Ciaooooo questo swap fa proprio per me.....mi piaccionoi gatti infatti ne ho una dolcissima e coccolona!!!!!! Partecipo volen tieri se mi voleteeeeeeeeeeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Ciaooooo questo swap fa proprio per me.....mi piaccionoi gatti infatti ne ho una dolcissima e coccolona!!!!!! Partecipo volen tieri se mi voleteeeeeeeeeeeeeeee
evviva un'altra gattomane!!!!!
Ciao!!! Vorrei aderire a questa iniziativa,ma prima di iscrivermi se è possibile avrei una domanda da farvi. L'handmade deve avere una grandezza stabilita? Perchè ho letto per RR che ci sono le misure. Scusate,ma sono un pò imbranata per me è nuova questa cosa! Grazie!!!
Aloha!!
@ Monica:Non ci sono misure prestabilite e nemmeno una tecnica obbligatoria... puoi far quello che ti ispira il tema , seguendo però i gusti della tua abbinata ... trovi le preferenze qui... http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html
Non dimenticare di scrivere anche le tue!!
Aspetto il tuo MP!!!
@ Susanna: ho già i tuoi dati... Ti ho già inserito nella lista!!
Serena serata!!!
Ciao....Malù anche i miei dati dovresti averli tutti!!! approvo il regolamento
Baci
Susanna
Ciao Malù! Regolamento letto e approvato! Ti ho mandato i miei dati per MP!!! Ciaoooo!!!!
Aloha Monica!!
Sei già dei nostri!!... Grazie per la tua partecipazione!!
Serena giornata!!
Aloha!!!
Si è esaurito l'elenco delle amiche degli animali?
Serena giornata!!
Aloha Malù ci sono anch'io
sono cresciuta con un cockerino, poi ho avuto una bastardina...... ed un'altra bastardina.....
insomma ho sempre avuto un cagnolino (non proprio ..ino) in casa
insomma sei è capito che vorrei partecipare a questo swap?
letto ed approvato il regolamento
Malù i miei dati li dovresti avere, altrimenti te li rimando
buona giornata
Aloha!!
Controllo poi ti so dire!!!
Serena giornata!!