Non ci penso più
regolamento letto e accettato...
adoro queste iniziative e mi aiutano a stare bene e a stare con voi che è la cosa che mi piace di più!!!!
posso, quindi?
intanto ti mando i miei dati.
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Non ci penso più
regolamento letto e accettato...
adoro queste iniziative e mi aiutano a stare bene e a stare con voi che è la cosa che mi piace di più!!!!
posso, quindi?
intanto ti mando i miei dati.
un abbraccio
Nessun altra è interessata a questo bellissimo swap... è molto particolare ma credo che il risultato sarà sensazionale!!!!
Ragazze per tutte quelle che già si sono iscritte potete anche cominciare a pensare e realizzare parte della vostra busta anche prima di ricevere l'abbinamento ..................poi una volta scoperto chi sia la vostra abbinata potrete aggiungere qualcosa per personalizzarla in base alle preferenze della vostra compagna di avventura.
Grazie Annalisa,comincerò con il fare un giro su internet per vedere soprattutto come fare il "confezionamento" della busta...credo che sarà abbastanza impegnativo...
Ciao,un abbraccio.
Bene Paola.................se trovi qualche sito carino ed esplicito nella spiegazione del confezionamento posta pure il link qui...........hai già fatto un giro in quelli che avevo trovato io?
Ho già comprato la tela e sto pensando come confezionarla... ma non è semplice cm scelta...
ma c'è tantissimo tempo...
si se trovate link sul confezionamento condivideteli anche con noi :)
se c'è ancora un posticino mi aggiungo anch'io...
annalisa accetto il regolamento e metto il massimo impegno in questo swap.
ti mando i miei dati in mp !
Baci Silvia
Ceeeeeeeeeerto che c'è posto!!!
Silvia ti aggiungo
Ragazze come siete rimaste con il discorso dei francobolli??? Va bene ricamarne uno "finto" sulla busta e spedire tutto in busta gialla??? Fatemi sapere eh, io nel frattempo sto preparando un francobollino caruccio e semplice..
a proposito di francobolli...guardate qua...
Nouvelle page 1
e qui...
Picasa Web Albums - ummiAR - Mailarts
baciotti !!! Silvia
Grazie Silvia,ci sono della idee veramente carine.
Mi spaventa un po'...non so se riuscirò a confezionare una busta così perfetta come quelle che ci sono nell'album picasa che hai linkato...
Dovrò applicarmi...e studiare...
Ciao
tranquilla...nemmeno io sono così brava... però si possono prendere spunti dalle buste pubblicate...
scusate le mia intromissione: c'è ancora posto? ci ho pensato e ripensato, l'idea mi piace molto ... nn so come verrà la busta, probabilmente uno schifo :oops::oops: viste le mie mancate capacità al cucito ... se sarete clementi con me, io sarei dei vostri ...
Benvenuta Liv...anch'io ho qualche problema con il cucito...:ridere6: vedremo,al massimo saremo punzecchiate con un ago n° 26:ridere6::ridere6::ridere6:
Ragazze...
non credo che ci sia bisogno di essere grandi esperte di cucito per fare delle belle buste...
comunque in rete ci sono oltre che bellissime idee come queste
Picasa Web Albums - my - Cartes et env...
Picasa Web Albums - Mady - Brode moi une...
Picasa Web Albums - Les Créations de ... - Les enveloppe...
Picasa Web Albums - muller.p - enveloppes br...
ma anche siti francesi che danno diversi modi per il confezionamento...
come ad esempio questo
Enveloppe brodée - Patron de couture - Mail art - Loisirs créatifs - Blue Marguerite
ma se digitate enveloppe-brodee su google o in picasa i risultati vedrete che ci sono...
se trovate qualcosa di interessante ricordate di condividerlo con noi...
grazie a tutte x l'incoraggiamento! vedremo ... ma io sono fiduciosa! ... al limite chiediamo aiuto a Santa Betty x avere lumi ... magari le proponiamo un SAL :ridere6::ridere6::ridere6:
Annalisa ti invio i dati via mp.
ciao ciao
ah, dimenticavo: letto e approvato il regolamento!
Ciao swappine...e tanti auguri!!!
Guardate che bei francobolli ho trovato...se vi piacciono posto gli schemi.
Bellissimi Paola !!!
io direi che dovresti proprio postarli...
Grazie !!! smack !!!
anch'io direi che dovresti proprio postarli...
Oh cavolo, m'hai fatto Santa addirittura!!!
