Io ho tutto pronto!!! Sto cercando di mandare la foto ad Annalisa ma la connessione oggi è lentissima e non mi da la possibilità di farlo, ci proverò più tardi!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho tutto pronto!!! Sto cercando di mandare la foto ad Annalisa ma la connessione oggi è lentissima e non mi da la possibilità di farlo, ci proverò più tardi!!
Io sono fuori per lavoro tutta settimana, riuscirò a spedire solamente lunedì!!!! Swappina mia porta pazienza!!!!
Io inizio ad assemblare in questi gg sono super in ritardo ma credo che per sabato di riuscire a spedire ;)
Ciao a tutte,io devo solo ultimare alcune cosette e poi ho finito,penso di spedire alla mia swappina giovedì o venerdì.
Tranquille ragazze!!! Se può consolarvi sono in super mega ritardo anche io ;)
Ho ancora da assemblare e rifinire.
Ricordatevi solo che se vedete di non riuscire a spedire per il limite o poco dopo di avvisarmi così potrò avvisare la vostra abbinata di pazientare un poco.
Spedisco anke io inizio prossima settimana...
Lavoro tutta la settimana e il week end...
1 abbraccio
Ciao care!
Io sono pronta, ma visto che siete praticamente quasi tutte in ritardo, aspetto a spedire così magari aggiungo qualcosa ...
Bacio
B.
P.S.
Cara la mia swappina,
mi spiace, avrei voluto stupirti con qualche effetto speciale, ma la mia schiena ha smesso di collaborare sul più bello!
Spero comunque di riuscire a strapparti almeno un sorriso, io ho lavorato con il cuore ...
B.
Io penso di assemblare domani...sempre che non capitino altri intoppi, ultimamente la nuvoletta di fantozzi è sempre perennemente sulla mia testa! :)
@Betty: Ben tornata! :cuore1:
Anch'io sono in ritardo mostruoso, penso di riuscire a spedire il tutto lunedì: mia swappina perdonami
@Betty: bentornata fra noi, spero che tu abbia passato delle belle vacanze
bentornata fra noi Betty!!!!:stretta-di-mano:
spero che tu abbia passato delle belle vacanze:occhiolino7:
Perchè è ora di tornare al :ricamo:!!!!