Io ho solo letto le preferenze e sto elaborando le idee... troppe!!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho solo letto le preferenze e sto elaborando le idee... troppe!!!
Ma perchè nessuna mi ha mai detto quanto sono belli gli swap Arte postale??!! (già mi verrebbe voglia di farne uno della befana!!) ieri ho iniziato a raggruppare il materiale..poi ho fatto qualche crocetta e....insomma mi piace così tanto che non so se riuscirò a portarmelo in vacanza, ormai il ricamo è terminato!! chissà se piacerà anche alla mia swappina!!!!
:miacara:mi bloccherò al momento di cucire!!!
Wow Valentina come sei avanti!!!!:ok-brava:
ieri sera ho fatto anche il francobollo!!!mi piace proprio questo swap!!! stasera mi dedicherò alla parte "scritta" e poi passerò al confezionamento (:ammy:)
Ciao a tutte...come va?
Procede tutto bene?
State già pensando alla realizzazione di busta e biglietto?
Io ho in mente il mio progetto e mi piace molto l'idea di pensare al Natale ora,con questo caldo...
Aspetto vostre notizie...
:color-ciao:
Ciao care,
io per il momento sto solo stampando un po' di schemi che mi piacciono, non ho ancora ben deciso quale sarà il "filo conduttore" del mio lavorino ... sono molto indecisa se dargli un'impronta spiritosa o più "classica" ... dalle preferenze della mia swappina non riesco a decifrare quale impronta può essere più indicata per lei ... boh!
Però penso di iniziarlo al mio ritorno dalle vacanze, al momento non ho proprio la testa!!!
Baci
B.
Ciao compagne! Io ho ordinato la stoffa, le matassine e scelto gli schemi, deve solo arrivarmi il tutto per cominciare! Io invece non so cosa aggiungere come "regalino"... ma ho tempo per pensarci :)
anche io ho molte idee in testa, ho stampato qualche schemino, ma aspetterò ancora un pò per iniziare..
baci elvira
ragazze....... lo sò che io nn c'entro proprio nulla qui...... però sto rimpiangendo di non far parte di questo gruppetto :( sigh......... spero che ci sarà occasione per poter farne altri :ammy::triste:...... dovrò applicare una grande scritta davanti al pc; "CARPE DIEM!!!!!" grrrrrrrrrrrr sono sempre la solita ritardataria!
vabbè........buon lavoro a tutte quante ;) notte....
Cara Lyza,tieni d'occhio la sezione iniziative perchè l'arte postale verrà sicuramente riproposta.
Ci sarà certamente un'altra occasione per partecipare .
:cuore1:
Sicuramente Paola..... ^_^ il prossimo non voglio assolutamente perdermelo ^_^ un abbraccio :miacara:
dai Lisa, sarà per la prossima!!!
io ho finito la busta!!!!! sono abbastanza soddisfatta, ed ora ho iniziato il biglietto!!
Che brave!! io ho troppo caldo in questi gg x fare qualsiasi cosa ... x il momento ho trovato un paio di schemini che potrebbero andar bene, ma x il ricamo se ne riparla dopo agosto!!
Anche io sono tornata sabato da una settimana in montagna al fresco. Ora sto patendo il caldissimo milanese.............................appena mi riprendo un po' riparto. Anche se devo comunque finire lo swap country.
a presto
Ma che brava! Io aspetto impazientemente che arrivi il mio ordine!
buongiorno ragazze con il suggerimento e permesso dell amministratore mi ritiro da questo swap per vari tipi di problemi chiedo scusa ciaoooooooooooooooooooooo
Mi dispiace per l'accaduto:occhiolino4:hai tutto il mio appoggiohttp://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...iefshaasje.gif
Spero niente di grave. Non preoccuparti, non mancherà occasione. Un abbraccio
Ho trovato le idee ma per ora devo terminare un paio di cose poi mi dedico a questo.....
anche io ho trovato qualche schema, ma ho prima da finire qualche altra cosa e poi si parte!!!
baci elvira
Ciao marisol,mi associo a quanto detto da Valentina e ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi.
oggi ho finito anche di ricamare il biglietto!!! domani lo confezionerò!!!
Ragazze... biglietto e busta prontissimi, confezionati e vi dirò,, mi piace anche com'è venuto!! Come regalo personale ho scelto un handmade, piuttosto complicato... Mi son già messa all'opera, potrei acquistare qlc di pronto ma credo che non avrebbe lo stesso significato!!! bacibaci
Io ora che sono in "vacanza" dai miei mi farò segnare "l'ingombro" da mia madre, così da poter iniziare a ricamare, visto che io non sono proprio capace di cucire :)
Brave...vedo che siete all'opera.
E le altre...procede tutto bene???
Ciao,
io ho appena spedito lo swap del Country. Da domani mi metterò all'opera con tutti i lavori "Natalizi" ed i sal. Un abbraccio a ttte
Fino a fine mese mi dedicherò ai sal iniziati e poi ... Natale!!! inizierò con gli swap natalizi!!
Si hai ragione Livia...di tempo ce n'è ancora.
:smack!:
Bene, io ho preso tutte le misure, ho fatto l'imbastitura e ora non mi resta che iniziare! Appena finito il micro quadretto che sto facendo per il compleanno di mia sorella mi metto all'opera!
Brava laura...anch'io sto preparando la tela per il ricamo.:smack!:
Io invece non ho ancora iniziato poichè ho da ultimare prima swap che hanno scadenza antecedente.................ma lo schema è già pronto
neanche io ho ancora iniziato, ma conto di farlo presto
baci elvira
neanche io ho ancora iniziato, ma conto di farlo presto....
Di idee ce ne sono molte....
Anche io di idee ne ho viste tante,devo solo decidermi a iniziarlo e cosa fare di preciso! :D
:give-me-five: Finito ragazze!!!!!!! Busta e biglietto pronti, handmade fatto... vi dirò, è così carino che quasi quasi me lo terrei!!! Ihihih:occhiolino5: Mancano un po' di acquisti per terminare tutto ma posso dire che con laaaargo anticipo sono quasi pronta già!! Baci baci
Ma che brava!!!