ops, quest'anno sono un pò in ritardo .....con la testa.lo scorso anno già in questo periodo avevo esattamente in mente che biglietto fare, quest'anno ancora buoi totale, meno male che c'è ancora tempo. voi come siete messe?
Visualizzazione Stampabile
ops, quest'anno sono un pò in ritardo .....con la testa.lo scorso anno già in questo periodo avevo esattamente in mente che biglietto fare, quest'anno ancora buoi totale, meno male che c'è ancora tempo. voi come siete messe?
:aloha:
Sono troppo indaffarata... sto preparando dei regalini di Natale per le amiche... ci penserò a Novembre!!
Serena giornata!!
In alto mare.... Non ho proprio idea...
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
vedo che siamo molto avanti......:palla::palla:
Buongiorno Alisanna e a tutte voi,
per me oggi è il mesiversario, cioè è esattamente oggi che compio un mese di permanenza tra voi, vorrei sapere gentilmente alcune cose:
- ho aderito al RICREIAMOCI e al TORNEO di MEGGHY, posso iscrivermi anche allo SWAP?
- Se si, sarei la numero 11 e per questo non avrei nessun abbinamento. Come si fa in questi casi, visto che il termine ultimo per l'iscrizione scade domani?
Grazie e buona giornata a tutte :ciao-ciao:
http://www.megghy.com/forum/f124/lin...wap-33874.html
nella sezione che ti ho indicato trovi il regolamento ,quindi per quanto riguarda i tempi di iscrizione ed il numero minimo di messaggi postati potresti partecipare, per il numero di partecipanti non so ,devi aspettare che ti risponda la madrina
Todola se siamo in dispari, qualcuno ne fa due e ne riceve due credo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Tecla ;) se si è in numero dispari non si abbina a coppie ma a cerchio ................mi spiego meglio
siamo 5
1 spedisce a 2
2 a 3
3 a 4
4 a 5
5 a 1
e il cerchio si chiude tutte spediscono e ricevono :)
Naturalmente mischiando i numeri il risultato è lo stesso non si segue l'ordine di iscrizione
Io ancora no ho pensato a nulla ma c'è tempo, l'ispirazione arriverà :)