Io in compenso mi sto accorgendo che quasi sicuramente alla mia abbinata non picerà nulla di quello che sto ricamando ... :pianto3::pianto3:
Speriamo che il risultato finale venga comunque apprezzato :triste::triste:
Visualizzazione Stampabile
Io in compenso mi sto accorgendo che quasi sicuramente alla mia abbinata non picerà nulla di quello che sto ricamando ... :pianto3::pianto3:
Speriamo che il risultato finale venga comunque apprezzato :triste::triste:
Non dire così Livia,sono sicura che ,chiunque sia la tua abbinata,saprà apprezzare quello che tu hai ricamato...negli scambi non è molto importante lo stile del ricamo o la perfezione dell'esecuzione,ma lo spirito di questo gioco è quello di dare e ricevere qualcosa ,fatto da noi ,con tutto il cuore ,per poterlo tenere tra le nostre cose più care.
Grazie Paola, hai ragione ... è che il caldo fa sragionare! e poi posso sempre aggiungere qualcosina all'ultimo momento! :iloveu:
Sono d'accordissimo con te Paola!!!!:tidoilcuore:
Io sono indecisa tra 2 paesaggi da realizzare...
Boh.............
Buon lavoro a tutte
salve a tutti, volevo sapere sul retro della busta state ricamando anche il vostro indirizzo?
e poi sul bigliettino va ricamato un paesaggio e/o un messaggio?
grazie mille a chi vorrà rispondere
Il mittente puoi scrivere solo il tuo nome senza indirizzo..........sei libera, come pure per il biglietto sei libera di scrivere o ricamare un paesaggio o fare entrambi.
Massima libertà alla fantasia di ogniuno.
Io ormai sono a buon punto e spero tanto che alla mia abbinata piaccia....e sono proprio contenta di come sta venendo....
Io ho finito il biglietto interno, ho cercato di ricamare tenendo in considerazione i suoi gusti...Ora si parte con la busta!