Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Buongiorno ragazze!!!
Scusate la mia latitanza forzata ma a causa di forze maggiori a casa la connessione adsl wi-fi fa i capricci... ma abitando in campagna l'unico servizio di adsl sul nostro comune è quello di questa società che mi sta dando non pochi problemi negli ultimi mesi..... ma essendo l'unico a fornirlo ha come dire il monopolio e quindi bisogna accontentarsi... (forse)
Ora vi scrivo dal pc del mio ufficio dove sembra che la connessione e il pc sembrano che funzionino....
Ma veniamo a noi...
La prima cosa che devo fare è ringraziare Ary del meraviglioso swap "farfalloso" (capirete quando vi mostrerò le foto) che mi ha preparato!!!!
Grazie è tutto fantastico!!!! Mi sono letteralmente innamorata di quello che hai preparato per me!!! Io adoro le farfalle e l'arte postale ;)
Ragazze io ho ricevuto le foto di girasole (avevi ragione tu mi era sfuggita), noema, maramaramara
Ciao Annalisa sono felice che ti sia piaciuto quello che ho preparato per te...
Ho cercato di attenermi il più possibile alle tue preferenze sia per i soggetti che i colori...spero di esserci riuscita..
Buona domenica!
-
Spedito ieri! Domani invio foto.
Manuuuuuu (noema)....stupendoooo!!
grazie mille di tutto.
tutto stupendo. I ricci sono fantastici!
grazie milleeeee
-
sono felice che il mio swap ti sia piaciuto....davvero che caso abbinate vicendevolmente.....e davvero nemmeno lontane anche perchè la seconda cosa curiosa è che mio marito viveva nella tua città.....sono veramente contenta che ti sia piaciuto....ora non vedo l'ora di vedere le foto dei bellissimi lavori fatti.....ciao a tutte mara Citazione:
girasole0411
Maramaramaraaaaaaaa, grazieeeee!
Mai avrei pensato di ricevere da te lo swap.
Intanto hai azzeccato appieno i miei gusti. Bellissimi i cuoricini e tutto quello che hai preparato e pensato per me.
Grazie mille.
Pensare che invece che spedirtelo io avevo intenzione di portartelo lo swap visto che non siamo lontanissime. Con un viaggio avrei consegnato e ritirato!!
Grazie ancora, tutto graditissimo e le coccinelle spero mi portino bene!
-
Ragazze tutto bene?
Per oggi attendo il tecnico dell'adsl e poi dovrei essere più presente o almeno spero che risolva il problema...
manca ancora l'arrivo di un pacchetto e poi vi mostrerò le foto ;)
-
Si, tutto bene. Ogni tanto vado a sbirciare nelle foto se magari hai aperto il post ma mi confermi ora che non e' ancora possibile. Aspetteremo.....un abbraccio
-
Anche io oggi ho ricevuto dalla nostra madrina...Grazie annalisa, è tutto bellissimo!!!
Un abbraccio ary
-
Manca solo il mio pacchetto, che è in viaggio se non ho letto male....metti pure le foto Annalisa non farti problemi tanto è in arrivo....i
-
Citazione:
noema
Manca solo il mio pacchetto, che è in viaggio se non ho letto male....metti pure le foto Annalisa non farti problemi tanto è in arrivo....i
Attendo ancora che anche il tuo sia arrivato... abbiamo fatto 30 ora si fa 31 :occhietti:
-
Arrivato or ora!!!!!ho appena firmato al postino EVVIVA e arrivato anche il mio San Valentino,giusto oggi!!!!Grazie Antonella!!!!!
-
:baciii:buon san valentino noema!!!!
auguri a tutte!