Abbiate pazienza...Ho confuso gli swap! !!sono una po'fusa
Visualizzazione Stampabile
Mara ancora nulla? :(
Malù Giovanna ha ricevuto il tuo biglietto e ti ringrazia tantissimo appena riesce lo farà anche lei al momento ha difficoltà ad entrare :(
Ho scritto stamattina ma nn me lo faceva pubbkicare....bho.....il postino ancora nn ha bissato alla mia porta....si fa attendere e l\'attesa aumenta la curiositá.....come la notte di natale quando da bimba aspettavo fosse giorno per vedere cosa mi aveva portato babbo natale....
Malù. Il tuo niglietto è bellissimo. Ti ringrazio tantissimo.
L\'ho già appeso alla mia porta/bacheca :tidoilcuore::alberello:
mi dispiace che Maramaramara non abbia ancora ricevuto il biglietto, ogni tanto le poste ci fanno gli scherzetti, una volta a mia mamma è arrivata una cartolina spedita dalla nipote dopo 6 mesi:ammy:
Annalisa e swappina cara non preoccupatevi.....la speranza che il biglietto arrivi non la perdo....ma se nn dovesse arrivare ci terrei cmq molto a vedere almeno in foto quello che sta viaggiando chissá dove....grazie swappina per l\'impegno doppio che ci stai mettendo...a questo punto nn vedo l ora di vedermi recapitare il tuo capolavoro e di vedere le foto dei biglietti giá giunti a destinazione....buona serata io adesso mi dó al folle impacchettamento che domani distribuisco i regali alle colleghe....un abbraccio a tutte
Buon giorno e buon anno!