io ho in mente cosa fare, avrei anche la tela ... xò devo ritrovare nel mio archivio incasinato gli schemi giusti: so che ce li ho, devo solo trovarli!
Visualizzazione Stampabile
io ho in mente cosa fare, avrei anche la tela ... xò devo ritrovare nel mio archivio incasinato gli schemi giusti: so che ce li ho, devo solo trovarli!
L'altro ieri mi è arrivato un ordine cenino con la tela,e ho in mente ,più o meno ,quello che vorrei realizzare ,devo solo adattare gli schemi.
:occhiolino5:
Anche io sono un po' in alto mare, ho trovato lo schema qui sul forum ma non si vede bene, ho scritto alla ragazza chiedendo se almeno aveva la legenda ma purtroppo non mi ha risposto....mi sa che lo rifarò con pcstitch!!
Io ho già ricamato la busta mi manca solo di ricamare l'indirizzo e il bigliettino....
Ciao a tutte come siete messe?
Io ho iniziato da poco
Ho trovato lo schema ma lo inizierò dopo ferragosto... perchè mi devono portare una telina un pò particolare.... speriamo in bene ;)
Io alla fine ho cambiato soggetto in corsa xché nn mi piaceva e adesso sto ricamendo il lato A del bigliettino ...
anch'io ho iniziato e sono partita dal biglietto.
Buon lavoro a tutte.
Io ho tagliato la busta e la fodera per rifinirla....in quanto al disegno ho preso alcune schemi ora devo solo decidere bene
Volevo lasciare una comunicazionealla madrina e alla ragazza a cui sono abbinata per favore aspetta a spedire perche io sarò assente in quei giorni, (nella settimana di spedizione) dato che ancora abbiamo un gran caos con le poste.
Io inizio settimana prossima, sto ancora cercando uno schema che mi vada a genio :pianto3: