Volentieri. Ora vedo se sul regolamento ne parla. Se mi date qualche giorno lo faccio volentieri.:studio:
Visualizzazione Stampabile
Volentieri. Ora vedo se sul regolamento ne parla. Se mi date qualche giorno lo faccio volentieri.:studio:
Grazie Annalisa. Trovata 'immagine. Nel fine settimana ci lavoro.......... per le scritte da aggiungere.
Continuo a passare di qui e a pensare se partecipare o meno....non ho mai realizzato uno swap di questo tipo ma ho "studiato" i link che avete indicato e sono utilissimi....sapete cosa ho deciso??! "meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver fatto"!!! quindi....Letto e approvato il regolamento!! ti mando subito i miei dati!!
Ps Paola se hai bisogno di una co-madrina (mi pare ancora non ne hai una..) posso darti la mia disponibilità!
Benvenuta Valentina!!!!
....sia come swappina...sia come co-madrina!!!
:cuore1:
grazie ragazze!!!
per fortuna mi son iscritta alla fine, perchè ho già voglia di iniziare!!!:wooo:
Hai ragione...questi swap dedicati all'arte postale sono impegnativi ,ma molto molto belli.
Che bello! Anch'io non vedo l'ora di iniziare anch'io
Nessun banner ancora?! non dico che mi offro di prepararlo perchè in queste cose sono un pò negata...