Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi...da telefono non mi da problemi...da pc invece ancora niente da fare...schermata rossa...accetto i rischi mi apre la pagina ma appena clicco su qualsiasi altra cosa del forum mi ritorna alla schermata rossa..accetto ancora i rischi e mi ritorna alla prima pagina aperta!!!
ringrazio di cuore Tecla per il dolcissimo biglietto!!! Resterà in bella vista nella mia bacheca...dove ancora tengo quello di Pasqua di Mara...prima o poi li metterò via ma adoro guardarli e rileggerli!
-
:aloha:
Anch'io ho ricevuto il mio bellissimo biglietto, ma dal nome e cognome non ho capito chi me lo ha mandato!!:nonso:
Grazie comunque, sei stata proprio molto brava!!
Sereno sabato e piacevolisssima domenica
-
Malù lo hai ricevuto da Tammy206ud :)
-
-
sono tornata ora dal lungo ponte e sono riuscita ad entrare nel forum anche se ancora ci sono problemi... grazie alla swappina che mi ha spedito il biglietto e grazie di cuore a voi tutte che siete uno splendido gruppo!! baci
-
Mi Citazione:
Originariamente Scritto da
tammy206ud
sono tornata ora dal lungo ponte e sono riuscita ad entrare nel forum anche se ancora ci sono problemi... grazie alla swappina che mi ha spedito il biglietto e grazie di cuore a voi tutte che siete uno splendido gruppo!! baci
Spero sia stato ti tuo gradimento
-
Wow 😄😄 è arrivato il biglietto, grazie Annalisa è troppo bello, 😚😚 grazie mille mi piace un sacco, sta già a fare bella mostra sulla mia scrivania
Mammola con tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Giovanna hai possibilità di verificare se il tuo biglietto è arrivato? :)
Il mio è in transito ;) lunedì secondo le previsioni dovrebbe essere consegnato
Come ti ho detto in privato, non ho spedito con posta tracciabile
Jo Giovanna
-
:aloha:
Finalmente ho spedito!!
Serena giornata!!
-
Sono tornata dalla spesa ed ho trovato il biglietto di Daniela. ..
Grazieeee!!!! È bellissimo e poi con l'omino pan di zenzero!!! un ringraziamento particolare alla piccola Noemi che con le sue campane adesive ha dato al biglietto un tocco davvero speciale. ...baci ad entrambe