Foto inviate il mio swap parte stamattina.
Grazie Malù per averlo organizzato e non vedo l'ora di ricevere il mio.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
Foto inviate il mio swap parte stamattina.
Grazie Malù per averlo organizzato e non vedo l'ora di ricevere il mio.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
Io anche non vedo l'ora di ricevere il mio!!! Oggi soprattutto ne avrei bisogno per risollevarmi il morale!!! Chiss se la mia swappina è chi penso io!!! Curiosaaaaaaa
Malù ,pacco spedito !!!
Aloha!!
Mi è appena arrivato il pacchetto che aspettavo... preparo il pacchetto e domani spedisco!!!
Serena serata!!
Ciao Elena (éelena), sono stupita!!!!!!!!!!!!! e....................... anche la mia cagnolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima e la borsettina è proprio carina e Lexy (la cagnolina) ringrazia per le leccorniei!!!!
Grazie ancora e spero di poter contracambiare presto. Un bacio
e :abbraccio:
Grazie Malù per questo swap, mi sono molto divertita.
P.S. Io spedisco domani, scusa swappina se ti ho fatto aspettare, ma (non mi ricordo se già l'ho scritto) sono stata 5 giorni fuori per lavoro
Buona serata a tutte
ciao giuseppina ,son contenta sia arrivato iniziavo a preoccuparmi.mi fa piacere che sia di tuo gradimento e che la tua lexy abbia gradito.un abbraccio a te e coccole a lexy
Ho appena controllato il mio pacco risulta in consegna....................swappina mia preparati
uuu oggi c'è aria di nuovi arrivi!!!!!!!!
Aloha!!!
Spedito stamattina!!
Swappina mia, spero che quel che ho preparato per te sia di tuo gradimento!!
@ Sugar: Aspetto la tua foto!!
Rinnovo l'appello a controllare la situazione Spedito ricevuto... in questi giorni la connessione mi ha fatto impazzire, potrei aver tralasciato qualcosa!!
Baciiiii!!!
Cacchio cacchio hai ragione!!! Io non te l'avevo ancora inviata sennò ti rovinavo sorpresina!!!!!! nel pomeriggio te la invio adesso vado a preparare il pranzo