Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta Betty!!!!!
Benvenuta Angela!!!!
:ok-brava:
-
Sono curiosissima di sapere chi sarà la mia abbinata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Sono curiosissima di sapere chi sarà la mia abbinata!
Ancora un po' di pazienza...:occhiolino:
Domani sera si chiudono le iscrizioni e poi entro il 5 giugno vi invierò gli abbinamenti.
Ricordo a chi eventualmente non lo avesse ancora fatto di aggiornare le preferenze sul proprio profilo.
:kissoflove:
-
Citazione:
mordicchio
Ancora un po' di pazienza...:occhiolino:
Domani sera si chiudono le iscrizioni e poi entro il 5 giugno vi invierò gli abbinamenti.
Ricordo a chi eventualmente non lo avesse ancora fatto di aggiornare le preferenze sul proprio profilo.
:kissoflove:
Uuuuuuuhhhhhhhh che emozione! Già è tempo di abbinamenti? Sapete ragazze che ho già una piccola selezione di schemi tra cui decidere? Stavolta mi son "portata avanti". Quanto mi piace l'arte postae e poi abbinata al natale è il massimo
-
-
anche io ho selezionato qualche schema!!!
-
sul filo del rasoio mi iscrivo anche io.....letto ed approvato il regolamento.......mara
-
Allegati: 2
proposta banner
Ciao, non so se possono andar bene. Ho due proposte di banner.
E' la prima volta che ne faccio uno anzi ne propongo uno, Se non dovessero piacervi o qualcuna di voi dovesse avere altre ide per me non ci sono problemi.
Nel caso in cui dovessero piacervi bisognerà sceglierne uno.
Allegato 263624Allegato 263625
-
grazie!secondo me sono belli entrambi!! forse preferisco il primo...sentiamo cosa dicono le altre partecipanti..
-
Citazione:
maramaramara
sul filo del rasoio mi iscrivo anche io.....letto ed approvato il regolamento.......mara
Maraa benvenuta!!!