@ Giuseppina
Ho controllato ... ci sono.. Benvenuta in questa nuova esperienza!!!
Vado subito ad iscriverti nell'elenco!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Visualizzazione Stampabile
@ Giuseppina
Ho controllato ... ci sono.. Benvenuta in questa nuova esperienza!!!
Vado subito ad iscriverti nell'elenco!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
buongiorno,
purtroppo non sono molto presente. purtroppo non posso partecipare piu a questo swap, ho troppi impegni che mi terranno impegnata per molti mesi. mi spiace molto ma non posso fare altrimenti
Aloha!!
Mi dispiace veramente moltissimo!!
Mi auguro che siano impegni positivi per te!!
Ti aspetto per qualche nuovo swap!!
Serena giornata!!
eccomiiiiii, ci ho pensato svariato tempo prima di iscrivermi ma poi ho deciso...
I miei dati te li invio in mp!
Aniamali preferiti (e posseduti) tartarughine di terra e d'acqua
NB L'unica cosa che chiedo alla mia abbinata è di non inviarmi gamberetti secchi per tarte di aqua dolce perchè andrebbero butatti. Alimento la mia con una dieta a base di sostanze animali e vegetali che io stessa scelgo per lei, ed idem per quelle terrestri! Se proprio vuol attenersi al regolamento può prendere ossi di seppia!
manca poco... meno male non vedo l'ora di mettermi al lavoro
Aloha!!
Mancano 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni... affrettatevi se volete partecipare!!
Serena giornata!!
Siamo arrivati a pochi giorni per sapere chi è la mia abbinata!!!! Uauuuuuuuuu!!!! non vedo l'ora!!!! Ciao
Ragazze con immensa tristezza vi comunico ke dopo Alex se ne è andata anke la mia tartaruga....
1 abbraccio a tutte
Aloha, Simo!!
Mi dispiace moltissssssssimo!!
Ho perso un colpo... chi è Alex?
Un abbraccio fortissimo e un mucchio di smack!!!
A presto!!
Ehi carissima Malù
Alex era il pastore tedesco di Salvo......
Scusate l'OT...
1 abbraccio
Ciao Artemide mi dispiace moltissimo per i tuoi animali,un abbraccio
artemide sono così dispiaciuta per i tuoi amici! ti mando un abbraccio forte forte che forse un po' ti può consolare!
Aloha!!
@ Simo: Mi dispiace tantisssssssssssssssssssssssssimo per Salvo!!
Abbraccialo forte da parte mia!
Oggi è l'ultimo giorno... Domani sapremo gli abbinamenti!!
Statemi mo' bene!!
ciao a tutte.... simona mi dispiace tantissimo, quando ci si affeziona ai nostri amici a 4 zampe perderli mette tanta tristezza, un bacio grande.
malù è l'ultimo giorno, che bello domani sapremo gli abbinamenti....curiosa io!
simo mi dispiace tantissimo pensa che adesso è insieme al mio micio e ad altri amici pelosi e non a giocare....
PS Oggi abbinamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Abbinamento ricevuto.
Buon lavoro a tutte
Aloha!!
Ho inviato Mp con la swappina abbinata a tutte... se ci sono problemi, sono qui!!
Buon lavoro a tutte ... sbizzarritevi con la fantasia!!!
Bacionissssssimi!!!
Simona mi dispiace molto per la tua tartaruga
Abbinamento ricevuto!!! Ciao e buon lavoro a tutte!!!!
ricevuto anche io!
ricevuto anche io e sono molto contenta!!! adesso buon lavoro a tutte...
ciao Malù ...
abbinamento ricevuto..... sono molto molto contenta
un abbraccio e buon lavoro a tutte
Abbinamento ricevuto,grazie e buon lavoro
Ok Malù, abbinamento ricevuto!!!
Ciao a tutte e Buon Lavoro!!!
Abbinaento ricevuto!! Sono strafelice!!
Carissima Malù
Scusa la mia latitanza...Ma sono stata in vacanza...
Ho ricevuto il mp con l'abbinamento....
Grazie 1000
Buon lavoro a tutte
Aloha!!
Allora, ragazze, come procedono i lavori?
Io ho pensato di non preparare un ricamo, ma un'altra cosa che credo farà piacere alla mia swappina... ho ordinato l'occorrente per internet e dovrebbe arrivare domani... poi al lavoro!!
Per gli altri oggettini ho visto dove andarli a comperare...
Se ci siete, battete un colpo!!
Sereno pomeriggio!!
Ciao Malù.... tutto ok!!!! Io ho acquistato l'occorrente e inizierò verso i primi di ottobre, perchè prima devo ultimare delle altre cose!!! Ma per la data prefissata ce la devo fare!!!! Un abbraccio e buona serata
Ciao Malù! Io sto a buon punto! Con il lavoro sono abbastanza avanti,anche perchè l'ho cominciato subito,appena fatti gli abbinamenti,proprio perchè sapevo che avrei avuto poco tempo da dedicargli.
Buona serate a tutte voi!!!
io ho tutto in mente! l'hand made l'ho cominciato solo oggi perchè ho faticato a trovare il supporto ma credo proprio che ce la farò a terminare tutti nei tempi, anche perchè so esattamente cosa altro prendere!!!!
Io in verità non ho ancora idea di cosa preparare per l'hand made perchè vorrei pensare a qualcosa di speciale se riesco, per quanto riguarda invece il resto! Tutto fatto!
ciao malù, io ho iniziato il ricamo...spero piaccia....acquistato l'oggettino....la pappa ancora no, con lilly che gironzola in casa eviterei di farla ingelosire...hihihi!!!!
ciao baci a tutte...
Volevo avvisare la mia abbinata,anke se sicuramente avrà già provveduto la mia amica Malù, di non acquistare il cibo x la tartaruga xkè i primi si settembre,come già scritto,ci ha lasciati...
Quindi non spendete soldi x niente...
Grazie fin da ora
1 abbraccio e buon lavoro
purtroppo ho dovuto rallentare un po' la preparazione dell'ìhandmade per via di un lavoro che mi hanno commissionato... ma appena concludo mi rimetto al lavoro! sono sicura di farcela!!!!
Ciao ragazze sono appena tornata dalle vacanze ed ho acquistato delle cose carine per la mia abbinata,
l'handmade è deciso, comincerò appena possibile ma per fortuna c'è ancora tempo, mi manca solo la pappa...
un abbraccio forte ed un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Io sono al punto del vecchio aggiornamento, il ricamino l'ho trovato mi serve dell'altro!!!
ciao ,miaoooo devo iniziare i lricamo per il resto ho tutto pronto ,mi devo venire l'ispirazione per partire e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.buon lavoro e buon pomeriggio a tutte .miaooooo
finalmente oggi finisco il lavoro che mi hanno commissionato e poi riprendo l'handmade... c'è ancora tempo sono molto fiduciosa!!!!
Ciao a tutte voi! Io ho finito tutto e ho tutto!!! Sono pronta per la spedizione, a chi devo mandare la foto del materiale? Così poi spedisco! Spero che la mia abbinata resti contenta!!!
Buona serata!!!
Devi mandare la foto a Malù...
Contattala tramite mp e ti darà l'indirizzo e mail a cui spedire la foto...
1 abbraccio