Allora vado ad aggiungerti.......................forza che qualche altro posticino c'è ancora!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Allora vado ad aggiungerti.......................forza che qualche altro posticino c'è ancora!!!!!!!
Mi spiace ragazze, avrei proprio partecipato volentieri, ma a causa di alcuni problemi che si stanno sovrapponendo, devo lasciar perdere per questa volta ...
Magari lo rifarete, e allora spero di esserci ...
Bacio
B.
Mi spiace Betty................spero nulla di grave!!!
Vedrai che dopo questo primo esperimento sicuramente ce ne saranno altri di questo tipo di swap....................intanto noi del gruppo dei sal ti teniamo come punto di riferimento per aiuto, se ci sei!!!
ciao.....mi piace molto questa idea!Ho letto ed approvato il regolamento,ora mando i miei dati luisa
e qui...
Picasa Web Albums - ummiAR - Mailarts
baciotti !!! Silvia[/QUOTE]
se curiosate qui c'è un tutorial in Picasa Web Albums - ummiAR - Mailart Tutorial
Iscrizioni swap chiuse, tra oggi e domani.................appena la linea adsl me lo permette vi invio gli abbinamenti.
Grazie Analisa,sono prontissima...alla partenza dello swap "postale".
Ciao e auguri
Abbinamento ricevuto!!!!
Grazie Annalisa.
Bacioni
Bene, sono riuscita a mandarvi oggi gli abbinamenti.............come ha fatto Mordicchio(Paola) datemi qui conferma della ricezione.
Abbinamento ricevuto ;)
ora mi metto all'opera....
Abbinamento ricevuto!
Adesso viene il bello ...
Abbinamento ricevuto,si procede con il lavoro.
ok...
ora ho un pò di domande...
1 il francobollo lo posso scegliere io? o ne abbiamo scelto uno uguale per tutti?
2 il biglietto e la busta posso farli separatamente?
buon lavoro a tutte
Annalisa
:kissoflove:abbinamento ricevuto..
:thanx:annalisa...
[QUOTE=annalisa574;260900]ok...
ora ho un pò di domande...
1 il francobollo lo posso scegliere io? o ne abbiamo scelto uno uguale per tutti?
2 il biglietto e la busta posso farli separatamente?
in effetti qualcuna aveva parlato di un francobollo uguale per tutte ... e di biglietto sul retro della busta ... io nn so se era stato xò deciso cosa fare, in questi giorni mi collego troppo poco ... mi rimetto alla decisione della corte ... ops della madrina :ridere43::ridere43::ridere43:
Livia hai la massima libertà in tutto...............scegli il francobollo che più ti piace e realizza la busta unita o separata come meglio ti riesce....................alla fine sarà più bello vedere quello che la vostra creatività avrà realizzato, se non ci sono vincoli da seguire.
Buon Lavoro a tutteeeeee
Anche per la spedizione scegliete voi se metterla in una busta o no.
in ritardo ( sono stata via 3 giorni ) ma do conferma dell'abbinamento ricevuto !!!
buon lavoro a tutte !!!
ho ricevuto l'abbinamento,ora comincioi a pensare!!!!!ciao
si, i dubbi erano i suoi ... ma anche i miei! grazie mille per i chiarimenti :ciao5::ciao5:
ciao annalisa, una domanda.... ma il bigliettino all'interno so che deve essere in coordinato con la busta, o perlomeno che non si distanzi molto da essa, ma deve sembrare una cartolina nel disegno o può essere uno schema con messaggio libero? fammi sapere ti ringrazio baci a tutte...
Ciao !!!
ho cominciato a impostare la busta e a ricamare il francobollo !!!
incrocio le dita e speriamo mi venga come l'ho pensata...
Baci baci Silvia
Ciao compagne di swap,la nostra cara amica Kalè (Erika) ha deciso di condividere con noi un libretto con schemi e istruzioni per l'arte postale.
Chi fosse interessata mi mandi un mp e provvederò a inviarlo.
Grazie ancora Erika.
ho iniziato il ricamo ragazze! dopo un lungo penare ho trovato l` idea giusta... almeno per me... speriamo venga bene.
paola e erika grazie...
baci a tutte.
grazie per i file paola e erica... spero che siano i nomi giusti...
sul mio blog ho iniziato un passo a passo per la busta spero che vi possa essere utile... per ora però è senza foto...
non voglio rovinare la sorpresa alla mia swappina
ma che meraviglia....
ecco come al solito mi sono persa anche questo swap...
bellissima l'arte postale...e non ne conoscevo nemmeno l'esistenza...
vabbè vorrà dire che aspetterò di vedere le foto dei vs capolavori!!!!!!!
buon lavoro ragazze!!!!!!!!!!!!
Finitaaa!Devo solo cucirla "addobbarla" un pò e prestissimo parteeeee!
Ciao Stefania:D
Che brava Dada! io ho ricamato parte della busta (nn so ancora se ricamerò il retro: la mia idea originale lo prevedeva, devo vedere se ci sto con i tempi!).
Adesso vado alla ricerca di un francobollo da ricamare in tema con il mio soggetto ... se nn lo trovo ne farò uno che mi piace :ridere6::ridere6:
Domanda: ma anche a voi le notifiche nn arrivano più? a me succede ormai da più di 2 settimane :piango::piango: ... ops ho letto adesso il messaggio di Ammy ...
:ciaoatutti::ciaoatutti:
A me le notifiche non arrivavano neanche prima...ma forse non le avevo abilitate...sono imbra... con il computer:spacco-il-pc:.
Ho iniziato ieri la busta...è stato piuttosto laborioso perchè il ricamo che avevo scelto alla fine poi non ci stava...comunque sto procedendo...di tempo ce n'è ancora.
Ciao a tutte: come va? io inizio a sentire l'ansia, nn riesco a capire se sono indietro o no! di certo nn ho finito ...
Ciao Livia,ho quasi finito il ricamo della busta...manca proprio poco... poi ci sarà l'assemblaggio che farò completamente a mano,perchè non so cucire a macchina.
Per il biglietto ho trovato lo schema adatto,ma non ho ancora iniziato...che dici sono indietro? Comunque bisogna spedire entro il 28...di tempo ce n'è ancora.
Come spedisci? In una busta gialla normale o in quella con le bolle?
Io ho ricamato la busta e sto iniziando il biglietto......................ma la vedo dura per la confezione che anche per me sarà a mano. Il risultato nel complesso mi piace e spero piaccia alla mia abbinata.................non vedo l'ora di vedere quello che state preparando.
Calma c'è ancora tempo non lasciatevi prendere dall'ansia.
Ciao raga io ho ultimato quasi tutto devo solo finire alcune rifiniture...
ma ho accelerato un pochino perchè ho in mente di fare altro e dovevo liberarmi da questa iniziativa...
un super abbraccio a tutte...
P.s. Se riesco a trovare ancora un oggettino io spedisco per fine settimana...
ciao carissime io ho finito ed assemblato il biglietto, adesso sono alle prese con il ricamo della busta e poi assemblo, spero... che piaccia alla mi abbinata....
:kissoflove:a tutti..
Ciao !!! anch'io ho assemblato la busta a mano e sono a metà del biglietto...
per fine settimana avrò tutto pronto anch'io....
anch'io sono impaziente di vedere i vostri capolavori
ciaoooooooooooo
io sto ricamando il biglietto, la busta è quasi finita: devo cucirla ... e anch'io mi avvarrò delle "biscette bettiane". Spedirò il tutto in busta gialla (quella l'ho già preparata ...) hi hi hi
Sono curiosissima di vedere tutte le altre: speriamo che ogni abbinata sia contenta!