Foto inviate il mio swap parte stamattina.
Grazie Malù per averlo organizzato e non vedo l'ora di ricevere il mio.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
Foto inviate il mio swap parte stamattina.
Grazie Malù per averlo organizzato e non vedo l'ora di ricevere il mio.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
Io anche non vedo l'ora di ricevere il mio!!! Oggi soprattutto ne avrei bisogno per risollevarmi il morale!!! Chiss se la mia swappina è chi penso io!!! Curiosaaaaaaa
Malù ,pacco spedito !!!
Aloha!!
Mi è appena arrivato il pacchetto che aspettavo... preparo il pacchetto e domani spedisco!!!
Serena serata!!
Ciao Elena (éelena), sono stupita!!!!!!!!!!!!! e....................... anche la mia cagnolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima e la borsettina è proprio carina e Lexy (la cagnolina) ringrazia per le leccorniei!!!!
Grazie ancora e spero di poter contracambiare presto. Un bacio
e :abbraccio:
Grazie Malù per questo swap, mi sono molto divertita.
P.S. Io spedisco domani, scusa swappina se ti ho fatto aspettare, ma (non mi ricordo se già l'ho scritto) sono stata 5 giorni fuori per lavoro
Buona serata a tutte
ciao giuseppina ,son contenta sia arrivato iniziavo a preoccuparmi.mi fa piacere che sia di tuo gradimento e che la tua lexy abbia gradito.un abbraccio a te e coccole a lexy
Ho appena controllato il mio pacco risulta in consegna....................swappina mia preparati
uuu oggi c'è aria di nuovi arrivi!!!!!!!!
Aloha!!!
Spedito stamattina!!
Swappina mia, spero che quel che ho preparato per te sia di tuo gradimento!!
@ Sugar: Aspetto la tua foto!!
Rinnovo l'appello a controllare la situazione Spedito ricevuto... in questi giorni la connessione mi ha fatto impazzire, potrei aver tralasciato qualcosa!!
Baciiiii!!!
Cacchio cacchio hai ragione!!! Io non te l'avevo ancora inviata sennò ti rovinavo sorpresina!!!!!! nel pomeriggio te la invio adesso vado a preparare il pranzo
Aloha Annalisa!!
Ho già ricevuto il "paccone" di Giovanna da alcuni giorni... perciò so già quel che contiene...http://www.megghy.com/forum/f124/swap-animali-amori-nostri-28841-12.html#post412810
A presto cara!!! Bacionisssssssssssssssimi!!
Cara Malù ci siamo già scritte con mp..... Hai qualche news della mia abbinata!!!! .... caspita..... ho spedito con raccomandata1 il 21.10.2011 e oggi siamo il 27.10.2011.
La prossima volta faccio prima a portarla a mano!!! Come il solito le poste italiane funzionato DOC!!!!
Ciao e attendo notizie!!!!
Barbara puoi controllare qui Poste Italiane - Posta Raccomandata e poi magari fare un reclamo ti verranno rimborsati i soldi spesi.
Allor oggi verso le 14 è arrivato il corriere(bel ragazzo a dire il vero)...
Indovinate cosa era?
Il pacchettone di Alisanna72..
Grazie grazie grazie...(1 grazie da parte di tutti noi,io e le belve)
Allora Salvo ha preso le caramelle...
Tonia lo svuotatasche l'ha messo sul comodino con i suoi braccialetti e robe varie....E in + si è impadronita anke delle tovagliette a tartaruga...Le ha messe tutte e tre sul comodino come centri....
Mi hanno lasciato la tartaruga xkè è in terapia intensia,cioè durante il viaggio si è fracassata la testa...Speriamo guarisca presto...
Grazie ancora Annalisa e nuovamente grazie a MariaLuisa x l'idea e lo sviluppo di questo simpatico swap...
1 abbraccio e a presto
SI' lo so' Annalisa, avevo già guardato ed è fermo in sosta lì!!!! Va behhhhhhhhh pazienza!!!! Ma non vado a mischiar mosche!!! Che magari faccio pure peggio!!!!
Ciao e grazie del consiglio.
:triste: povera tartarugona......................mi spiace tanto fammi sapere se guarisce altrimenti provo a mandartene un'altra...........e pensare che avevo scelto il pacco proprio per evitare rotture.
Mi fa piacere che le altre cosette siano servite ai tuoi bimbi.
baci
Ciao.....lunedì 24 ottobre ho trovato l'avviso di una raccomandata nella mia cassetta con l'indicazione di andarla a ritirare a partire dalle 10,30 del giorno successivo (quindi 25 ottobre). A oggi nonostante ripetuti passaggi all'ufficio postale mi è stato detto che il pacco è in mano al centro smistamento e deve essere portato in sede. Domani se non c'è in sede vado direttamente a prendermelo al centro smistamento. Mi dispiace che la mia abbinata che mi avrà spedito sicuramente delle cose meravigliose sia preoccupata e lo sono anch'io....in Italia purtroppo le cose invece di migliorare peggiorano e purtroppo sarà sempre peggio.
