Ok grazie mille!!!!
Visualizzazione Stampabile
ma non è un po' presto per spedire!!!
Non lo so! Ma dato che ho fatto tutto,non ha senso che io lo tenga ancora a casa.
anche io sono pronta!!!! devo solo impacchettare!!!!
Aloha!!
Penso che se avete già tutto pronto possiate anche spedire... meglio anticipare che ritardare!!!
Vi ricordo di spedire con raccomandata o pacco celere, per evitare brutte sorprese ....
Serena serata!!
Ciao Maria Luisa
Ti ho appena inviato le foto di ciò ke ho preparato x ......................
(spedisco in settimana)
grazie x aver pensato a questo simpatico swap...
Peccato solo io non abbia + i miei 2 cucciolotti uno peloso e l'altro rugoso..
Grazie grazie
1 abbraccio
Foto mandata! In settimana spedisco il pacco!!
Io me la prendo comoda
io devo trovare un momento per impacchettare ma penso di spedire al massimo per venerd' mattina
spedito oggi!!!!! swappina preparati!!!!!
Buongiorno oooooooooooooooooooooo.Ho appena ricevuto il pacchetto di Simona(artemide) wowwwww.grazie per tutto tutto bello e gradito,la mia tribu' ha partecipato attivamente allo scartamento e quando hanno annusato qualcosa di buono per loro è partito un concerto a piu' voci per la contentezza.Grazie ancora Simona.un abbraccio da me e tribu'.miaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Carissima Elena
E' stato un piacere x me preparare le cosine x te e soprattutto x la tua tribù...
Grazie anke a Malù x l'organizzazione..
1 abbraccio
ciao a tutte...
spedita fotina... impacchettato il tutto, ma ormai giunti a quest'ora, spedirò lunedì...baci a presto.
ciao a tutte....
ho quasi finito l'hand made, ma devo comprare il cibo per gli amici "pelosi" (cani o gatti),,,
penso di spedire in settimana
ciao ciao
buon week end
Aloha!!!
Anch'io ho già tutto pronto... devo solo impacchettare e lunedì spedisco tutto!!
Serena serata!!!
Io debbo ultimare l'handmade..............ho avuto un piccolo incidente in un altro swap...........(piccoloo? Praticamente ho rotto quello che avevo realizzato) per cui sto dando priorità all'altro swap che scadeva prima..............appena posso ultimo anche qui e per ultima data disponibile spedisco.
Spero che quel che ho preparato possa piacere alla mia abbinata
Io anche sono in ritardo con preparazione hand made che qui sta succedendo una cosa dietro l'altra uffissima. Credo però di spedire giorno 20!
Aloha!!
Non ti preoccupare sugar, penso che la tua swappina saprà aspettare!!!
Serena giornata!!
Aloha!!
Avevo ordinato alcune cosine per la mia swappina in internet, non mi avevano ancora risposto così avevo pensato di spedire oggi... mi hanno appena comunicato che spediranno nel pomeriggio, così aspetto...
Swappina mia spero di sorprenderti!!!
Serena giornata!!
ciao ho spedito questa mattina.in giornata mando foto e numero raccomandata.ciaoooooooooooooooooo
Spedito oggiiiiii!!!!
Aloha!!
Per favore, controllate che, nella prima pagina della discussione, sia adeguata la situazione Spedito - Ricevuto.
Ricordo che tale scritta significa che la persona in questione ha spedito e che il pacco è stato ricevuto dalla propria abbinata.
Serena serata!!
rettifico, domani nessun è a casa manco io per cui il ritiro è posticipato al 21!
ragazze che bella l'attesa del pacchetto... è un'emozione!!!!
Sono felice di confermare che domani vengono a ritirare il pacchetto per la mia abbinatuccia, pultroppo ho dovuto cambiare handmade ma spiegherò tutto nel bigliettino
ragazze oggi ho ricevuto il pacchetto della mia abbinata....
grazie neviana!!!!!
tutto bellissimo!!!! e graditissimo nonchè utile, grazie per tutto ancora, un bacio...
grazie malù anche a te per averlo reso fattibile.
Speditoooooo!! sono appena venuti a ritirare pacchetto!!!
Ho avuto un problemino con il mio hand-made spero di spedire lunedì ....
Pacchetto ricevuto!!! :)
Grazie Didi!!!
è tutto davvero bello!!! E spiritoso!!! :)
Grazie ancora!
Ciao Monica, sono CONTENTISSIMA!!!!!!!!!!!!! E.... ANCHE LA MIA MICIA!!!
Sei bravissima e hai azzeccato tutti i miei gusti!!!! Grazie ancora e spero di poter contracambiare presto. Un bacio
e :abbraccio:
Ciao Malù ho spedito ieri e ti ho inviato le foto!!!!!
Ciao e a presto
Il mio pacco parte lunedì. Spero che quello preparato possa far felice la mia abbinata, non vedo l'ora di ricevere anche il mio.
Grazie malù per questo swap.
Aloha!!
Sugar !!! Ma tu si' pazza!! ( Ho imitato bene il napoletano?) Ma quante cose mi hai mandato?
Tutto graditissimo dal piccolo panno... lo userò quest'inverno quando guarderò la tv come coprigambe, agli orecchini, graziosissimi... Penso che il gattino rosso me lo sequestrerà Eleonora quando verrà giovedì a cena...bellissimo il gattino tridimensionale... fa già bella mostra di sè sulla penisola della cucina...La statuina del gattino è molto tenera... troverà posto sulla piccola scansia degli oggettini in cucina... ho assaggiato subito le gelèe ... favolose...
Le mie micette e i gattoni hanno già mangiato a mezzogiorno... penso che stasera gradiranno tantissimo il cibo che mi hai mandato per loro...
A questo punto che dire.... http://www.imagehost.it/di-0831.jpg http://www.imagehost.it/di-Y14E.gif
Ciao.....volevo informarvi che ho spedito oggi il mio pacchettino per la mia abbinata. Malù, ti ho mandato la foto qualche giorno fa ma non mi hai dato la conferma di lettura....
Non vedo l'ora di ricevere. Oggi ho trovato nella buca delle lettere un avviso di raccomandata....sarà lo swap per me????
Scusami Susanna, mi ero dimenticata di farlo... hai una @ di risposta!!
Serena serata!!