Grazie infinite!
Per il MP ho bisogno della tua mail al mio MP.
Intanto ti dico che "ho preso visione del Regolamento e lo accetto" molto volentieri.
Grazie e buona giornata
Visualizzazione Stampabile
Grazie infinite!
Per il MP ho bisogno della tua mail al mio MP.
Intanto ti dico che "ho preso visione del Regolamento e lo accetto" molto volentieri.
Grazie e buona giornata
Suggerisco la soluzione per ovviare al problema del numero dispari.
Se: SPEDISCE RICEVE
1 2
2 3
3 4
4 5
5 6
6 7
7 8
8 9
9 10
10 11
11 1
gli abbinamenti saranno 22 e NON 11 in quanto ognuna, come ha due braccia, da una riceve e dall'altra spedisce. 2 braccia per 11 persone sono 22 (abbinamenti).
Se fosse stato diversamente, cioè ognuna spedisce a colei dalla quale riceve, gli abbinamenti sarebbero stati 5 con l'avanzo di una persona.
Spero di aver ragionato per logica.
Io ho gia l'idea chiara...ma non ho ancora iniziato....voglio prima vedere i gusti della mia abbinata
Avviso che la madrina dello SWAP, Annalisa è senza connessione a causa di un forte temporale.
E' possibile quindi che non riesca ad inviare gli mp con gli abbinamenti entro oggi.
Buona domenica a tutte!
:invio-fiori:
Assolutamente nessun problema :smack!:
Ragazze vi chiedo scusa ma anche se ripristinata la connessione è lentissima provo a mandarvi gli abbinamenti se qualcuna non lo riceve significa che son krasciata di nuovo :(
Annalisa non preoccuparti...
ok Annalisa, no problem ,
Abbinamento ricevuto, grazie mille, buon lavoro a tutte
Ragazze vi ho inviato gli abbinamenti :)
Buon lavoro a tutte :)
Abbinamento ricevuto. ..Grazie! !!
Ricevuto anche io, grazie
Abbinamento ricevuto
Ricevuto anch'io
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
:aloha:
Ricevuto e contentissima di preparare qualcosa per una persona che non ho mai avuto come swappina!!
Felice giornata!!!
Essendo in tante e con molte new entry ho cercato per quanto possibile di abbinare tutti a persone nuove.............spero di esserci riuscita con tutte :) a memoria non sempre riesco a ricordare gli abbinamenti passati ;)
Il mio cervello inizia ad elaborare delle idee..... Spero mi riescano ahahah [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
Idea trovata ma ancora non ho iniziato....nonostante i primi panettoni al supermercato ancora non sono entrata nello spirito natalizio:addobbi:
nemmeno io :) qui fa talmente tanto caldo che le persone sono ritornate a mare :) gli stabilimenti sono ancora aperti oggi c'erano tante persone in acqua
Annalisa beata te io e' una settimana che ho acceso il riscaldamento!
Annalisa non farci invidia...
ragazze ci siete con le cartoline? io ho iniziato oggi a creare,ho avuto un'idea ed ho subito fatto lo schizzo, quest'anno rischiavo di arrivare alla fine del tempo massimo senza aver fatto nulla, meno male che ho avuto l'ispirazione.
Ho già il progetto... da lunedì all'opera!!
felice week end!
Anche io ho trovato il prigetto ed ho anche comprato del materiale però inizio la prossima settimana. ..devo prima terminare un lavoro così posso dedicarmi senza pensieri al biglietto
Io avevo iniziato e sono ferma a causa di tanti imprevisti che mi rallentano in tutto...spero che la prossima settimana migliori....altrimenti mio malgrado dovrò cambiare progetto
ma si Tecla, ancora un pò di tempo c'è,spero tu riesca a risolvere i tuoi problemi a prescindere dallo swap o cose del genere. io invece la prossima settimana sarò un pò incasinata perchè avrò i muratori per delle riparazioni nel cucinello(cucina-tinello) sono già nel panico :disperation::disperation::ammy::ammy::paura-3::paura-3:devo togliere quasi tutto.
:pulizie: Non ti invidio Franca
ho già iniziato a togliere un pò di cose, tanto per cominciare le tende e poi tutto il resto :ammy::ammy:
Ho iniziato il mio biglietto, sono circa a metà dell'opera
Jo Giovanna
Io ho solo idee al momento ma non ho iniziato ;)
Buona domenica ragazze tutto bene? io oggi conto di lavorare a questo swap. I giorni corrono veloci e quasi non mi accorgevo che siamo quasi arrivati alla scadenza.
tutto pronto... domani dovrei iniziare!!
Serena domenica!
Io il biglietto lo avrei anche finito , ora devo trovare un busta idonea ed è pronto
Annalisa, volevo sapere ,perchè non mi ricordo più, se la foto del biglietto che dobbiamo spedirti possiamo firmarla oppure no.
Si franca puoi firmarla :)
Io non ho fatto progressi....
Tutto pronto ...inizio!!!!
iniziato nel pomeriggio!!
Serena serata!!
L idea c'é per ora quello che mi é mancato e' il tempo ma in queste sere dovrei riuscire ad iniziare