Volentieri. Ora vedo se sul regolamento ne parla. Se mi date qualche giorno lo faccio volentieri.:studio:
Visualizzazione Stampabile
Volentieri. Ora vedo se sul regolamento ne parla. Se mi date qualche giorno lo faccio volentieri.:studio:
Grazie Annalisa. Trovata 'immagine. Nel fine settimana ci lavoro.......... per le scritte da aggiungere.
Continuo a passare di qui e a pensare se partecipare o meno....non ho mai realizzato uno swap di questo tipo ma ho "studiato" i link che avete indicato e sono utilissimi....sapete cosa ho deciso??! "meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver fatto"!!! quindi....Letto e approvato il regolamento!! ti mando subito i miei dati!!
Ps Paola se hai bisogno di una co-madrina (mi pare ancora non ne hai una..) posso darti la mia disponibilità!
Benvenuta Valentina!!!!
....sia come swappina...sia come co-madrina!!!
:cuore1:
grazie ragazze!!!
per fortuna mi son iscritta alla fine, perchè ho già voglia di iniziare!!!:wooo:
Hai ragione...questi swap dedicati all'arte postale sono impegnativi ,ma molto molto belli.
Che bello! Anch'io non vedo l'ora di iniziare anch'io
Nessun banner ancora?! non dico che mi offro di prepararlo perchè in queste cose sono un pò negata...
Lo sta preparando Girasole...credo che presto lo posterà.
meglio tardi che mai!!!
Benvenuta Valentina:ok-brava:
baci elvira
Ragazze..............appena spedito il mio primo swap (strofinaccio)!
Che agitazione!!!!! Spero piaccia alla mia swappina.
Oggi si ricomincia con altri swap e sal
Se non avete fretta nel fine settimana sistemo l'immagine che ho trovato aggiungendo date e caratterizzazione. Spero abbiate pazienza e soprattutto che, alla fine, vi piaccia il banner.
Ora a lavoro. Un abbraccio
Ok ragazze, ci sono anch'io!
Ancora un po' che ci penso arriva Natale ...
Paola mia, hai i miei dati o te li rimando???
Bacio
.
Benvenuta Betty!!!:miacara:
Più siamo e meglio stiamo! Hihihi
Brava Betty e poi al Natale non si può dire di no
Sapete che c'è?? Che ci sono anch'io....sempre se mi volete!! Paola, mp in arrivo! Regolamento letto e approvato!!
Wow bwnvwnuta Angela, che bel gruppetto che stiamo diventando
Benvenuta Betty!!!!!
Benvenuta Angela!!!!
:ok-brava:
Sono curiosissima di sapere chi sarà la mia abbinata!
Che trepidazione :)
anche io ho selezionato qualche schema!!!
sul filo del rasoio mi iscrivo anche io.....letto ed approvato il regolamento.......mara
Ciao, non so se possono andar bene. Ho due proposte di banner.
E' la prima volta che ne faccio uno anzi ne propongo uno, Se non dovessero piacervi o qualcuna di voi dovesse avere altre ide per me non ci sono problemi.
Nel caso in cui dovessero piacervi bisognerà sceglierne uno.
Allegato 263624Allegato 263625
grazie!secondo me sono belli entrambi!! forse preferisco il primo...sentiamo cosa dicono le altre partecipanti..
buongiorno anche a me piace tanto il primo brava complimenti
Anche a me piacciono entrambi, brava Girasole.
Il primo anche per me, ma sono stupendi tutti e due!!! Bravissima!
Paola, ho visto solo adesso: sono ancora in tempo? accidenti a me e al fatto che sono sempre di corsa ... :furioso:
Se si ho letto e approvato il regolamento, se no :triste: vi seguirò da lontano ...
Molto carini! Anche a me piace tanto il primo
molto belli entrambi.. non saprei quale scegliere
baci elvira
Carini i 2 banner!
Paola, domanda scema (mi vengono bene in sto periodo!): leggo che alcune si sono portate avanti con la ricerca degli schemi, e anch'io avrei qualche ideuzza in merito, ma ... possiamo scegliere noi in base al nostro gusto qualcosa di attinente al Natale, o dobbiamo stare alle preferenze delle partecipanti?
Mi sa che l'ho anche già chiesto in un altro SWAP ...
Comunque, se dobbiamo rispettare le preferenze, sarò tonta, ma non so come Annalisa e Valentina abbiano trovato degli schemi per ognuna di noi ... io sono già in crisi dopo aver letto le preferenze! Nel caso mi svelate come fate?
Bacio
B.
Io non mi sono ancora avventurata nella ricerca.....
Neanch'io ho cominciato a cercare, ho visto in giro alcuni schemi carini, ma li ho solo messi da parte...
ciao Betty!
io e quasi sicuramente anche Annalisa abbiamo iniziato a cercare qualche schema che possa andar bene per realizzare lo swap..ma non è detto che poi potremmo ricamare quegli schemi, dipenderà dalle preferenze della nostra abbinata!!
anche ieri sera, ho fatto qualche ricerca e ho trovato un altro schema, in quel caso però dovrei acquistarlo, quindi finchè non saprò l'abbinamento non posso nè decidere nè iniziare..
:ciao-ciao: