infatti Mara!!qui è già tutto Natalizio!!!!!
Io sto aspettando un regalino che mi deve arrivare oggi o domani....
Visualizzazione Stampabile
uffa pensavo di dover solo assemblare invece mi sono accorta di aver fatto un errore madornale... uff... così devo disfarne un grosso pezzo.... la cosa importante è che comunque sono a buon punto.... ora devo solo disfare e poi ricamare di nuovo l'indirizzo ;)
I ricami sulla busta sono finiti! Deve essere assemblata (ma in quello mi aiuterà mia madre). Il biglietto è a buono punto, se mi ci metto senza pigrizia dovrei finirlo in un paio di giorni. Per il regalo invece sono ancora in alto mare, qui il Natale non è ancora arrivato :(
Il biglietto è ormai finito da tempo e mi piace la busta non mi soddisfa pienamente...............mi sono cimentata in qualcosa che non avevo mai fatto e sono molto indecisa se spedire questo o farne un'altra........ il regalino l'ho comprato, anche per questo swap sono in dirittura di arrivo.
Anch'io ho finito il biglietto ,ma devo ancora assemblare la busta.
Per i regalini...ancora niente...per ora non c'è nulla in giro di natalizio...
Qui invece hanno già allestito "il villaggio di Babbo Natale" un grande esposizione di tutto quello che fà Natale, per cui almeno in questo sono stata avvantaggiata ed ho potuto già comprare un regalino per la mia abbinata
Wow ..dalle tue parti sono già avanti...qui da me ci sono ancora cose di halloween nelle vetrine...boh...speriamo che si decidano anche qui.
:smack!:
io invece non vedo l'ora di spedire!!!!! son pronta da tantissimo!!! mi piaceva così tanto questo swap che mi son fatta prendere e l'ho realizzato subito!!
eccomi ragazze.. sono ferma causa lavoro ma sono a buon punto
non sono ancora riuscita a fare un giro per gli acquisti, non ho idea se sono già arrivate le cose di Natale oppure no!!
ma c'è ancora un pò di tempo
baci elvira
Che bello ragazze! Siamo quasi al traguardo.
Ieri ho spedito il mio calendari dell'Avvento. Spero piaccia alla mia Swappina. Ormai a me sembra Natale. Anche qui nei negozi c'è aria Natalizia.
Si ,è proprio vero...il Natale si sta avvicinando e comincia a vedersi in giro qualche addobbo...
Ciao ragazze!!! :) Ieri ho fatto un pò di compere per la mia abbinata e ora posso dire che aspetto solo il periodo della spedizione!!! Ho tutto pronto!!! :D
Io voglio dire una sola cosa: i fili metallizzati non voglio vederli più neanche in foto :)
Fino al prossimo natale non voglio avere più niente a che fare con i fili metallizzati
Allora ieri ho assemblato la busta... e il risultato mi piace moltissimo!!!
Devo comprare la colla per assemblare il bigliettino ma ormai manca poco anche lì... ho visto un idea che mi è piaciuta subito e lo realizzata e me ne sono innamorata!!!! Quindi direi che sono a buon punto anche con questo swap... o almeno spero...
Ho finito la busta, ho finito la busta ... :vittoria:!!!
Ora devo solo impacchettare quello che ho, e sperare che arrivi anche qualcosa di natalizio da acquistare ...
busta assemblata ora devo solo comprare qualcosa per la mia bella swappina.......
Tutto pronto,busta+biglietto e regalo...io sono andata su un total handmade non natalizio ma buono x tutto l anno.. Ho fatto anche le foto,devo solo impacchettare e sono pronta a spedire!!!
Sono quasi alla fine.......se riesco in serata completo e sono pronta a spedire.....
Anch'io sono a buon punto,ho ultimato tutto ...mi manca ancora il regalino,appena posso farò un giro in centro...spero di trovare qualcosa di carino.
Ooooh! Finalmente io oggi ho trovato un regalino! Spero che alla mia swappina piaccia :)
Ho preparato tutto, solo vorrei aggiungere ancora una cosina-ina...domani mattina esco a fare le analisi e la compro!!!poi son pronta per spedire!
cci sono anche io..
mi manca da ultimare la busta e poi sono pronta
ce la farò sicuramente prima della scadenza!!!
baci elvira
Ciao a tutte e buona domenica! :D
Io sono pronta per spedire!!! :)
buona domenica anche da parte mia!idem!! aspetto il giorno per spedire!!!
Ciao ragazze, anche io sono pronta per spedire.
Sono pronta anche io.................Paola possiamo spedire o dobbiamo aspettare? Io domani sono libera e posso andare in posta altrimenti slitta tutto a sabato.
Io pensavo che oggi sarei stata pronta a spedire, invece ho incontrato un intoppo :( (ho aerto anche un topic in punto croce a riguardo). Oggi farò le foto e incarterò il resto intanto...
Devo incartare e poi sono pronta a spedire......
Ciao a tutte,chi è già pronta per spedire può farlo tranquillamente.
Ricordatevi di inviarmi le foto.
Anch'io sono quasi pronta...devo incartare e poi ...posso andare in posta.
:cuore1:
Sto facendo i pacchetti e poi in posta appena riesco!!
Scusate, leggo solo ora!
Anch'io ho tutto pronto, devo solo trovare il tempo di fotografare e impacchettare, ma purtroppo la sfiga si accanisce su di noi: hanno dato a Verena l'antibiotico sbagliato e quindi siamo reduci da un soggiorno in ospedale ...
Comunque spero in settimana di far partire il pacchetto.
Baci
B.
Accipicchia Betty vedo che anche tua figlia non si lascia sfuggire nulla, mi spiace davvero. baci
@Paola mi serve la tua mail per le foto; appena riesco ad uscire vado a spedire
@Betty!!!mi spiace tanto!!!cavolina ma che sfortuna l'antibiotico sbagliato???!! spero ora sta meglio.in bocca al lupo
Mi spiace betty,spero che Verena ora stia meglio...non preoccuparti per lo swap c'è ancora tempo (fino al 6 dicembre) ,alcune erano già pronte ,per cui ho detto che si poteva già inziare a spedire.
@ vale:ti mando un mp.
Betty, tranquilla c'e" tempo.
Io ho letto ora che si puo' spedire......allora domani provvedo.
Buona notte care
Baci
Betty, mi spiace molto per la tua Verena,
bisogna stare attenti anche con i medici!!!
di chi ci si può fidare a questo punto??
baci elvira
Buongiorno a tutte! ... e scusate la mia scarsa presenza in questo periodo ma sono parecchio incasinata ...
Io ho quasi finito, per fortuna c'è tempo fino al 6 dicembre: prox settimana spedisco il tutto ...:smack!:
@Betty: la tua "bimba" come sta? certo che dare l'antibiotico sbagliato ... ormai nn ci si può fidare di nessuno ... :no-comment:
Paola confermo spedizione.
Appena Libero decide di funzionare nuovamente ti mando le foto oggi pultroppo non mi è riuscito di farle caricare.
Grazie Annalisa...foto ricevute.
:cuore1:
Io ho spedito stamattina, mi servirebbe la mail di Paola per le foto e per il codice... Attendo notizie!!!