A domani per ulteriori notizie
Susanna
[QUOTE=SUSANNA PANIZZARDI;414543]Ciao.....lunedì 24 ottobre ho trovato l'avviso di una raccomandata nella mia cassetta con l'indicazione di andarla a ritirare a partire dalle 10,30 del giorno successivo (quindi 25 ottobre). A oggi nonostante ripetuti passaggi all'ufficio postale mi è stato detto che il pacco è in mano al centro smistamento e deve essere portato in sede. Domani se non c'è in sede vado direttamente a prendermelo al centro smistamento. Mi dispiace che la mia abbinata che mi avrà spedito sicuramente delle cose meravigliose sia preoccupata e lo sono anch'io....in Italia purtroppo le cose invece di migliorare peggiorano e purtroppo sarà sempre peggio.
A domani per ulteriori notizie
Grazie Susanna, mi spiace che questa busta abbia creato tutti questi problemi. Speriamo solamente non ti arrivi troppo malconcia con tutti questi passaggi (INUTILI). Bastava che l'ufficio postale se lo tenesse lì come ti avevano indicato sull'avviso.
Ciao e Buona Giornata
Ciao Barbara...avevo capito che il pacchetto arrivava da te, e oggi ho una buona notizia. Stamattina mia mamma è andata direttamente al deposito postale e alzando la voce è riuscita a recuperarlo. Non vedo l'ora di andare a casa per aprirlo......ci sentiamo nel pomeriggio!!!! Se vuoi mandarmi con un mp con il tuo numero di cellulare ti chiamo appena lo apro.
Grazie ancora e mi dispiace di averti fatto stare in pensiero.
Un bacione grande grande
Susanna
Aloha !!
Tutto è bene quel che finisce bene!!!
Ah, le poste italiane... fanno proprio pena!!
Grazie a tutte!!
Malù !!!!!! è appena arrivato il postino......ma hai mandato un sacco di roba!!!!! grazie mille anche da parte dei miei mici che gradiranno moltissimo!!! è tutto bello , anche le caramelle ! gli orecchini gufeschi sono bellisssimi. ancora grazie,un abbraccio
Aloha!!
Le poste italiane sanno sempre stupirmi con i loro effetti speciali... ho spedito ieri e, carissima Anna, il tutto è già arrivato... forse è dovuto al fatto che siamo distanti pochi chilometri l'una dall'altra!!
Sono contentissima che ti sia piaciuto quello che ti ho mandato!! Una carezza ai tuoi miciotti!!!
Bacionisssssssssssssssimi!!
ciao a tutte! mannaggia ste poste.. ci fanno sempre penare!!!! spero di ricevere presto il pacchetto anche io... anche se l'attesa è bella, no? aumenta la curiosità! un abbraccio a tutte!
Ho appena ritirato in posta il pacchetto di Susanna, grazieeeeeee millissime cara, tutto gradito e già in giro per casa ihhihihihhihihi tranne il cibo che essendo le mie civette in legno o coccio non potranno usufruirne :ridere6:
Grazie malù di questo swap tenerissimo e con tutte voi, spero di ritrovatmi presto in altre iniziative
:cuore1:
ragazze.... scusatemi tutte.... alle 8 di stamattina ho spedito il pacco per la mia swappina...... chisà se le piacerà....
buon fine settimana a tutte
ciao ciao
Ragazzeee, ho ricevuto madoooooo che cose belissimeeeeeeeeee la mia abbinatuccia Annalela avrà letto un sacco di volte le mie preferenze! è stata carinissima!! Appena la nostra madrina pubblicherà le foto capirete, La ringrazio tantissimo per la cura e l'attenzione che ha messo nel confezionare ogni pacchetto. è arrivato tutto integro e super profumoso!!!!
Mi fa piacere!!! ciao sugar a presto...un abbraccio
Aloha!!
Benissimo!!!
Anche questo swap si avvia alla conclusione...
Mi mancano ancora alcune foto... chi non me le ha mandate, per favore, può farlo al più presto?
Vi ringrazio tutte quante per la vostra partecipazione, che ha reso questa iniziativa così simpatica e facile per me da condurre... siete state tutte bravissssssime !!!
http://www.imagehost.it/di-6IC3.gifhttp://www.imagehost.it/di-6IC3.gifhttp://www.imagehost.it/di-6IC3.gif
malù abbi fede... manca ancora il mio ma con il ponte e le poste che sono quello che sono... appena arriva ti scrivo ok?
Aloha!!
Le foto sono tutte arrivata, manca solo che Neviana riceva il suo pacco e andrò ad inserire i vostri capolavori!!!
Serena serata!
Che riceva in fretta che siamo curiose ahahahahahah
Aloha!!
Purtroppo neviana ha cambiato recentemente l'indirizzo a cui spedire, quindi la sua swappina ha dovuto aspettare qualche giorno per spedire ed essere sicura che il pacchetto arrivasse, pur avendolo già pronto...
Speriamo che arrivi oggi!!!
Serena giornata!!
Aloha!!!
Sono sicura che non fosse una polemica, ma ho voluto giustificare la cosa agli occhi di tutte...
Direi che tutte siete curiose... tranne me, io le ho già viste e ti assicuro che, come al solito avete tutte preparato i vostri swap con cura ed affetto per la vostra abbinata !!
Serena giornata!!
anche io sono stra curiosa ma come ha detto malù ci sono stati dei cambiamenti che mi hanno portato a cambiare indirizzo di spedizione 8e di questo chiedo venia a malù e alla mia swappina)... non temete, appena arriva il pacchetto ve lo comunico e lo apro in diretta!!!! per oggi niente...