Visualizzazione Stampabile
-
io non ho ancora iniziato...
ho solo visto lo schema e tinto la stoffa ma volevo farla prima vedere a una persona per avere un parere se si può utilizzare... a me il risultato piace tantissimo!!! Chissà cosa combinerò.... ho un idea folle.... in testa..... spero che piaccia ;)
-
La busta è quasi pronta, per il biglietto invece non ho ancora deciso...
regalino pronto...ho trovato un supporto che si adattava appieno ai gusti della mia swappina e così nel week end l'ho ricamato ;-)
Spero che piaccia..
Un bacione e buon lavoro a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ary1297
La busta è quasi pronta, per il biglietto invece non ho ancora deciso...
regalino pronto...ho trovato un supporto che si adattava appieno ai gusti della mia swappina e così nel week end l'ho ricamato ;-)
Spero che piaccia..
Un bacione e buon lavoro a tutte
chissà che meraviglia...
Io invece ho trovato un idea molto molto originale ma ho un piccolo problemino...
la tela che ho tinto a mano ha perso un pochino la regolarità della trama e non sono sicura che mi piaccia il risultato anche se il colore è fantastico ;)
-
ahhhhh siete tutte avantiiiiii...io devo ancora iniziare, sono un pò pressata in questi giorni.......speriamo di iniziare prstoooo
baci
-
anche io devo ancora cominciare.....ma qualche idea già ce l'ho......ciao a tutte
-
Ciao a tutte. Io ho finito e sono pronta per spedire. Aspetto il primo febbraio!!
-
Io sono a buon punto ma ho lasciato perdere la stoffa tinta da me...
ho realizzato un bel pensierino personale con le mie manine per la mia abbinata sperando che piaccia ;) devo solo ultimare la busta e fare il bigliettino ;)
-
io col biglietto sono a buon punto... oggi però ho trovato una stoffina molto carina e quindi mi sa che dovrò realizzare un ulteriore pensierino :-)
-
Bravissime!io ero partita in quarta poi impegni imprevisti mi hanno fattarallentare.
Ma vi devo dire che l'arte postale mi piace molto,per la prima volta in effetti sono stata " banale" ma il risultato mi piace assai....buon inizio settimana a tutte
-
ciao a tutte! busta e biglietto pronti! manca l'altra cosa ma ho ancora tempo......ciao!