E allora ci tocca :pregare:
Ricordatevi che esistono le "biscette" ...
Qui, diversi esempi per le buste: http://art-postal.over-blog.org/categorie-1026641.html,
qualcuna ha fatto buste bellissime, qualche altra sarebbe da rincorrere con un ago ... no no non quello del 28, quello per materassai!!!
Bacio
B.
Ciao...
Betty.... se ti riferisci al cucito ci capisco ben poco ma è vero si vede la diversità di qualità e di idee da un ricamo all'altro...
Ma io le trovo tutte bellisime... perchè hanno un che di personale inognuna di loro...
Ora però mi sorg un dubbio sulla realizzazione del biglietto... deve essere eseguito tutto in stoffa oppure una parte può essere incartoncino? Mi spiego deve essere un ricamo che fa da cartolina e separatamente aggiungiamo un cartoncino per scrivere quello chevogliamo oppure può essere una cosa unica?
Avete trovato nelle vostre ricerche anche qualche immagine di cartocini?
se si vi va di dividerli con me e le altre?
un super abbraccio
a tutte
Ciao ragazze...ecco i francobolli
Ciao Annalisa,
concordo con te (fino ad un certo punto): sono splendide per iniziativa, scelta dei tessuti (una rabbia tutte ste stoffine e i charms abbinati!) e dei ricami e delle forme, ecc. ...
Ma, io che non sono certo un falco nelle cuciture, una cosa così Une cabine de plage - Mon blog sur l'art postal non mi sognerei neanche di mostrarla! L'idea di inviarla per uno scambio poi ... :paura:
Per il biglietto ci vuole una risposta dal "capo" ... al momento io non ne ho trovati da farvi vedere, però in genere:
- sono ricamati con retro perfetto e "passati" con abbondante colla vinilica per renderli rigidi
- sono incollati su un cartoncino
- sono fronte/retro (quindi 2 ricami) e cuciti insieme
eventualmente si possono anche "foderare" con la stessa stoffa della busta, ma bisogna essere capaci per chi non ha la macchina per cucire di fare i punti invisibili ...
Io sto ancora pensando se partecipare o meno a questo SWAP, mi piacerebbe molto ma ...
Bacio
B.
forse ho capito ma direi che non è così semplice come dice betty invece mi sembra un idea carina... ed elegante....
Betty si hai ragione quella è proprio triste... non l'avrei mandata neanch'io per uno scambio... qualcosa di più si poteva fare...
ne ho viste molte di buste ora un idea ce l'ho...
Betty su dai lanciati e potresti fare un bel sal con la busta per lo swap... cosa dici?
un mega abbraccio
aiuto! come è una busta con il biglietto incorporato? ... scusate ma temo di nn aver capito ...:oops::oops:
Grazie cara,
sei molto gentile, ci medito ancora un po'!
Comunque, un suggerimento non richiesto:
se pensate di usare un bordo già pronto (che faciliterebbe di molto per le cuciture esterne) in lino o aida (deve essere largo circa 20 centimetri), tenete presente che il bordo si usa così:
Joyeux Anniversaire Lorraine - Mon blog sur l'art postal
e NON così:
Poisson d'Avril ! - Mon blog sur l'art postal
Bacio
B.
Se ho interpretato bene il messaggio di Annalisa, dovrebbe essere una busta non cucita sui lati, piegata e tenuta chiusa da bottoni o automatici, che quando la apri avrà al suo interno una scritta e/o un ricamo ... spiegazione = peggio che andar di notte!
Ci riprovo: 2 pezzi di tela da ricamo di uguale misura, uno per l'esterno con l'indirizzo ecc., uno per l'interno con messaggino, cuciti insieme magari con le mie biscette ...
Mi sa che ti ho confuso di più! :dontknow:
Vediamo se Annalisa riesce a spiegarsi meglio!
Bacio
B.
Altri francobolli:
Opération timbrée
altre buste da vedere:
http://membres.multimania.fr/delward...dex.php?list=1
http://carpediemblog.over-blog.com/c...ie-755149.html
e un'idea per chi volesse farla foderata (cucita a mano la vedo dura!):
TUTO : enveloppe double - Art Postal
B.
grazie x le spiegazioni: adesso è più chiaro!
Buon Natele a tutte!
......annalisa io faccio come te..... ho aspettato gli ultimi giorni, ma anche a me stuzzica troppo....grazie dell'opportunità...letto e accettato il regolamento, buonagiornata!!!