Buongiorno e buona anno anche a te e a tutte le swappine
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buona anno anche a te e a tutte le swappine
Mara il tuo biglietto è stato re inviato :) per cui lo riceverai in questi giorni.
Io intanto comincio ad aprire il post per le foto ;) poi aggiungiamo il tuo.
Le foto sono qui
Mara ho messo la foto del biglietto che non hai ricevuto per adesso ;)
Grazie! Bene questa settimana alessandro e' a casa per cui riuscira' ad intercettare il postino.....anzi il befanino.....grazie swappina appena arriva te lo dico....
Buon savato swappine! I lavori realizzati sono bellissimi, complimenti a tutte! Il postino ancora nn bussa alla mia cassetta delle lettere, si fa attendere.....e fa crescere la mia curiosita'.....buon fine settimana a tutte!
Ogni tanto le poste sono matterelle...in queto petiodo poi mi e' capitato di leggere di posta consegnata in ritardo per cui non mi preoccupo e attendo... mi spiace per la mi swappina che ha lavorato doppio e che nn ha potuto ancora ricevere un adeguato ringraziamento...vedrai che il tuo biglietto prima o poi arriva e io saro' felicissima di riceverlo e prolungare cosi' il mio natale....
sempre che non lo abbiano portato chissà dove, questo autunno è successo parecchie volte di ritrovarmi nella cassetta delle lettere posta non mia e che io non conoscevo nemmeno perchè la via era proprio un'altra,in poche parole portavano la posta a caso ,dove capitava capitava
[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji22]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giovanna mi dispiace ancora nn ho notizie positive per te ma sappi che ho molto apprezzato il biglietto che mi hai mandato e che ho visto nella foto....sará che era talmentebello che qualcuno se l'é tenuto.....e il secondo nn perdiamoci d'animo, arriverá....grazie mille per il tuo doppio impegno