Ciao Liv, aspettiamo cosa dice Paola, se non ha fatto ancora gli abbinamenti magari riesce ad inserirti..
Visualizzazione Stampabile
Grazie Valentina!
Cominciavo a pensare che aveste aperto un negozio ...
Quindi mi confermi che dovrà essere un ricamo attinente alle preferenze della nostra abbinata e riguardante il Natale ... mi sento già male!
Mi sa che in poche nelle preferenze si sono espresse in tal senso, almeno fino a stanotte, quando io di soppiatto per non svegliare nessuno, ho fatto un giretto nei dati personali di tutte ...
Vado a rileggere le mie, per dare qualche indizio in più!
Bacio
B.
visto che vi siete orientate su quello col disegno ci sarebbe anche questo.
Allegato 263721
Brava Girasole,i banner sono tutti carini...ma io preferirei il terzo...è bellissimo!
@ Mara: benvenuta ,ti aggiungo alla lista delle partecipanti.
@ Livia: non ho ancora fatto gli abbinamenti quindi posso inserirti però avrei bisogno dei tuoi dati.
@ Betty: dato che si tratta di uno swap natalizio le preferenze di ciascuna di noi non sono poi così vincolanti...il tema è il Natale ,magari quello che ognuna di noi scrive tra le preferenze può essere utile per scegliere il regalino personale. Poi se qualcuna scrive "odio il colore lilla" vorrà dire che non faremo un ricamo di quel colore.:occhiolino5:
Girasole anche a me il terzo con le cartoline lo trovo adattissimo a questo swap
L'ultimo che hai fatto è veramente carino, sei bravissima!
Girasole i banner sono tutti stupendi! :D
A me piace tantissimo il terzo!
Allora sono dei vostri!!:give-me-five:
@Paola ti mando i miei dati via MP!
Ah, anche a me piace molto il terzo ...
Mi pare che per quanto riguarda il bannerino il più gettonato sia il terzo,perciò lo inserisco al primo post così è più facile trovarlo.
Ancora grazie a Girasole che lo ha realizzato.
Ora ho tutti i dati e in serata conto di inviare a tutte gli abbinamenti.
:smack!: