatura è stupendo :) grazie mille cara e complimenti per gli occhi :ahahah: non vedo l'ora di mostrarvelo speriamo solo di risolvere i problemi del forum così da riuscire ad entrare tutte e poter inserire allegati
Il mio biglietto e quello di Tamara sono in viaggio e dalla tracciabilità poiché domani è festa sicuramente venerdì saranno consegnati :)