Annalisa beata te io e' una settimana che ho acceso il riscaldamento!
Visualizzazione Stampabile
Annalisa beata te io e' una settimana che ho acceso il riscaldamento!
Annalisa non farci invidia...
ragazze ci siete con le cartoline? io ho iniziato oggi a creare,ho avuto un'idea ed ho subito fatto lo schizzo, quest'anno rischiavo di arrivare alla fine del tempo massimo senza aver fatto nulla, meno male che ho avuto l'ispirazione.
:aloha:
Ho già il progetto... da lunedì all'opera!!
felice week end!
Anche io ho trovato il prigetto ed ho anche comprato del materiale però inizio la prossima settimana. ..devo prima terminare un lavoro così posso dedicarmi senza pensieri al biglietto
Io avevo iniziato e sono ferma a causa di tanti imprevisti che mi rallentano in tutto...spero che la prossima settimana migliori....altrimenti mio malgrado dovrò cambiare progetto
ma si Tecla, ancora un pò di tempo c'è,spero tu riesca a risolvere i tuoi problemi a prescindere dallo swap o cose del genere. io invece la prossima settimana sarò un pò incasinata perchè avrò i muratori per delle riparazioni nel cucinello(cucina-tinello) sono già nel panico :disperation::disperation::ammy::ammy::paura-3::paura-3:devo togliere quasi tutto.
:pulizie: Non ti invidio Franca
ho già iniziato a togliere un pò di cose, tanto per cominciare le tende e poi tutto il resto :ammy::ammy:
Ho iniziato il mio biglietto, sono circa a metà dell'opera
Jo Giovanna