Visualizzazione Stampabile
-
spedito stamani ...... swappina mia quando riceverai sappi che ho scordato di fotografare i miei pensierini per te....scusa.....
mi scuso anche con la madrina e con tutte le altre partecipanti....
di ritorno dal lavoro nella cassetta della posta ho trovato l'avviso di tentata consegna di una raccomandata per me.....sono curiosa! spero domani di riuscire ad andare in posta....
grazie madrina per questo bellissimo swap....adoro l'arte postale.....ciao a tutte!
-
Io non ho ancora spedito...
spero di riuscirci domani... comunque farò una raccomandata1 mia abbinata così la riceverai più velocemente anche se ho spedito un pò tardi... mio marito è partito per una trasferta di 4 giorni in germania e io sono sta ta 2 giorni via e abbiamo deciso di fermarci da mia mamma solo una volta che siamo state da lei, siamo tornate un oretta fa, e non sono ancora riuscita a preparare la busta per la spedizione.... ma se non è domani è sicuramente giovedì....
Ora vado a nanna... a più tardi
-
Finalmente ho spedito dopo quasi un'ora di coda,fatto raccomandata1 ma penso parta domani quindi si spera arrivi venerdì.se riesco stasera collegò al pc e inviò foto. Baciiiii
-
:ok-brava:marina grazie! le cose che hai fatto sono bellissime! veramente particolari.....sono veramente felice.....:cuore1:grazie grazie....ciao a tutte non vedo l'ora di vedere tutte le cose che sono state realizzate per questo swap.......
-
Sono contenta ti siano piaciute. A me e' piaciuto molto realizzare questo swap.
Un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Sono contenta ti siano piaciute. A me e' piaciuto molto realizzare questo swap.
Un abbraccio
Marina mi manca la foto ;)
-
Maramaramaraaaaaaaa, grazieeeee!
Mai avrei pensato di ricevere da te lo swap.
Intanto hai azzeccato appieno i miei gusti. Bellissimi i cuoricini e tutto quello che hai preparato e pensato per me.
Grazie mille.
Pensare che invece che spedirtelo io avevo intenzione di portartelo lo swap visto che non siamo lontanissime. Con un viaggio avrei consegnato e ritirato!!
Grazie ancora, tutto graditissimo e le coccinelle spero mi portino bene!
-
Buongiorno.
mi scuso per al latitanza
oggi è il primo giorno senza febbre (almeno fin'ora)
se riesco vado in posta domattina.
faccio raccomandata1 così la mia abbinata riceve subitissimo
scusate
-
Ragazze Annalisa574 è senza connessione e si scusa con voi domani proverà a collegarsi dall'ufficio. Avvisa che ha ricevuto e che ha spedito con raccomandata 1.
-
Buongiorno ragazze!!!
Scusate la mia latitanza forzata ma a causa di forze maggiori a casa la connessione adsl wi-fi fa i capricci... ma abitando in campagna l'unico servizio di adsl sul nostro comune è quello di questa società che mi sta dando non pochi problemi negli ultimi mesi..... ma essendo l'unico a fornirlo ha come dire il monopolio e quindi bisogna accontentarsi... (forse)
Ora vi scrivo dal pc del mio ufficio dove sembra che la connessione e il pc sembrano che funzionino....
Ma veniamo a noi...
La prima cosa che devo fare è ringraziare Ary del meraviglioso swap "farfalloso" (capirete quando vi mostrerò le foto) che mi ha preparato!!!!
Grazie è tutto fantastico!!!! Mi sono letteralmente innamorata di quello che hai preparato per me!!! Io adoro le farfalle e l'arte postale ;)
Ragazze io ho ricevuto le foto di girasole (avevi ragione tu mi era sfuggita), noema, maramaramara