Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina mi sono accorta di nn aver allegato alla spedizione due righe scritte per raccontare allamia swappina la scelta del soggetto e la mia interpretazione del tema....poco male dopo che avra' ricevuto provvedero' a inviare il tutto tramite mp....magari e' meglio cosi', cosi' la sua interpretazione sara' libera e nn inflenzata....spero le piaccia.....chissa' oggi potrebbe essere il giorno della consegna.....
-
Tary confermo che il mio pacchetto è partito stamattina :)
-
Anche il mio è in viaggio...ragazze tutti i nostri swap sono in viaggio!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!:pinguino-azzurro::pinguino-azzurro:
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice oggi ho ricevuto lo swap!!!
Grazie Nadia!!! Simpatica e azzeccatissima l'interpretazione del tema dello swap,bellissimi sia la busta sia il biglietto ,perfetti come tutti i tuoi lavori.
Grazie di cuore per tutto...come ti ho già scritto,mi sono sentita super coccolata e mi ha fatto molto piacere.
-
wow Paola , che bello e' arrivato !! ^_^
e' stato davvero un piacere , anche se temevo il soggetto fosse troppo originale ..
evvaiiii
ora attendiamo gli altri !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
Stamattina mi sono accorta di nn aver allegato alla spedizione due righe scritte per raccontare allamia swappina la scelta del soggetto e la mia interpretazione del tema....poco male dopo che avra' ricevuto provvedero' a inviare il tutto tramite mp....magari e' meglio cosi', cosi' la sua interpretazione sara' libera e nn inflenzata....spero le piaccia.....chissa' oggi potrebbe essere il giorno della consegna.....
confemo l'arrivo, scusa se non ho avvisato ieri ma da casa non riesco a connettermi in questi giorni.ottima interpretazione, parole azzeccate,vere vere per tutte noi, ti ringrazio tantissimo del pensiero e del mio angelo della casa. un abbraccio
-
Ciao ragazze rientro solo ora a casa dove avevo lasciato il cel e quindi la mia unica occasione per consultare il forum.....manuela sono felice che lo swap sia arrivato e soprattutto che ti sia piaciuto....domani con piu' calma ti inviero' il messaggio per spiegare le mie scelte....sono felice felice felice che ti sia piaciuto.....
-
Oggi il postino ha portato la mia busta!!!!! Grazie mille Paola...è bellissima e raffinata (e con i miei colori!!) come al solito....Veramente i tuoi lavori sono firmati Mordicchio!!!!!
E la poesia è stupenda!!! Grazie ancora!!!:roserosse:
-
Che bello...è arrivata anche la mia busta.
Sono contenta che ti sia piaciuta...per un po' ho avuto paura di non centrare bene il tema.
-
-
Il postino e' passato e come sempre non mi ha trovata....domani sera passo in posta per vedere se ad attendermi c'e' lo swap o...speriamo nient'altro specie nn cose da pagare.....
-
...sono sicura che sarà lo swap...almeno ogni tanto dai che andiamo a ritirare qualcosa di bello e non qualche multa :)
-
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Wowwwwwwwww è arrivato anche lo swap per me.
Grazie mille Tary la tua busta con biglietto è stupendissima e anche profumatissima poi mi spieghi come hai fatto :)
Quella sul biglietto son proprio io in questo periodo :ahahah: manca solo il mio inseparabile scooter ma poi siamo "spiccicate uguali", conserverò gelosamente il tutto insieme alle buste e biglietti ricevuti per gli swap di Arte postale passati.............quanto mi piace l'arte postale non lo immaginate nemmeno e aspetterò con impazienza il prossimo swap.
Grazie Grazie Grazie:abbraccioforte:
-
Mara vedrai che non è una multa :)
-
Citazione:
alisanna72
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Wowwwwwwwww è arrivato anche lo swap per me.
Grazie mille Tary la tua busta con biglietto è stupendissima e anche profumatissima poi mi spieghi come hai fatto :)
Quella sul biglietto son proprio io in questo periodo :ahahah: manca solo il mio inseparabile scooter ma poi siamo "spiccicate uguali", conserverò gelosamente il tutto insieme alle buste e biglietti ricevuti per gli swap di Arte postale passati.............quanto mi piace l'arte postale non lo immaginate nemmeno e aspetterò con impazienza il prossimo swap.
Grazie Grazie Grazie:abbraccioforte:
Bene...sono felicissima!!!!!
Al mercatino dell'artigianato c'è una bancarella color lillà che vende solo prodotti alla lavanda...Fa tutto la signora e io ho comprato un profuma ambienti all'estratto di lavanda ... ma non la solita lavanda che conosciamo noi (che si chiama lavandino)...infatti ha un profumo un po' diverso! Io la uso su di me per tenere lontane le zanzare...cavoli funziona!!!!
-
Infatti era il tuo meraviglioso pacchetto....bellissimo brava te e brava la forumina che ha creato lo schema.....poi i colori sono azzeccatissimii adoro......originale creare un biglietto targhetta.....grazie! Anch'io adddddoro l'arte postale...... Citazione:
alisanna72
Mara vedrai che non è una multa :)
-
Mara sono contenta ti sia piaciuta la mia busta e biglietto, e che non era una multa ma il mio swap :ahahah:
Adesso sono curiosissima di ammirare le altre buste :)
-
Anch'io sono curiosissima di vedere i nostri angeli della casa.....
-
Perfetto abbiamo ricevuto tutte....vado a caricare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedrete che meraviglie!!!!!
-
Caricato le foto!!!!!!
http://www.megghy.com/forum/f130/fot...asa-76675.html
Buona visione! E un grazie a tutte per aver partecipato a questo SWAP!!!!! :fiorixte::fiorixte::fiorixte:
-
Grazie a te cara Tary !!
direi di essermi divertita con questa nuova esperienza , stavo pensando al seguito prossimo futuro ...
avrei una idea ^_^
-
anch'io avrei un'idea....