-4
Visualizzazione Stampabile
-4
sempre piu' curiosa di sapere chi sara' la mia swappina!
-3
ciao a tutte...sono ancora in tempo per unirmi al gruppo ???
Paola!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiorixte:
Certo che c'è posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola accetti il regolamento??? L'accendiamo???
Preferisci ricamo o tecnica mista???
Regolamento letto e accettato.
Preferisco una busta ricamata.
evviva un'altra partecipante!! benvenuta paola
wow
ma che bello !!!
Paola son troppo felice di averti con noi!!
anche se gia' son in ansia , e' la mia prima esperienza di swap postale !!! ^^
benvenuta!!!
dai che manca poco, nadia no preoccuparti sono sicura che ci stupirai come sempre
-2
Oggi è l'ultimo giorno per potersi iscrivere...domani saprete chi sarà la vostra swappina postale :)
Ragazze oggi arte ufficialmente lo swap!!!!! Grazie di aver partecipato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ho spedito gli abbinamenti ... mi confermate che è tutto ok?!?!
Abbinamento ricevuto grazie
Ok ricevuto
Abbinamento ricevuto!!
Buon lavoro a tutte
Abbinamento ricevuto Tary , grazie ^_^
mi piace questa swappina abbinata , ora so che soggetto scegliere e ieri ho fatto la prima prova ricamo , ci riesco !!!
swappina mia ce la faro' !!! ^_^
Abbinamento ricevuto.
grazie tary.
Buon lavoro a tutte allora...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon lavoro anche a voi. il mio biglietto inizia a prendere forma, per la busta ho in mente qualcosa, sperando di non "andare fuori tema"
A proposito del tema...si può giocare un po' su questo tema suggerito dal titolo e divagare un po'?
Ho alcune idee in mente,ma non sono del tutto convinta e ho paura di andare fuori tema.
:ummm:
oh Paola , se ti poni problemi tu , mi metti in crisi !!!
adesso aspettiamo anche il ritorno della nostra madrina e il parere delle altre , ma secondo me si puo giocare un poco , dal soggetto classico "casalinga tuttofare" al soggetto suggerito dal titolo l'angelo della casa ^_^ , quindi non penso tu possa andare tanto "fuori tema" .
Ma come dicevo attendiamo anche le altre ^_^
ps: io ho scelto il soggetto ed ho iniziato a lavorare , un po' lentamente , ma sto lavorando !!! ^_^
anche io ho giocato, non sono stata legata legata all'angelo, avevo paura anche io di andare fuori tema, però infondo è come vedo io l'angelo della casa, e penso sia la stessa cosa per te, quindi...
L'angelo è un modo di essere...donne che fanno tutto...vanno a lavorare, pensano alla spesa, pagano le bollette, accudiscono i figli, fanno i mestieri...siamo degli angeli...sulla terra:)
Si questo è il senso del titolo,ma per i soggetti da ricamare penso si possa uscire dal tema tipo "casalinghe disperate".
...molto disperate....:ahahah::ahahah::ahahah:
Il bello sta proprio nell'interpretazione!
:off-topic: Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
il mio biglietto procede, però oggi ho passato metà pausa pranzo a ricamare e metà a disfare!!!!!he rabbia quando mi capita!!!!
Anch'io ho disfatto tutto quello che avevo fatto....:disperation:
oh ma cosa succede ???? °_°
aiutoooo , mi sa che son l'unica a fare progressi !! , cercate di non cantagiarmi , che vado piano piano °_°
dai ragazze che siete bravissime ^_^
Io se non spedisco prima swap con scadenze antecedenti non posso seriamente dedicarmi a questo swap...........bravissime voi altre.
Ragazze che succede??????????
Io prima devo terminare o swap 5 sensi e poi mi dedico anima e corpo a questo!!!!
anch'io devo ancora cominciare ma ho un'idea precisa in testa.....buon lavoro swappine!
Ciao a tutte...dato che vorrei fare qualcosa di un po' diverso ,ho tribolato un po' all'inizio,ma ora ho risolto e sto procedendo.
:ricamo:
:give-me-five:oh ma come son contenta !
bello bello ecco si riparte per questo swap .. su su non dovete spaventarmi che sapete sono nuova agli swap postali °_°
....pensando alla busta....
In settimana mi cimento con la macchina da cucire....spo di nn fare disastri...semmai chiedero' a mamma di pensarci lei....swappina se le cuciture saranno storte perdonami ma iosono 7na frana col cucito a macchina....