Bene Giovanna inviala a me così non roviniamo la sorpresa a Malù..............appena riceve gliela giro
Visualizzazione Stampabile
Aloha Annalisa!!
Ho già ricevuto il "paccone" di Giovanna da alcuni giorni... perciò so già quel che contiene...http://www.megghy.com/forum/f124/swap-animali-amori-nostri-28841-12.html#post412810
A presto cara!!! Bacionisssssssssssssssimi!!
Cara Malù ci siamo già scritte con mp..... Hai qualche news della mia abbinata!!!! .... caspita..... ho spedito con raccomandata1 il 21.10.2011 e oggi siamo il 27.10.2011.
La prossima volta faccio prima a portarla a mano!!! Come il solito le poste italiane funzionato DOC!!!!
Ciao e attendo notizie!!!!
Barbara puoi controllare qui Poste Italiane - Posta Raccomandata e poi magari fare un reclamo ti verranno rimborsati i soldi spesi.
Allor oggi verso le 14 è arrivato il corriere(bel ragazzo a dire il vero)...
Indovinate cosa era?
Il pacchettone di Alisanna72..
Grazie grazie grazie...(1 grazie da parte di tutti noi,io e le belve)
Allora Salvo ha preso le caramelle...
Tonia lo svuotatasche l'ha messo sul comodino con i suoi braccialetti e robe varie....E in + si è impadronita anke delle tovagliette a tartaruga...Le ha messe tutte e tre sul comodino come centri....
Mi hanno lasciato la tartaruga xkè è in terapia intensia,cioè durante il viaggio si è fracassata la testa...Speriamo guarisca presto...
Grazie ancora Annalisa e nuovamente grazie a MariaLuisa x l'idea e lo sviluppo di questo simpatico swap...
1 abbraccio e a presto
SI' lo so' Annalisa, avevo già guardato ed è fermo in sosta lì!!!! Va behhhhhhhhh pazienza!!!! Ma non vado a mischiar mosche!!! Che magari faccio pure peggio!!!!
Ciao e grazie del consiglio.
:triste: povera tartarugona......................mi spiace tanto fammi sapere se guarisce altrimenti provo a mandartene un'altra...........e pensare che avevo scelto il pacco proprio per evitare rotture.
Mi fa piacere che le altre cosette siano servite ai tuoi bimbi.
baci
Ciao.....lunedì 24 ottobre ho trovato l'avviso di una raccomandata nella mia cassetta con l'indicazione di andarla a ritirare a partire dalle 10,30 del giorno successivo (quindi 25 ottobre). A oggi nonostante ripetuti passaggi all'ufficio postale mi è stato detto che il pacco è in mano al centro smistamento e deve essere portato in sede. Domani se non c'è in sede vado direttamente a prendermelo al centro smistamento. Mi dispiace che la mia abbinata che mi avrà spedito sicuramente delle cose meravigliose sia preoccupata e lo sono anch'io....in Italia purtroppo le cose invece di migliorare peggiorano e purtroppo sarà sempre peggio.
A domani per ulteriori notizie
Susanna