Chiedo scusa,
ma io non ho ancora terminato, conto di farlo entro domani... swappina mia perdonami...
Annalisa appena fatto ti avviso e ti mando la foto.
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa,
ma io non ho ancora terminato, conto di farlo entro domani... swappina mia perdonami...
Annalisa appena fatto ti avviso e ti mando la foto.
un abbraccio
Oggi è arrivata la mia busta ,grazie Corbi mi piace tutto e c'è pure un regalo che sicuramente diventerà delle mie figlie che hanno i capelli lunghi.si tratta di un pettinino doppio con un bel motivo di perline intrecciate!Ciao Luisa
Oggi sono andata in posta a ritirare la mia busta (era arrivata venerdì, io nn c'ero e sabato nn consegnano più le raccomandate :piango::piango:!)...
che dire: Didi è tutto bellissimo, la busta, il bigliettino, il profumo di agrumi ... il micetto dal muso indisponente ... sono rimasta senza parole!!! :kissoflove::kissoflove::kissoflove: GRAZIEEEEE!!!! spero anch'io di rincontrarti in qualche altra iniziativa!!!
@Annalisa: nn vedo l'ora ...
Ho finito finalmente anche io e nel pomeriggio parte, destinazione? Non ve lo dico!!!:sbatteregliocchi:
Scusami swappina mia, ma quando ho visto quello che avevi preparato tu per la tua abbinata sono corsa a scucire la fodera della mia busta tirava un pochino :mrgreen: e non me la sono sentita più di spedirla così :no:...............dovevo riprovarci..............il problema è stato che prima di trovare la posizione giusta l'ho scucita 4 volte.................ma come dice un proverbio "Chi la dura la vince" e adesso sembra che vada bene. Chi mi conosce meglio sa che io non so cucire e sto imparando ora, qui con voi.
Ti chiedo solo una cosa.............guardala bene e poi mi dici dove magari avrei potuto fare meglio, così la prossima sarà perfetta.
Baci a tutte.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Evvivaaaaaaaa è appena arrivata la mia busta.
Grazie mille Stefania (dada) è bellissima e la custodirò gelosamente, hai indovinato il tema e i colori e grazie anche per le cosine che conteneva.
Sono felicissima e non vedo l'ora di poter ripete l'esperienza.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
mi state facendo morira di invidia e curiosità
fatemi vedere i capolavori che avete creato
mi raccomando il prima possibile:mrgreen:
:abbraccio:
anch'io voglio vedere!!!! ;)
@didi: grazie a te! è bellissima, molto fine e allo stesso tempo spiritosa :kissoflove: ... e poi è cucita benissimo! io nn so farlo (la mia abbinata se ne sarà accorta ...:piango:) e quindi il mio risultato finale nn è bello come il tuo ...
posso pubblicare il tuo capolavoro sul mio piccolo blog? nn è bello come quello di altre di noi, xò il tuo ricamo farebbe un figurone!
Xò mi sono proprio divertita e mi è venuta voglia di riprovare ...
@annalisa: quante buste mancano? ...sono troppo curiossa di vederle tutte ... e di rifarmi gli occhi
Ciao !!! oggi il postino mi ha portato un dolce pensiero !!!
ho ricevuto la busta da Livia !!! grazie mille è bellissima !!!
i due folletti sono simpaticissimi e la poesia che hai ricamato all'interno della busta è davvero bella !!!
e mi piacciono un sacco anche i due gufetti all'interno !!!
grazie ancora di cuore !!!
un abbraccio Silvia
Ciao a tutte....stamattina ho ricevuto anch'io :-)
Grazie Paola è bellissima la tua busta e indovinata come genere e colori.:-*
A presto Stefania.
Intanto che continuo ad aspettare di vedere i lavori :yoga:, ho trovato qualche altro posticino dove prendere qualche spunto ... magari per la prossima volta!
Le petit bureau de poste imaginaire est ouvert...
Picasa Web Albums - Kittyfriend - Art postal br...#
Art postal : mail-art reçus . - Enveloppe brodée . - Carte textile. - Art postal: mailart
2010 julio 21 « AlarTTex
Art Postal
Art Postal
Art postal
Art postal - Que fait Bleue ?
TUTO : enveloppe double - Art Postal
http://muriellelapuce.free.fr/blog/index.php?Art-postal-ronde-enveloppes-brodees/p1
http://stine.over-blog.net/categorie-10719932.html
http://iagotweed.unblog.fr/tag/art-postal/
http://www.bluemarguerite.com/Crea/loisirs-creatifs/Gratuit/enveloppe-brodee--(192).deco
http://ddata.over-blog.com/xxxyyy/0/...ee-de-valy.pdf
Bacio
B.
Ma quando le mettete le fotoooo! ogni giorno passo nel post foto per vedere se c'è qualche novità..ma niente! sono curiosaaaa...curiosissima.
ciao livia certo perchè no...se non ci sono problemi diversi sul tuo blog mettilo pure, poi verrò anche io a visitarlo vorrà dire, siamo state bravissime tutte ragazze, e l'importante che ci siamo divertite....baci a presto...
@betty grazie sono meravigliosi i link....belle idee...
anch'io sono curiosa....fo-to fo-to fo-to :D
mannaggia a me che mi sono persa questa iniziativa!!!!!!!!!!!!!!! sarà per la prossima!!!!!!!!
Ragazze chiedo scusa,
ho quasi finito domani mattina spedisco, con raccomandata1 così la mia abbinata riceverà tutto lunedì...
perdono!!!
un abbraccio
@Silvia: sono contenta che ti sia piaciuta! fino all'ultimo nn sapevo cosa scegliere, poi ho visto Mic e Mac e mi sembravano perfetti ... purtroppo c'è poco azzurro ...
e mi devo ancora scusare x la mia scarsa capacità di sarta: le biscette di Betty xò mi hanno aiutata, altrimenti sarei ancora adesso alle prese con la cucitura ...
@Annalisa: sono alcuni versi di Anais Nin ... ma nn voglio rovinarti la sorpresa ...
Bene, abbiamo avuto notizie di Maria...................domani comincio a postare le foto di quanto arrivato.
annalisaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! grazie grazie è carinissima e bellissima, tra tutti i colori che preferisco forse dopo il rosso, le tonalità del viole sono quelle che mi affascinano di più....grazie anche per aver curato tanto le rifiniture, sei stata bravissima e anche per tutto quello che con il cuore hai inviato per me...se tu sei quella che non sa cucire...bhè allora che ti devo dire...complimentoni a sto punto...ti sei tanto divertita ma anche tanto disturbata...
anche io mi sono divertita e sono contenta di aver partecipato...
baci a presto....
Debora, io sto cominciando a cucire qualcosa da quando seguo i Sal di Betty, prima di allora nemmeno un bottone mi azzardavo a mettere. Ti confesso che mi sono applicata molto e sono anche felice di aver disfatto più volte la fodera così da riuscire a trovare dopo vari tentativi la giusta posizione.........................prima o poi riuscirò anche ad imparare il "punto nascosto" che avrei dovuto usare per cucirla.
Ecco a voi la poesia che Livia mi ha ricamato sul biglietto :
"Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi
un mondo mai nato
fino al suo arrivo
ed è solo tramite
questo incontro
che nasce un mondo nuovo "
Anais Nin
Ragazze,
giuro che lunedì spedisco, ho appena finito e mandato la foto ad Annalisa...
che fatica sono stanchissima... ma contenta e spero che rimanga contenta anche la mia cara swappina.
un abbraccio
Ho inserito alcune foto.................correte a vedere
:vittoria: Ho appena ricevuto la busta che mi ha mandato la mia swappina....Grazie Maria....è molto bella ...hai centrato i miei gusti....sei molto brava ,è rifinita benissimo!
@Annalisa vorrei ringraziarti per aver promosso questa iniziativa...è stato molto divertente cimentarsi nell'arte postale e mi piacerebbe molto che questa,che è stata la mia prima esperienza del genere,non rimanga la sola....devi sapere che la busta che ho appena ricevuto aspetta delle compagne,in modo da diventare la prima di una piccola collezione. :occhiolino:
:kissoflove::kissoflove::kissoflove: a tutte.
Con l'arrivo della busta di Maria chiudo questo Swap e tranquillizzo tutte quelle che hanno partecipando dicendo che presto ripeteremo l'esperienza.....................il tempo di organizzarmi e si riparte!!!
Grazie a tutte per la poartecipazione