Io sono a buon punto,devo ultimare ancora una parte ricamata e poi potrò assemblare tutto.
Non so cucire bene a macchina perciò farò tutto a mano.
Visualizzazione Stampabile
Io sono a buon punto,devo ultimare ancora una parte ricamata e poi potrò assemblare tutto.
Non so cucire bene a macchina perciò farò tutto a mano.
Bravissime!!!!! Io ho iniziato la busta...ma mi manca ancora tanto!!!! :urlo:
la parte ricamata è a buon punto, nella busta manca il francobollo,e un po di punto scritto qua e là , e poi vai di cuciture, anche io non sono un asso con la macchina da cucire, ma a mano sono peggio!!!
Io ho finito il ricamo del biglietto ^_^
ora inizio la busta !!!
Ancora non so come assemblero' , se a macchina , bisciette o altro °_°
Sono a metà busta...e poi biglietto...Mannaggia però alle allergie, quest'anno mi hanno preso anche gli occhi!!! Uffffffffffff
eh , io ho iniziato il ricamo della busta ma mi son presa due giorni di pausa , ho lavorato ad un'altro swap ^_^
( ora non mi rimane che cucire anche la borsa !!)
da Stasera ricomincio il ricamo !!!
Io sono a buon punto....sto ultimando il biglietto....sono stata tre giorni al mare, volevo continuarlo ma nn ho messo nemmeno una x....hihihi....poi dovro' cucire la busta....povera la mia mamma che sta cercando di insegnarmi ad usare la macchina da cucire....buona settimana swappine
Buona settimana a tutte.
Ho finito il ricamo ...ora mi rimane l'assemblaggio.
Io ci sto lavorando ma non ho ancora finito.
meno male sono partita sprintosa e mi sono portata avanti perché in questi giorni mi sono arenata, sarà il caldo, io odio sudare nella mani, sarà la stanchezza , mahh... ma non temete sarò pronta per il giorno x!!!
Noema non preoccuparti sei in buona compagnia................la mia di sicuro :ahahah: anche io mi sono un tantino arenata con questo swap, ho troppo caldo e non riesco a ricamare molto, spero che i prossimi giorni almeno l'afa dia tregua.
mi sto sciogliendo anch'io....fa troppo caldo.....mail lavoro procede.....voglio il polo nord!
io son troppo contenta invece , ho finito il biglietto , sto terminando la confezione della busta ^^
e per di piu' nonostante il caldo , sto bene ^_^
:gongolare:ecco ecco , ho finitooooo :scodinzolare:si si si .....
:vittoria:
Busta fatta...ora devo assemblarla ed assemblare il biglietto.....
Nadia sono felice che tu stia bene...
Busta fatta:scimmia-brava::scimmia-brava:
Ora pensiamo al biglietto!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sono stata da mia mamma ed ho cucito la busta....da sola! Salvo quando la macchina nn procedeva perche' volevo cucire su troppa stoffa o quando le ho sfilato la tagliacuci (di quelle industriali) che lei ha dovuto ri-infilare tentando inutilmente di insegnarmi a farlo.....insomma nonostante dei piccoli pasticci tutto ok....tutto e' pronto per essere spedito.....
ieri approfittando dei nonni e dell'asilo ho iniziato ad assemblare,ma inutile quando hai fretta non filerà mai tutto liscio, quindi punti che saltano, cuciture che tirano...allora ho disfatto tutto e "imprecato" lo devo ammettere!!!!ma state tranquille con un po' di tranquillità e senza dover guardare l'orologio ce la farò,!!!
Ieri ho fatto uno sprint e ho concluso la busta quindi dovrei spedire questa mattina!
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo arrivati alla conclusione di questo swap....oggi è il primo giorno di spedizioni!
Voi a che punto siete? A me manca una parte del biglietto e l'assemblaggio ...ma sono ad un ottimo punto!!!
Brava Noema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Già una in partenza?!!? WOW!!!
Io se riesco spedisco stasera altrimenti domani mattina....
Io ho tutto pronto,ma spedirò verso la fine della settimana.
anche io ho tutto pronto ^_^
penso spediro' mercoledi mattina ,domanimattina son impegnata e la posta da noi e' chiusa il pomeriggio , se riesco vado a Carpi nel pomeriggio altrimenti mercoledi ^^
wow , sta per concludersi il mio primo swap postale !!!!
Stasera nn ce l'ho fatta, spediro' domani
confermo di aver spedito, ma foto e codice riuscirò ad inviarlo domani perché ho dimenticato il cavetto per scaricare le foto...
mail gia' mandata , Tary ^_^
domattina la spedizione !!!
Ragazze eccomi ad aggiornare anche qui.................mail per foto ricevuta.
Io sono quasi pronta per spedire ma come scritto anche in un altro swap credo che farò un solo viaggio in posta il trenta e spedirò tutti gli swap quel giorno.
:) la mia swappina dovrà pazientare!!
1a comunicazione : spedito con raccomandata stamattina e mandato codice alla madrina !!! ^^
2a comunicazione :
:scodinzolare:io ho gia' ricevuto !!!!
Cara Manuela , grazie ! Bella la tua intrepretazione del tema dello swap e buona la realizzazione , decisamente originale la busta ^_^
grazie davvero e grazie alla tua Ginevra che ti ha aiutato a colorare il biglietto per me ^_^
inviato stamattina! mail con foto e codice spedizione appena inviata......swappina preparati!
Io sto finendo l'assemblaggio...swappina mia perdona le imperfezioni...ma sto ancora imparando ad usare la macchina da cucire nuova e sono un po' imbranata!!!!!!!!!
:pinguino-piange: io ho litigato con la macchina per cui in questo fine settimana dovrò andare da mamma per usare la sua........................spero di non aver rotto la mia :( sono una frana.
Ho spedito questa mattina,ho inviato anche le foto e il numero della raccomandata.
:maglia-del-cuore:
Domani mattina vado in posta a spedire...non c'è la fila per le pensioni vero????
Lo spero anche io che non ci sia fila domani ho tre swap da spedire :)